MarkBuford Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Perchè nn hai letto quello su avellino.... Vanno in ritiro con la smart?
ROOSTERS99 Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Vorrei peró sentire anche la ns campana Piacerebbe a tutti noi....speriamo di sentirla.
marisa Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Perchè nn hai letto quello su avellino.... tranqui non me la sono persa....quello era di ieri... un articolo al giorno per toglierti la depressione (di VFB) di torno........ spero che domani ce ne sia uno nuovo...
marisa Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Piacerebbe a tutti noi....speriamo di sentirla. giova forse rammentare che Diego Flaccadori, play/guardia Andrea Casella (Pisa, 22 settembre 1990) è un cestista italiano, che gioca come ala per cui dipende cosa andavamo cercando prima e cosa abbiamo deciso di cercare poi....................... in mezzo ci sta qualcosa che non sappiamo non conosciamo.....
alep77 Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 giova forse rammentare che Diego Flaccadori[/size], play/guardia[/size] Andrea Casella[/size] (Pisa, 22 settembre 1990) è un cestista italiano, che gioca come ala[/size] per cui dipende cosa andavamo cercando prima e cosa abbiamo deciso di cercare poi.......................[/size] in mezzo ci sta qualcosa che non sappiamo non conosciamo.....[/size] in ogni caso, se è vero quello che hanno dichiarato, una risposta dovevano dargliela; anche solo scusate abbiamo cambiato idea...
Ponchiaz Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Piacerebbe a tutti noi....speriamo di sentirla. A me francamente non interessa per niente.
Dragonheart Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Forse perché i soldi x flaccadori vengono utilizzati per pagare l incapace che avevamo in panca l anno scorso? Si, certo, e pure qualche rateo di tredicesima a Giancarlo Sacco.
Guest Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Anzi mi correggo, riletta con più attenzione è un clamoroso esempio di bispensiero (cfr. 1984).
Ale Div. Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Non capisco... Alle 11.50 di ieri il presidente dellExcelsior Roberto Cesani ha spedito via mail il contratto firmato che sancisce il passaggio di Diego Flaccadori allAquila Trento, squadra neopromossa in Serie A. «Dopo una lunga trattativa avevamo raggiunto un accordo verbale con Varese ma dalle parole non si è mai passati ai fatti - racconta Cesani -. La formalizzazione tardava ad arrivare e quando si è materializzata unalternativa abbiamo dovuto fare pressione dicendo loro Non possiamo più aspettarvi, dovete darvi una mossa se lo volete ancora, ma non abbiamo ricevuto risposta. forse perché l'ultima volta che si erano "sentiti" era partito un "vadavialcü" del Cecco?!
SteBo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Comunque con kangur e kuba c'è poco da far gli schizzinosi considerati i cialtroni transitati l'anno scorso ... E se guardo i roster delle altre posso solo sorridere ... Usato sicuro sicuramente, ma di qualità sicuramente superiore alle media per il nostro campionato ... Dai cazzo un po' di entusiasmo!!! Forza Varese!!!!!
uccellodirovo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Hanno già annunciato Keith Carter? Un giocatore con le contropalle e con il tiro di Carter in guardia ce lo vedrei da Dio in questa squadra... Peccato si sia ritirato da qualche annetto ...
