toloz Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 ...squadra attuale decisamente economicissima rispetto all'anno passato...a meno che i due prossimi acquisti non siano quelli su cui si è deciso di spendere il gruzzolo significa che il gruzzolo non c'era per nulla...e allora IMHO i casi sarebbero due: o quando hanno comunicato che rispetto all'anno passato abbiamo solo pochi soldi in meno hanno detto balle colossali o hanno dimenticato di dire che parte di quei soldi serve a coprire arretrati dello scorso anno. Lo sapremo vedendo chi riempie le ultime due caselle da titolare
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Hai presente lo stipendio di Planicic? Esorbitante. A me non dispiacerebbe Milenko Tepic ad esempio,viene da più stagioni un po' negative,ma Varese e' il posto giusto per rilanciarsi. Tepic me garberebbe parecchio.
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Giobboooo anche se i giocatori che abbiam preso mi piacciono un sacco e nutro dubbi solo su Okoye che nn ho mai visto giocare...posso essere dubbioso sul fatto che siamo corti nel reparto esterni? Senza cambio del play adeguato mi sembra di ritornare a: Rannikko Goss Jobey sempre sia lodato Thomas Con il solo Demartini a dare fiato. Per fare il salto di qualità prendemmo Rok e anche Damien Ryan per alcune partite se rimembri. Lepri, per esperienza, puó dare il contributo di Demartini? Se si allora nn dico più nulla. Ps Kangur faceva un po' il 3 e il 4 con Righetti. Sti discorsi non è che non stanno in piedi, è che è proprio inutile farli ora senza sapere chi saranno il 2 e 3 titolare.
fillmore Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Hai presente lo stipendio di Planicic? Esorbitante. A me non dispiacerebbe Milenko Tepic ad esempio,viene da più stagioni un po' negative,ma Varese e' il posto giusto per rilanciarsi. Anche Tepic niente male, provenendo dal Partizan non dovrebbe avere pretese altissime...
maxsciu Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 (edited) Mi sono preso una mezza giornata di riposo dal forum. Consiglio ai pessimisti di fare lo stesso:oggi non piove. Allo stesso tempo vorrei chiedere il contatto dei pusher degli ottimisti a prescindere... È vero che c'è chi è messo decisamente peggio, ma l'ottimismo, per questa squadra è qualcosa di fuori luogo. Abbiamo per l'ennesimo anno completato prima la panchina del quintetto e oltretutto in panca abbiamo 3 ali e 0 play-guardie... Poi oh, se mi chiedete se preferivo Clark e l'avchitetto a questi è ovvio che preferisca questi, ecchevvelodicoAFFIA' Edited August 18, 2014 by maxsciu
robokop Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Mi sono preso una mezza giornata di riposo dal forum. Consiglio ai pessimisti di fare lo stesso:oggi non piove. Allo stesso tempo vorrei chiedere il contatto dei pusher degli ottimisti a prescindere... È vero che c'è chi è messo decisamente peggio, ma l'ottimismo, per questa squadra è qualcosa di fuori luogo. Abbiamo per l'ennesimo anno completato prima la panchina del quintetto e oltretutto in panca abbiamo 3 ali e 0 play-guardie... Poi oh, se mi chiedete se preferivo Clark e l'avchitetto a questi è ovvio che preferisca questi, ecchevvelodicoAFFIA' proprio vero che uccide piu la tastiera che la spada.....
joe Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 http://sizzlingsuperstars.com/wp-content/uploads/2014/04/Sofia-Vergara-2.jpg
joe Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Ci vorrebbe lei: http://www.acerorojo.com/wp-content/uploads/2013/05/f80ea27e282ba92c7530fe6553c900ab.jpg
sam66 Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Ci vorrebbe lei: http://www.acerorojo.com/wp-content/uploads/2013/05/f80ea27e282ba92c7530fe6553c900ab.jpg In panca o in quintetto?
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Tipo, Troy Bell come guardia? Mi piacerebbe di più uno meno conosciuto da noi (in Italia), però come tipologia di giocatore avrebbe senso.
MarkBuford Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Tipo, Troy Bell come guardia? Mi piacerebbe di più uno meno conosciuto da noi (in Italia), però come tipologia di giocatore avrebbe senso. Piú noto come "Porca Troy" Bell per l'esclamazione piú comune da parte dei suoi tifosi... Giocatore in grado di offrire sporadici sprazzi di talento alternati a irritanti momenti di onanismo cestitico, secondo me. A Reggio usciva dalla panca, e ci tornava spesso.
Federico Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Tipo, Troy Bell come guardia? Mi piacerebbe di più uno meno conosciuto da noi (in Italia), però come tipologia di giocatore avrebbe senso. Bell è il classico giocatore che può farti 20 punti, salvo poi fare sempre la scelta sbagliata nei momenti che contano. Direi un "meglio di no".
robokop Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Bell è il classico giocatore che può farti 20 punti, salvo poi fare sempre la scelta sbagliata nei momenti che contano. Direi un "meglio di no". parliamo come se fossimo in grado di prendere giocatori a nostro piacimento.....
