Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Al momento abbiamo un play, un play guardia(Lepri), un centro (affia) e 6 ali. Tra finti centri, 3 che possono fare il 4, o la guardia. Si è cercato la duttilità,stiamo a vedere

Con 6 ali mangia tutta la famiglia ;)

Parola di Francesco Amadori!

Posted (edited)

tuo auspicio o ipotesi reale?

Mio auspicio, ha giocato anche play al college ed è buon tiratore sugli scarichi.

É stato accostato a Brindisi quindi credo che ce lo si possa permettere...

Però giustamente ora si parla anche di combo dalla panca quindi immagino che arriveranno Stipcevic e Jobey Thomas.

Edited by fillmore
Posted

Ma per forza.

Se un pistola non fosse andato via per un capriccio, avremmo una panchina praticamente già a posto (in maniera quasi definitiva, intendo).

un cretino :D

Posted (edited)

Però é due giorni che si da x fatto Casella ma non é arrivata l'ufficialità. Non é che con l'arrivo di Kuba hanno deciso di abbandonare la pista?

Super felice e carico di iniziare questa nuova avventura!!! Gnamo dhe!
Edited by marisa
Posted (edited)

Qualcuno sa dirmi quale è il peso di pozzecco in queste scelte di mercato? Sarei curioso di saperlo.

Alto, altissimo se non totale

http://www.basketnet.it/it/diawara-ha-il-placet-di-pozzecco/263061

D'altra parte, da sempre Cecco Vescovi ha messo l'allenatore al centro del progetto, lasciandogli ampia facoltà di scelta sulle strategie di mercato: era accaduto con Pillastrini, Recalcati e Vitucci con risultati almeno pari e spesso superiori alle aspettative, mentre al contrario ciò non è avvenuto lo scorso anno, quando la squadra di Frates fu figlia di troppi padri. Dunque l'approvazione del coach al progetto "Diawara 2.0" -se la trattativa economica per ora solo abbozzata confermerà nei fatti il gradimento del giocatore francese all'opzione Varese, espressa più volte a parole - potrebbe rappresentare il definitivo semaforo verde per l'operazione. Che potrebbe poi spostare l'attenzione - in caso di aggiunte in corsa al momento comunque non coperte dal budget - nel ruolo di cambio di play e guardia, visto l'amplissimo ventaglio di giocatori (da Kangur ad Okoye, passando per Casella e Callahan e lo stesso "Ruba") in grado di coprire gli spot di 3 e di 4.

Edited by joe
Posted

Perplesso.

Una guardia "reciclata" o comunque non di alto livello significherebbe campagna acquisti quanto meno deludente...

Sperem....

Posted

Alto, altissimo se non totale

http://www.basketnet.it/it/diawara-ha-il-placet-di-pozzecco/263061

D'altra parte, da sempre Cecco Vescovi ha messo l'allenatore al centro del progetto, lasciandogli ampia facoltà di scelta sulle strategie di mercato: era accaduto con Pillastrini, Recalcati e Vitucci con risultati almeno pari e spesso superiori alle aspettative, mentre al contrario ciò non è avvenuto lo scorso anno, quando la squadra di Frates fu figlia di troppi padri. Dunque l'approvazione del coach al progetto "Diawara 2.0" -se la trattativa economica per ora solo abbozzata confermerà nei fatti il gradimento del giocatore francese all'opzione Varese, espressa più volte a parole - potrebbe rappresentare il definitivo semaforo verde per l'operazione. Che potrebbe poi spostare l'attenzione - in caso di aggiunte in corsa al momento comunque non coperte dal budget - nel ruolo di cambio di play e guardia, visto l'amplissimo ventaglio di giocatori (da Kangur ad Okoye, passando per Casella e Callahan e lo stesso "Ruba") in grado di coprire gli spot di 3 e di 4.

"...lo stesso Ruba" non è male !! :huh::o:doh[1]:

Posted (edited)

Perplesso.

Una guardia "reciclata" o comunque non di alto livello significherebbe campagna acquisti quanto meno deludente...

