ROOSTERS99 Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Ciao Cingo, ciao Virgus! Ora abbastanza bene (schiena a parte), è stato un periodo molto "intenso", diciamo così.... Ola Spiffolo !!
Ale Div. Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 A memoria mi sembra che Aradori non abbia mai giocato con Pozzecco... Vero?! VEROOO????
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 A memoria mi sembra che Aradori non abbia mai giocato con Pozzecco... Vero?! VEROOO???? Vero, ma tanto il cane è al Galatasaray
Eddy Lee Wilkins Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Se arriva un giocatore del valore di Goss (magari) la squadra è abbastanza simile a quella che ha concluso il campionato tre anni fa, con l'asse play pivot più fresco. I paragoni con Frates e Vitucci non si possono fare.
fillmore Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 (edited) Alex Acker? Edited August 20, 2014 by fillmore
Guest Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Alex Acker?Tra Terrell Everett e Acker non so chi spacca i ferri con maggior energia...l'unico asset di Acker dovrebbe essere il passaporto italico avendo sposato una ragazza di Cantù.
peter pan Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Alex Acker? Ma ce lo possiamo permettere.....poi andrebbe bene come caratteristiche... Poi anche lui over trenta.....
peter pan Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Tra Terrell Everett e Acker non so chi spacca i ferri con maggior energia...l'unico asset di Acker dovrebbe essere il passaporto italico avendo sposato una ragazza di Cantù. Ragazza.....Cantù'......mah
fillmore Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Tra Terrell Everett e Acker non so chi spacca i ferri con maggior energia...l'unico asset di Acker dovrebbe essere il passaporto italico avendo sposato una ragazza di Cantù. Vabbé allora diccelo tu chi è la guardia... :-)
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Vabbé allora diccelo tu chi è la guardia... :-) ritorna Lazzaro(ne) Coleman?
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Acker ancora circola? LoL Mi sembra un talento sprecato. Imho la pista croata è quella giusta!!
alberto Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Imho la pista croata è quella giusta!! in effetti, questa metterebbe d'accordo tutti... https://www.facebook.com/TheAntonijaMisura
spiff Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 in effetti, questa metterebbe d'accordo tutti... https://www.facebook.com/TheAntonijaMisura Seee vabbé, sfondate un cancello spalancato ma da anni...
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 in effetti, questa metterebbe d'accordo tutti... https://www.facebook.com/TheAntonijaMisura W il basket femminile!!!
marisa Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Tra Terrell Everett e Acker non so chi spacca i ferri con maggior energia...l'unico asset di Acker dovrebbe essere il passaporto italico avendo sposato una ragazza di Cantù. ma è sempre la stessa di Stonerook..o i falegnami le fabbricano in serie????
sertar Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Non capisco... Alle 11.50 di ieri il presidente dell’Excelsior Roberto Cesani ha spedito via mail il contratto firmato che sancisce il passaggio di Diego Flaccadori all’Aquila Trento, squadra neopromossa in Serie A. «Dopo una lunga trattativa avevamo raggiunto un accordo verbale con Varese ma dalle parole non si è mai passati ai fatti - racconta Cesani -. La formalizzazione tardava ad arrivare e quando si è materializzata un’alternativa abbiamo dovuto fare pressione dicendo loro “Non possiamo più aspettarvi, dovete darvi una mossa se lo volete ancora”, ma non abbiamo ricevuto risposta.
homersimpson Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Seee vabbé, sfondate un cancello spalancato ma da anni... avevi iniziato bene con le prime tre parole...
Silver Surfer Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Buonasera a tutti dall'India Allora, pur collegandomi molto saltuariamente ho seguito le ultime vicissitudini, seppur da lontano. Mi soffermo sulle parole relative alla guardia che siamo in procinto di firmare... No ma... ... Il prototipo del play-guardia perfetto...? Sono felicissimo, davvero! Fisicato Tiratore notevole Ottima visione di gioco Passaggio da grande play Realizzatore Grande difesa ...? Ho capito bene? Kobe Bryant...? Bene, ero un pochino giù di corsa ultimamente...ma non tanto x il basket... Ora fatemi sognare con la prox firma! Buonanotte!
Ponchiaz Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Non capisco... Alle 11.50 di ieri il presidente dell’Excelsior Roberto Cesani ha spedito via mail il contratto firmato che sancisce il passaggio di Diego Flaccadori all’Aquila Trento, squadra neopromossa in Serie A. «Dopo una lunga trattativa avevamo raggiunto un accordo verbale con Varese ma dalle parole non si è mai passati ai fatti - racconta Cesani -. La formalizzazione tardava ad arrivare e quando si è materializzata un’alternativa abbiamo dovuto fare pressione dicendo loro “Non possiamo più aspettarvi, dovete darvi una mossa se lo volete ancora”, ma non abbiamo ricevuto risposta. Che classe...
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Che classe... Vorrei peró sentire anche la ns campana
Silver Surfer Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Un momento Mi rimembro che Kobe e' ancora rotto...cancellate Kobe Scherzi a parte, chi potrebbe essere, visto l'identikit così ben delineato?
gabruz06 Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Non capisco... Alle 11.50 di ieri il presidente dellExcelsior Roberto Cesani ha spedito via mail il contratto firmato che sancisce il passaggio di Diego Flaccadori allAquila Trento, squadra neopromossa in Serie A. «Dopo una lunga trattativa avevamo raggiunto un accordo verbale con Varese ma dalle parole non si è mai passati ai fatti - racconta Cesani -. La formalizzazione tardava ad arrivare e quando si è materializzata unalternativa abbiamo dovuto fare pressione dicendo loro Non possiamo più aspettarvi, dovete darvi una mossa se lo volete ancora, ma non abbiamo ricevuto risposta. Forse perché i soldi x flaccadori vengono utilizzati per pagare l incapace che avevamo in panca l anno scorso?
Tim basset Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Buonasera a tutti dall'India Allora, pur collegandomi molto saltuariamente ho seguito le ultime vicissitudini, seppur da lontano. Mi soffermo sulle parole relative alla guardia che siamo in procinto di firmare... No ma... ... Il prototipo del play-guardia perfetto...? Sono felicissimo, davvero! Fisicato Tiratore notevole Ottima visione di gioco Passaggio da grande play Realizzatore Grande difesa ...? Ho capito bene? Kobe Bryant...? Bene, ero un pochino giù di corsa ultimamente...ma non tanto x il basket... Ora fatemi sognare con la prox firma! Buonanotte! Ricorda di non sbagliare mano se per salutare hai l'abitudine a stringerla....
marisa Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 sarò sempliciotta...ma a me basta leggere questo articolo per riconfermare fiducia al nostro staff tecnico... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/132066/cantu-il-raduno-inizia-domenica-24-alle-1830.html
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 sarò sempliciotta...ma a me basta leggere questo articolo per riconfermare fiducia al nostro staff tecnico... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/132066/cantu-il-raduno-inizia-domenica-24-alle-1830.html Perchè nn hai letto quello su avellino....
Recommended Posts