Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

allora te la pongo diversamente. credi davvero che tutti siano funzionali e incastrabili?

non credo più agli incastri. O meglio: se sanno giocare a basket si incastrano, se hai Clark Coleman e Hassel, hai palla cubo e piramide. Molto, nel basket di oggi, dipende da un allenatore che sappia motivare. Per dire: due anni fa non è che avessimo una batteria di tiratori da tre particolarmente affidabile, eh... Banks viaggiava al 30% circa, Green non era proprio un cecchino affidabile, Ere viveva delle sue solite fiammate e Sakota si è svegliato alla fine dell'anno.. Per dire..
Posted

io per non saper ne leggere ne scrivere offro fornelletti da campeggio a tutti...minestra riscaldata, riscaldatissima...speriamo di non scottarci la lingua che ormai abbiamo una certa età(media).

Posted (edited)

invece per gli amanti delle statistiche e per quelli che hanno tirato in ballo l'anno della stella paragonando i giocatori(o la loro stazza) a quelli di quest anno...

i roosters avevano a roster solo un giocatore con più di 30 anni...qua fai fatica a trovarne uno che non ne abbia più di 30...

Edited by maxsciu
Posted

invece per gli amanti delle statistiche e per quelli che hanno tirato in ballo l'anno della stella paragonando i giocatori(o la loro stazza) a quelli di quest anno...

i roosters avevano a roster solo un giocatore con più di 30 anni...qua fai fatica a trovarne uno che non ne abbia più di 30...

vero, la differenza sostanziale che non c'è nessuna eurolega da giocare... penso e spero che una quarantina ( sgraaaat) e più partite questi vecchietti possano farle ..

Posted

vero, la differenza sostanziale che non c'è nessuna eurolega da giocare... penso e spero che una quarantina ( sgraaaat) e più partite questi vecchietti possano farle ..

33, massimo. come gli anni di Cristo.

Posted

io per non saper ne leggere ne scrivere offro fornelletti da campeggio a tutti...minestra riscaldata, riscaldatissima...speriamo di non scottarci la lingua che ormai abbiamo una certa età(media).

ecco, io peró da gourmet e (brutto) chef, vorrei ricordare che la minestra o la zuppa è meglio sempre prepararle oggi per l'indomani e quindi riscaldarle perché sono decisamente più buone... E credo che in questo avrò una conferma sicura dalla Sciura Marisa....
Posted

ecco, io peró da gourmet e (brutto) chef, vorrei ricordare che la minestra o la zuppa è meglio sempre prepararle oggi per l'indomani e quindi riscaldarle perché sono decisamente più buone... E credo che in questo avrò una conferma sicura dalla Sciura Marisa....

il giorno dopo va bene, qua parliamo di minestre vecchie di due anni ;)

Posted

Se arriva Kuba son felicissimo di sicuro qualche partita con squadre d'alta classifica la vinceremo, non faremo come l'anno scorso che ci hanno legnato sia in casa che fuori, e poi ci vuole anche gente un po' simpatica e Kuba insieme al Poz sono una grande accoppiata.....

Infine tecnicamente abbiamo vicino a canestro quello che ci manca avendo un centro di 2 metri.....

Posted (edited)

Ad inizio mercato si vociferava sulla volontà di avere un giocatore d'esperienza per fare da chioccia alle giovani scommesse in arrivo...hanno voluto esagerare, ne hanno presi tre!!!

Edited by tento
Posted

Ha messo anche foto e un inequivocabile I'm back. A questo punto nn resta che sperare che sia lui che kangur siano integri fisicamente.

Posted

vuoi un elenco di cibi che preparati con giorni di anticipo diventano migliori?

minestre e zuppe di verdure -in particolare minestrone estivo da gustare freddo (alla mattina al posto del caffèlatte)

vitello tonnato

pesce in carpione

brasati e stracotti (alludiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????)

verdure grigliate e condite con salsine fredde

e a quest'ora mi trovi un pò esaurita d'idee

Posted

a questo punto serve una guardia stile mardy collins veramente.

poi voi mi direte che e' un'ala e pure stronzo, ma: 1) ala lo dite, appunto, voi. 2) tanto illo ha gia' firmato in turchia, quindi ne arrivera' per forza un altro.

l'importante e' che abbia una capacita' di passaggio paragonabile. ^_^

Posted

a questo punto serve una guardia stile mardy collins veramente.

poi voi mi direte che e' un'ala e pure stronzo, ma: 1) ala lo dite, appunto, voi. 2) tanto illo ha gia' firmato in turchia, quindi ne arrivera' per forza un altro.

l'importante e' che abbia una capacita' di passaggio paragonabile. ^_^

ce ne vuole uno che segni il doppio di collins, se vogliamo dare un senso a questa squadra e magari vincere anche qualche partita.

Posted

vuoi un elenco di cibi che preparati con giorni di anticipo diventano migliori?

minestre e zuppe di verdure -in particolare minestrone estivo da gustare freddo (alla mattina al posto del caffèlatte)

vitello tonnato

pesce in carpione

brasati e stracotti (alludiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????)

verdure grigliate e condite con salsine fredde

e a quest'ora mi trovi un pò esaurita d'idee

Crostata!!!

Posted

Lo fanno apposta per riutilizzare la grafica I'M BACK K? Utilizzata per Kangur :D

Cmq speriamo che sia ben in forma e motivato.

Forse era meglio prenderlo direttamente con 4 titolare e non per fare coppia con KK...saremmo stati equilibrati lo stesso, pur con una ventata di novità.

Secondo me hanno in mano anche la guardia.

Forza Varese

Posted

Oltre si pochi soldi mi sa ci sono poche idee. Per l'amore del cielo, il ritorno di uno ci stava, ma di uno nn di due. Il tempo passa per tutti andava considerato questo aspetto.

Posted

Al momento abbiamo un play, un play guardia(Lepri), un centro (affia) e 6 ali. Tra finti centri, 3 che possono fare il 4, o la guardia. Si è cercato la duttilità,stiamo a vedere

Posted (edited)

In una squadra così,ovvero con Kuba-Kangur e Okoyo quello che ci azzecca poco e' Callahan.

Ovvero sono tutti e 3 intercambiabili,sempre che il nigeriano dimostri un qualcosina,e quindi Calllahan lo abbiamo preso per niente.

Al posto suo ci stava bene bene Cusin,anche se si doveva accontentare della mancia per giocare da noi.

Edited by Binzaghino