Sperem....

sul piano difensivo MOLTO è più affidabile questa squadra che quella di 12 mesi fa!!! in attacco dipenderà dalla guardia, ma punti nelle mani li hanno tutti. Manca un po' di statura, ma nello small ball italico (cit.) questo basta e avanza.

ci possiamo quasi permettere anche una guardia che difenda zero...

E se le cifre su Kuba sono vere (130k) abbiamo un buon margine di manovra in attesa di nuove entrate!!

Edited by joe
Posted

Immaginavo.....

il pozz è il piu grande paraculo della storia mondiale e questa squadra mi sembra molto molto "paracula".

Vedremo sul campo ma cosi la so fare anche io la campagna acquisti.

Posted (edited)

Perplesso.

Sperem....

Personalmente, deludente dal punto di vista dei nomi.

Sia perchè alcuni già visti, ma anche perchè qui si erano detti (direi a questo punto erroneamente sognati, specie dal punto di vista economico) nomi di un livello più alto.

In altre parole, avrei preferito provare un pò più di curiosità, quello sì.

Ma la squadra in sè per sè, è una squadra da battaglia come poche. E a me sta cosa garba.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Robinson - X (rookie USA)

Salin - Lepri

Diawara - Casella

Kangur - Okoye

Daniel - Callahan

Però Salin non è tutto questo grande attaccante

Lo vedrei meglio dalla panchina a cambiare play e guardi.

Ma a quel punto siamo fuori budget

Edited by joe
Posted

A me questa squadra sa tanto di compitino da svolgere per un bravo ragioniere.... tutto il contrario di quello che ci aspettavamo dopo la stagione di usati sicuri

Posted

Per esperienza vi dico che tutto deve ancora accadere, che ogni anno i pensieri d'agosto dovranno avere conferme o smentite esclusivamente sul campo.

Talvolta come due anni fa è andata bene, talvolta come l'anno scorso è andata male ma le chiacchiere d'agosto erano sostanzialmente le stesse.

Come quando Raga fu sostituito da un collegiale, tale Robert "Bob" Morse: ecchicazzoè 'sto qua?

Arridatece er messicano!!!

Bye,

Mau

Posted

Epperó io non capisco..

Panchina di scommesse: siamo messi male.

Quintetto di certezze: dovevamo rischiare qualche giovane in più.

Schizofrenia portami via....

Posted

Epperó io non capisco..

pero le scommesse di quest'anno, se vinte, potranno tenere il campo 5/10 minuti. Non confondiamo le vere scommesse con i rincalzi dei panchinari.
Posted

A me questa squadra sa tanto di compitino da svolgere per un bravo ragioniere.... tutto il contrario di quello che ci aspettavamo dopo la stagione di usati sicuri

Non sono d'accordo.

Mi sembra si stia un attimo ingigantendo la cosa: i giocatori ripresi sono due, non dodici.

E non sono Garri e Ganeto.

Posted

pero le scommesse di quest'anno, se vinte, potranno tenere il campo 5/10 minuti. Non confondiamo le vere scommesse con i rincalzi dei panchinari.

Beh, Okoye se si rivela buono ha fisico e doti altetiche belle interessanti.

Posted

130kdollari per kuba?? Allora i soldi per il giocatore più forte della squadra ci devono essere.

Spero che arrivi una guardia con ottima proprietà di palleggio e buona visione di gioco dal passaggio efficace, ottimo tiro dalla lunga ed in arresto e tiro. Atletico e che sappia anche difendere. Quasi 2 metri. Visto che ci piacciono i giovani c'è una guardia americana di 51 anni che vuole tornare a giocare... MJ .. Non mi chiedete altro...

Posted

Epperó io non capisco..

Pare siano da preferire le scommesse in quintetto e le certezze in panchina...

:D

Posted

Epperó io non capisco..Panchina di scommesse: siamo messi male.Quintetto di certezze: dovevamo rischiare qualche giovane in più.Schizofrenia portami via....

Quoto!
Posted

Epperó io non capisco..

E manca ancora il n.2 ;)

Uno alla Drake Diener dici che non si trova?

;)