Cingoisback Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Noto con piacere che Joe ha superato la fase marchese del grillo...
Federico Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 parliamo come se fossimo in grado di prendere giocatori a nostro piacimento..... Se posso scegliere,non prendo mai Bell. E ti ho spiegato il perché . non faccio il difficile, ma non butto soldi per uno che le partite me le fa perdere
robokop Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Se posso scegliere,non prendo mai Bell. E ti ho spiegato il perché . non faccio il difficile, ma non butto soldi per uno che le partite me le fa perdere no Fede,mica polemizzo! dico solo che siamo SENZA SOLDI! non è difficile da intuire,dai!noi si sta qua a scrivere a sognare a teorizzare (ed è giusto lo scopo di un forum di basket) ma la realtà è purtroppo questa
joe Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Noto con piacere che Joe ha superato la fase marchese del grillo... Adesso taglio
corny Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Perchè abbiamo rinunciato a Polonara, italiano da quintetto, per Kangur? Le cifre in gioco sono praticamente identiche, però non si sarebbe sprecato un visto da comunitario. Ripiegare su una combo-guardia per non avere il play di scorta mi pare una trovata poco intelligente. Dovremmo giocare con play e play-guardia e con praticamente 3 ali. Penso che le dichiarazioni siano un depistaggio. Giocare senza una vera guardia o con un solo play non ha senso
alberto Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 ma che qualche acquisto e qualche cessione siano anche frutto del cambio di allenatore, non vi sfiora? chiedo, eh...
Binzaghino Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Polonara non vale Kangur ora e probabilmente non lo varrà mai. Troppo impegnato a pettinare il ciuffo e sparare solo tiri da 3 e la difesa? Lo avete visto ieri col fratello di Dusan Mladjan? A mio parere manca di umiltà per migliorare e ha poca dedizione del lavoro,inteso come allenamento,pensa di essere già arrivato. Mi spiace scrivere queste cose perché quando e' arrivato da Teramo mi piaceva molto e credevo facesse enormi miglioramenti,in 2 stagioni e' migliorato poco.
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 no Fede,mica polemizzo! dico solo che siamo SENZA SOLDI! non è difficile da intuire,dai!noi si sta qua a scrivere a sognare a teorizzare (ed è giusto lo scopo di un forum di basket) ma la realtà è purtroppo questa A meno che tu sia dentro le questioni delle società, non so come tu faccia a dire che siamo senza soldi. Mah. Tutti con delle certezze scritte sulla carta igienica evidentemente.
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 (edited) Perchè abbiamo rinunciato a Polonara, italiano da quintetto, per Kangur? Le cifre in gioco sono praticamente identiche, però non si sarebbe sprecato un visto da comunitario. Ripiegare su una combo-guardia per non avere il play di scorta mi pare una trovata poco intelligente. Dovremmo giocare con play e play-guardia e con praticamente 3 ali. Penso che le dichiarazioni siano un depistaggio. Giocare senza una vera guardia o con un solo play non ha senso Polonara chiamava 180k €. Kangur chiama 180k $ (o almeno è la cifra che si è detta, personalmente non lo so). C'è differenza. Anche a me è spiaciuto perdere Polonara (più che perdere l'altro pistola, che invero ci avrebbe fatto molto comodo per ruolo e passaporto), ma comunque Kangur è un signor giocatore e sicuramente difende più di Achille (meno stoppate ma meno dormite). Edited August 18, 2014 by Giobbo
Ale Div. Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Mi sono preso una mezza giornata di riposo dal forum. Consiglio ai pessimisti di fare lo stesso:oggi non piove. Allo stesso tempo vorrei chiedere il contatto dei pusher degli ottimisti a prescindere... È vero che c'è chi è messo decisamente peggio, ma l'ottimismo, per questa squadra è qualcosa di fuori luogo. Abbiamo per l'ennesimo anno completato prima la panchina del quintetto e oltretutto in panca abbiamo 3 ali e 0 play-guardie... Poi oh, se mi chiedete se preferivo Clark e l'avchitetto a questi è ovvio che preferisca questi, ecchevvelodicoAFFIA' nè l'uno nè l'altro, per quello ci sarà tempo quando si giocherà. Con due giocatori da scegliere più altri due che possono scalare a undicesimo e dodicesimo/taglio, di spazio di manovra ne abbiamo tanto, per cui non si può ancora giudicare nulla. Tanto meno dalle dichiarazioni che mai come in questo periodo sono aria fritta..Un buon "compratore" piange sempre miseria e disprezza la merce che vuole comprare...
Recommended Posts