Guest Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Il fatto che prima di prendere Diawara si sia dovuto chiedere il placet al coach, mi fa un po' ridere. Cosa vuol dire? Che tutti quelli che erano nella lista della spesa (concordati naturalmente con il Poz) ci hanno dato buca e che quindi siamo dovuto andare su altre strade? Più o meno così: "ciao Poz, di quelli che volevamo prendere non riusciamo a firmare neanche uno, ci sarebbero liberi Diawara ed Ere ti vanno bene lo stesso? Mi auguro non sia così
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Il fatto che prima di prendere Diawara si sia dovuto chiedere il placet al coach, mi fa un po' ridere. Cosa vuol dire? Che tutti quelli che erano nella lista della spesa (concordati naturalmente con il Poz) ci hanno dato buca e che quindi siamo dovuto andare su altre strade? Più o meno così: "ciao Poz, di quelli che volevamo prendere non riusciamo a firmare neanche uno, ci sarebbero liberi Diawara ed Ere ti vanno bene lo stesso? Mi auguro non sia così temo che sia così
MarkBuford Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 (edited) Il fatto che prima di prendere Diawara si sia dovuto chiedere il placet al coach, mi fa un po' ridere. Cosa vuol dire? Che tutti quelli che erano nella lista della spesa (concordati naturalmente con il Poz) ci hanno dato buca e che quindi siamo dovuto andare su altre strade? Più o meno così: "ciao Poz, di quelli che volevamo prendere non riusciamo a firmare neanche uno, ci sarebbero liberi Diawara ed Ere ti vanno bene lo stesso? Mi auguro non sia così Mah... io la leggo in modo diverso. Pozzecco ha chiesto un'ala piccola che sapesse giocare anche vicino a canestro e avesse il fisico per dare una mano ai tre lunghi. I nostri eroi hanno sondato il mercato in lungo e in largo (quanto in lungo in largo è materia di discussione) e, anche in considerazione dei passaporti da incastrare, hanno trovato che Kuba era quello che veniva via al prezzo migliore (perchè Diawara a 0.5 Ere o meno è un buon affare), dava buone garanzie e l'hanno proposto al Poz. Non credo che, dopo Las Vegas, ci fossero liste di nomi già fatte e finite per ogni ruolo perchè farle sarebbe abbastanza complicato vista la necessità di incastrare i passaporti, il ritardo dato dalla definizione del budget e il dover comunque aspettare che le squadre piú danarose abbiano perfezionato le loro operazioni e, comunque, la necessità di incastrare tra loro i giocatori che riesci a portare a casa. Quello che mi preoccupa un po' è che l'identikit della guardia, come dice Silver, assomiglia piú a Kobe Bryant che al tipo di giocatori che dovrebbe riuscire a firmare Varese Forse si puó scendere a Koponen, senza scomodare il mamba... ma resta sempre troppa roba E' anche vero che di giocatori a spasso ce ne sono ancora tanti e, mano a mano che passano i giorni, la possibilità che le loro pretese calino aumenta. L'anno scorso c'era la necessità di avere la squadra pronta per il QR (anche se poi l'architetto spiegó che era piú che altro una gita tanto per fare) che costrinse a stringere i tempi. Edited August 21, 2014 by MarkBuford
uccellodirovo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Ragazzi a volte leggendo commenti mi sembra che si faccia a gara per il più disfattista! Alla fine aspettiamo la guardia, vediamo i primi allenamenti, ma a me sembra che si stia costruendo un quintetto di gente che è CAPACE di giocare a basket! Soldi per la panchina non ce ne sono e mi sembra si sia puntato su giocatori poco costosi ma che sono in grado di dare 5/10 min di cambio allo starting five!
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Ragazzi a volte leggendo commenti mi sembra che si faccia a gara per il più disfattista! Alla fine aspettiamo la guardia, vediamo i primi allenamenti, ma a me sembra che si stia costruendo un quintetto di gente che è CAPACE di giocare a basket! Soldi per la panchina non ce ne sono e mi sembra si sia puntato su giocatori poco costosi ma che sono in grado di dare 5/10 min di cambio allo starting five! Inutile gareggiare. Il premio è già assegnato in partenza, la costanza va premiata!
Sir Zap Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Il fatto che prima di prendere Diawara si sia dovuto chiedere il placet al coach, mi fa un po' ridere. Cosa vuol dire? Che tutti quelli che erano nella lista della spesa (concordati naturalmente con il Poz) ci hanno dato buca e che quindi siamo dovuto andare su altre strade? Più o meno così: "ciao Poz, di quelli che volevamo prendere non riusciamo a firmare neanche uno, ci sarebbero liberi Diawara ed Ere ti vanno bene lo stesso? Mi auguro non sia così E se anche fosse?Cosa cambia? Hanno preso un giocatore con le caratteristiche richieste dal coach, cone scritto da GS non si è voluto ripetere l'errore dell'anno scorso di non fare la squadra adatta all'allenatore
Cingoisback Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Inutile gareggiare. Il premio è già assegnato in partenza, la costanza va premiata! Sì Giobbo hai ragione, anche se ultimamente di ottimismo non è che ce ne sia molto...
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Inutile gareggiare. Il premio è già assegnato in partenza, la costanza va premiata! te continui a lasciare le faccine di Kuba e Casella (credo) ma l'ufficialità là ghè no!
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 te continui a lasciare le faccine di Kuba e Casella (credo) ma l'ufficialità là ghè no! Di Casella è uscita ieri un'intervista sulla Prealpina. Per Kuba, il fatto che la Pallacanestro Varese su twitter abbia cominciato a seguirlo, che Giesse si sia già espresso in un certo modo e che Ferraiuolo ne abbia parlato alla Provincia come di un giocatore già preso direi che sono indizi sufficienti.
Recommended Posts