Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vero. Ma se i conti che ha fatto Parish sono giusti (Diawara compreso) e la riduzione del budget è nell'ordine del 10% (contando anche quanto necessario per coprire eventuali pendenze dello scorso anno) per ingaggiarlo abbiamo a disposizione una fetta significativa del budget che potrebbe consentirci di competere un po' al di sopra di quanto fatto per il resto della squadra.

arriverà un crack

Posted

Personalmente per la guardia volo basso.

Non per altro, la caduta mi farebbe se no troppo male.

A salire invece faccio sempre a tempo.

Posted

Rok come è stato per kuba vuole fortemente Varese. Al punto che anche lui è pronto ad accettare una proposta al ribasso pur di tornare sotto alle prealpi. Invece di schifare giocatori buoni che non ci possiamo permettere, perché hanno un mercato più alto,preferiamo degli sconosciuti, la cui maggioranza probabili pippe, solo per avere un nome esotico, e farci le pippe davanti ad un video di highlights su youtube .

Avere un sesto uomo come rok dalla panca, ci metto la firma in calce. Come lo è per kuba. Invece di prendere un serbo greco che non ha tiro, ma solo un fisico ed atletismo bestiale. Diawara sa giocare a basket, questo ancora no.

Se azzecchiamo anche la guardia siamo forti, molto forti altro che fare gli orgogliosi e gli schizzinosi...

Quoto tutto. Entusiasmo cazzo

Posted

Certo che di giocatori tatticamente vincolanti come Kuba era dura trovarne.

In che senso? Perchè vuole spesso palla in attacco?

Tira da tre e gioca spalle a canestro, mi sembra che questo lo renda abbastanza duttile e la stazza torna utile a rimbalzo.

Non mette palla a terra e non passa come un play. Ma quante ali lo fanno?

In questo senso non mi pare piú vincolante di Ere o altre ali del nostro campionato.

Posted

Tira da tre e gioca spalle a canestro, mi sembra che questo lo renda abbastanza duttile e la stazza torna utile a rimbalzo.

In questo senso non mi pare piú vincolante di Ere o altre ali del nostro campionato.

giusto, concordo

Posted

Non discuto la qualità del giocatore, ma Stip è un play fatto e finito. Se lo metti a giocare da guardia si auto-castiga in un angolo e aspetta la palla per il tiro. Il fisico potrebbe non essere un problema, visto che Robinson è un manzetto, ma Stip sarebbe la riserva solo per lui e non un cambio per i due ruoli. Casella puó giocare da due? Mi sembra che uno dei suoi limiti sia la mobilità laterale....

Dalla panca avrebbe piú senso un Ranniko, capace di portare palla se serve (5-10'), ma anche bravo a giocare senza dover aver palla in mano. A farsi trovar libero etc.

Nel quintetto con Robinson e Rok sarebbe proprio Robinson a giocare da 2
Posted

win!

Mark non ho detto che debba ricoprire un ruolo principale, ma a me sembra che un giocatore come lui 5 min di fiato ad un play di 32 anni li possa dare dignitosamente...

Posted

Vero. Ma se i conti che ha fatto Parish sono giusti (Diawara compreso) e la riduzione del budget è nell'ordine del 10% (contando anche quanto necessario per coprire eventuali pendenze dello scorso anno) per ingaggiarlo abbiamo a disposizione una fetta significativa del budget che potrebbe consentirci di competere un po' al di sopra di quanto fatto per il resto della squadra.

spero tanto tanto tanto che tu abbia ragione e che si faccia la scelta giusta !

Posted

Chi ha detto che è senza tiro?

Non ha il tiro come prima opzione, a vedere dal numero di triple tentate.

E comunque lui e Stip sono due play fatti e finiti, possono giocare qualche minuto insieme, ma non sarebbe la soluzione migliore, secondo me.

Piú che uno Stippioclone prenderei un Ranniklone ^_^

Posted

Si storce il naso per Kangur e Diawara e poi si invoca Stipcevic? Il crack è già arrivato e gira fra di noi..

io sono pulito :lol::lol::lol:

Posted

dai, ragazzi, uno alla dyson e' quello che manca per il quintetto.

magari anche con un po' piu' di tiro da lontano, tanto c'e' gia' robinson che ama andare al ferro...

spero che sia, prima di tutto, un altro cinghialotto come gli altri quattro del QB. Magari manca un po' di altezza, ma in quanto a bicipiti e spalle larghe abbondiamo! A me la "boom defense" non mi dispiace affatto :D
Posted

In questa squadra stip ci sta dalla panca e non in quintetto ...per questo la presa penso sarà rivolta altrove....a meno di potercelo permettere da sesto...

Posted

Perché quando la palla va a lui, l'azione è conclusa.

Posted

Perché quando la palla va a lui, l'azione è conclusa.

Vero. Per quello dico che, oltre a Robinson, servirebbe una guardia che la sappia passare (non necessariamente un play).

Ma non sono pochi quelli con questo difetto. Se facciamo passare le ali titolari nello scorso campionato quante si salvano?

Posted (edited)

Vero. Per quello dico che, oltre a Robinson, servirebbe una guardia che la sappia passare (non necessariamente un play).

Ma non sono pochi quelli con questo difetto. Se facciamo passare le ali titolari nello scorso campionato quante si salvano?

basta che la passi, già questo andrebbe bene

Edited by DRIZZY