homersimpson Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ufficialmente i soldi per Las Vegas e Orlando sono i peggio utilizzati sul pianeta terra. Peggio anche di un corso di anger management per Roosters. quoto e rimango basito....
Giobbo Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Più ci penso e più spero che si viri su qualcun altro. Ci hanno riempito la testa di "anno zero", "come se fosse il primo anno di consorzio" ecc... per tutta l'estate e mo vanno mi andrebbero a riprendere Kuba (o Ere......)? Sempre più mah.
homersimpson Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Vedo che non sono l'unico eretico... Io nella vita vorrei fare il lavoro di giofre nella pallacanestro varese....e chi mi ammazza piu.
parish76 Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Non capisco, torna diawara, poi non tesserano affia e riprendono rok, mancano goss e recalcati... Perché non andare su ala piccola usa e una guardia com?? Perplesso anche se le due ali insieme sanno giocare... Purtroppo gli anni passano anche per loro..
sertar Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Io nella vita vorrei fare il lavoro di giofre nella pallacanestro varese....e chi mi ammazza piu. ,,eggià e fortuna che Keith carter si è ritirato, si è ritirato vero?
Giobbo Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Non capisco, torna diawara, poi non tesserano affia e riprendono rok, mancano goss e recalcati... Perché non andare su ala piccola usa e una guardia com?? Perplesso anche se le due ali insieme sanno giocare... Purtroppo gli anni passano anche per loro.. Ma infatti!! Cazzo cerchi l'atletone in 3, trovarlo tra gli americani mi pare impresa meno ardua. Così come trovare un 2 comunitario che possa giocarti qualche minuto da play non mi pare sia cosa impossibile. Se proseguono su sta strada, mandano a remengo le buone idee e intenzioni iniziali.
homersimpson Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Se OGGI ci fosse in panchina frates lo avremmo gia coperto di orti...... vabbe, calma e aspettiamo settembre per dare giudizi
maio Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Io per tutta l'estate non ho commentato nulla e penso che fino al 28 continuerò a farlo.oggi però faccio uno strappo...ma che stanno combinando?? no dai non scherziamo..un quintetto per ora di tutti trentenni e una panchina da panico...siccome non credo che finirà cosi perchè ho fiducia nella società, aspetto che arrivino un 2 ed un 3 di gran valore magari sconosciuti che ci facciano fare il salto di qualità..
alberto Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 su, dai, che poi vi prendono una guardia americana minorenne e siete tutti felici...
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ma infatti!! Cazzo cerchi l'atletone in 3, trovarlo tra gli americani mi pare impresa meno ardua. Così come trovare un 2 comunitario che possa giocarti qualche minuto da play non mi pare sia cosa impossibile. Se proseguono su sta strada, mandano a remengo le buone idee e intenzioni iniziali. Mah... nell'epoca dei cotonoufintobulgaripseudogiorgianicongolesibiondi il concetto di passaporto è assai labile.
fillmore Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Se hai le palle in tre ci puoi giocare anche con Okoye e Casella e ti prendi un 2 grande e grosso e in più un vero e proprio sesto uomo... sicuri che Giofré non sia uno dei commentatori di Sportando?
joe Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Io aspetto...per me le voci su Kuba e Ere sono depistaggi.
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Se hai le palle in tre ci puoi giocare anche con Okoye e Casella e ti prendi un 2 grande e grosso e in più un vero e proprio sesto uomo... sicuri che Giofré non sia uno dei commentatori di Sportando? Se ce le hai al posto del cervello, intendi?
homersimpson Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Io aspetto...per me le voci su Kuba e Ere sono depistaggi.me lo auguro.....davvero
Giobbo Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 I dubbi espressi da Mark (e altri) relativi al fatto che Pozzecco voglia gente che si autoallena e sappia giocare da sola a pallacanestro li condivido appieno. Sperando, a sto punto, che il suo contirbuto (motivazionale) basti.
joe Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Cmq ufficiale. Non vogliono cestinare la scritta I'M BACK. E farci comprare tante magliette a un prezzo esorbitante.
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 I dubbi espressi da Mark (e altri) relativi al fatto che Pozzecco voglia gente che si autoallena e sappia giocare da sola a pallacanestro li condivido appieno. Sperando, a sto punto, che il suo contirbuto (motivazionale) basti. Alla fine se hai gente che sa giocare e ha voglia di giocare puoi fare l'allenatore nelle condizioni migliori possibili. Soprattutto se non sei obbligato a vincere.
robokop Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 noi a Varese siamo troppo avanti.... basta con il coach e e gli allenamenti!
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Cmq ufficiale. Non vogliono cestinare la scritta I'M BACK. E farci comprare tante magliette a un prezzo esorbitante. dovrebbe essere "we are back", almeno.
fillmore Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Se ce le hai al posto del cervello, intendi? No no :-) É quello che ho pensato quando si è preso Okoye e si è saputo che era un cambio: si gioca il ruolo alla pari con Casella e poi predi un 2-3 EU e un sesto uomo USA ( o viceversa ) per completare gli esterni, nel caso in cui i due 3 di ruolo non rendano puoi arrangiarti con gli altri esterni. Qui invece rischiano di fare una squadra piena zeppa di ali e alette con solo Robinson e il 2 titolare come esterni puri....
uccellodirovo Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 No, è in spagna Thanks! Qualcuno sa se Sasu Salin (guardia tiratrice con buon fisico di Lubiana) è prendibile?
joe Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 dovrebbe essere "we are back", almeno. Eh ma così tu compri solo UNA maglietta!!!
Recommended Posts