Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Cingo, ciao Virgus!

Ora abbastanza bene (schiena a parte), è stato un periodo molto "intenso", diciamo così....

Ola Spiffolo !!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A memoria mi sembra che Aradori non abbia mai giocato con Pozzecco... Vero?! VEROOO????

Vero, ma tanto il cane è al Galatasaray

Posted

Se arriva un giocatore del valore di Goss (magari) la squadra è abbastanza simile a quella che ha concluso il campionato tre anni fa, con l'asse play pivot più fresco. I paragoni con Frates e Vitucci non si possono fare.

Posted

Alex Acker?

Tra Terrell Everett e Acker non so chi spacca i ferri con maggior energia...l'unico asset di Acker dovrebbe essere il passaporto italico avendo sposato una ragazza di Cantù.
Posted

Tra Terrell Everett e Acker non so chi spacca i ferri con maggior energia...l'unico asset di Acker dovrebbe essere il passaporto italico avendo sposato una ragazza di Cantù.

Ragazza.....Cantù'......mah

Posted

Vabbé allora diccelo tu chi è la guardia...

:-)

Posted

Acker ancora circola? LoL

Mi sembra un talento sprecato.

Imho la pista croata è quella giusta!!

Posted

ma è sempre la stessa di Stonerook..o i falegnami le fabbricano in serie???? :g[1]::whistle:

Posted

Non capisco...

Alle 11.50 di ieri il presidente dell’Excelsior Roberto Cesani ha spedito via mail il contratto firmato che sancisce il passaggio di Diego Flaccadori all’Aquila Trento, squadra neopromossa in Serie A.

«Dopo una lunga trattativa avevamo raggiunto un accordo verbale con Varese ma dalle parole non si è mai passati ai fatti - racconta Cesani -. La formalizzazione tardava ad arrivare e quando si è materializzata un’alternativa abbiamo dovuto fare pressione dicendo loro “Non possiamo più aspettarvi, dovete darvi una mossa se lo volete ancora”, ma non abbiamo ricevuto risposta.

Posted

Buonasera a tutti dall'India

Allora, pur collegandomi molto saltuariamente ho seguito le ultime vicissitudini, seppur da lontano.

Mi soffermo sulle parole relative alla guardia che siamo in procinto di firmare...

No ma...

...

Il prototipo del play-guardia perfetto...?

Sono felicissimo, davvero!

Fisicato

Tiratore notevole

Ottima visione di gioco

Passaggio da grande play

Realizzatore

Grande difesa

...?

Ho capito bene?

Kobe Bryant...? ;):P:smile:

Bene, ero un pochino giù di corsa ultimamente...ma non tanto x il basket...

Ora fatemi sognare con la prox firma! :yes::smile:

Buonanotte! :flowers:

Posted

Non capisco...

Alle 11.50 di ieri il presidente dell’Excelsior Roberto Cesani ha spedito via mail il contratto firmato che sancisce il passaggio di Diego Flaccadori all’Aquila Trento, squadra neopromossa in Serie A.

«Dopo una lunga trattativa avevamo raggiunto un accordo verbale con Varese ma dalle parole non si è mai passati ai fatti - racconta Cesani -. La formalizzazione tardava ad arrivare e quando si è materializzata un’alternativa abbiamo dovuto fare pressione dicendo loro “Non possiamo più aspettarvi, dovete darvi una mossa se lo volete ancora”, ma non abbiamo ricevuto risposta.

Che classe...

Posted

Non capisco...

Alle 11.50 di ieri il presidente dellExcelsior Roberto Cesani ha spedito via mail il contratto firmato che sancisce il passaggio di Diego Flaccadori allAquila Trento, squadra neopromossa in Serie A.

«Dopo una lunga trattativa avevamo raggiunto un accordo verbale con Varese ma dalle parole non si è mai passati ai fatti - racconta Cesani -. La formalizzazione tardava ad arrivare e quando si è materializzata unalternativa abbiamo dovuto fare pressione dicendo loro Non possiamo più aspettarvi, dovete darvi una mossa se lo volete ancora, ma non abbiamo ricevuto risposta.

Forse perché i soldi x flaccadori vengono utilizzati per pagare l incapace che avevamo in panca l anno scorso?

Posted

Buonasera a tutti dall'India

Allora, pur collegandomi molto saltuariamente ho seguito le ultime vicissitudini, seppur da lontano.

Mi soffermo sulle parole relative alla guardia che siamo in procinto di firmare...

No ma...

...

Il prototipo del play-guardia perfetto...?

Sono felicissimo, davvero!

Fisicato

Tiratore notevole

Ottima visione di gioco

Passaggio da grande play

Realizzatore

Grande difesa

...?

Ho capito bene?

Kobe Bryant...? ;):P:smile:

Bene, ero un pochino giù di corsa ultimamente...ma non tanto x il basket...

Ora fatemi sognare con la prox firma! :yes::smile:

Buonanotte! :flowers:

Ricorda di non sbagliare mano se per salutare hai l'abitudine a stringerla....