Jump to content

Recommended Posts

Posted

130kdollari per kuba?? Allora i soldi per il giocatore più forte della squadra ci devono essere.

Spero che arrivi una guardia con ottima proprietà di palleggio e buona visione di gioco dal passaggio efficace, ottimo tiro dalla lunga ed in arresto e tiro. Atletico e che sappia anche difendere.

Banks caxxo Banks

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

In questa squadra, terrell Everett è il giocatore ideale

Anche lui non sarebbe male.

Tra l'altro mancino, che mi garbano (lo sono pure io :P).

Edited by Giobbo
Posted

Banks caxxo Banks

Per capire, nel momento in cui l'identikit è "un 2 che possa giocare anche da 1" (che non vuol dire saper giocare il pick&roll, ma dettare proprio i tempi dell'attacco), "che abbia tiro da fuori come caratteristica principale" (e per quanto AB sia migliorato nella selezione la specialità della casa è attaccare il ferro con la palla in mano, tam quam Dawan Robinson) e "sappia costruire gioco per sè ma anche per gli altri" (e tutto sommato qui ci saremmo anche, pur rimandando al concetto precedente), checcazzecca Banks?

Chiaro ed evidente che se fosse rimasto Banks a maggio il mercato avrebbe preso rotte diverse, quantomeno sulla scelta del playmaker; altrettanto chiaro ed evidente che Banks come ultimo pezzo del puzzle in divenire avrebbe lo stesso impatto di un branzino come guarnizione di una meringata...

Posted

Ok, però come dice il becero è un giocatore che sa giocare a Basket. Si è adattato al sistema Vitucci e nel sistema Frates/Bizz, non vedo perchè non si sarebbe potuto adattare a questa squadra e non nutro dubbi a riguardo!! ;)

Cmq giustemente è aria fritta...

Solo che il rimpianto per il suo addio è ancora vivo, inoltre gli spetta una bella stagione 2vs5 ad Avelen :D

Posted

pero le scommesse di quest'anno, se vinte, potranno tenere il campo 5/10 minuti. Non confondiamo le vere scommesse con i rincalzi dei panchinari.

sì ma allora la scommessa cos'è?! Perché io proprio non ci arrivo...

Banks e Dunston erano scommesse?

No, venivano da un'ottima stagione in Israele e avevano già esperienze in altri campionati.

Scommessa per me è Lepri, come lo era Laquintana l'anno scorso a CdO.

Posted

Ma se Banks checcazzecca, Minard è un checcazzecca al cubo, suvvia...

Posted

sì ma allora la scommessa cos'è?! Perché io proprio non ci arrivo...

Banks e Dunston erano scommesse?

No, venivano da un'ottima stagione in Israele e avevano già esperienze in altri campionati.

Scommessa per me è Lepri, come lo era Laquintana l'anno scorso a CdO.

Beh le ottime stagioni in Israele qui da noi hanno sempre bisogno di una controprova, nel senso che anche Hassel viaggiava mica male in Israele con ottime cifre poi però qui in Italia ha faticato....ok anche per demerito di qualcuno....

Beh comunque tutto mi aspettavo tranne Kuba, ma inutile discutere, sappiamo tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, speriamo non venga usato come fece Recalcati ma si spinga oltre l'arco dei 3 punti verso il ferro....non so, non so proprio valutare questa squadra, mi sembra manchi talento, però aspetto di vederla sul campo. Se non ci fosse il Pozz in panca ora pioverebbero critiche a go-go su questo mercato.

Posted

Fantabasket per il cambio di play e guardia:

Avellino transa la mezza milionata di Lakovic

Viene qui ad una carota e un pezzo di pane

Minutaggio adeguato alla sua età dietro i titolari e il rispetto verso il Poz come garanzia comportamentale

Protetto nelle sue lacune difensive dagli altri giocatori

Regia e tiro da 3 dalla panchina sia in paly che in guardia appunto.

Posted

...altrettanto chiaro ed evidente che Banks come ultimo pezzo del puzzle in divenire avrebbe lo stesso impatto di un branzino come guarnizione di una meringata...

Madre de diosss...questa mi sembra quel tantinello esagerata!!

Una bomba degna del miglior Maurizio Mosca

Posted

E perché? Io banks a fare da play non l' ho mai visto..
Posted (edited)

Non discuto il punto di vista...discuto l'esagerazione con cui è stato espresso.

Edited by tento
Posted

Non trattandosi di sport individuale ma di squadra, non conta il valore singolo dei giocatori ma la somma dei loro valori messi uno a fianco all'altro e non uno sopra l'altro.
Posted

Sia kangur che kuba l'anno scorso non si sono usurati nei minutaggi giocati e quest'anno da noi grande stagione!

Sì, e le marmotte confezionano la cioccolata...

Posted (edited)

Ma dato che Kuba è praticamente ufficiale, non dovrebbero almeno essere ai dettagli pure con la guardia?

Per Kuba la provincia parla di 130k euri , quindi circa 170k$

Edited by fillmore