ZkZk Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Perché quando la palla va a lui, l'azione è conclusa. Interessante da Legabasket: http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=DIA-YAK-82&from=1980&team=1254&type2=t&name_search=Diawara Nell'anno a Varese aveva comunque 1,5 assist a partita: in linea con le cifre di un'ala; quindi meno egoista di altri.... sembra che il contratto sia già depositato in Lega, curioso che ci sia mancanza di ufficialità... O forse qualcosa mi sfugge?
DRIZZY Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Interessante da Legabasket: http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=DIA-YAK-82&from=1980&team=1254&type2=t&name_search=Diawara Nell'anno a Varese aveva comunque 1,5 assist a partita: in linea con le cifre di un'ala; quindi meno egoista di altri.... sembra che il contratto sia già depositato in Lega, curioso che ci sia mancanza di ufficialità... O forse qualcosa mi sfugge? http://www.pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/4017-il-ritorno-di-yakhouba-diawara.html
ROOSTERS99 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Interessante da Legabasket: http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=DIA-YAK-82&from=1980&team=1254&type2=t&name_search=Diawara Nell'anno a Varese aveva comunque 1,5 assist a partita: in linea con le cifre di un'ala; quindi meno egoista di altri.... sembra che il contratto sia già depositato in Lega, curioso che ci sia mancanza di ufficialità... O forse qualcosa mi sfugge? E' ufficiale Mau ....
ZkZk Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 E' ufficiale Mau .... Ok: c'ho i neuroni che litigano
Tiratore di striscia Posted August 21, 2014 Author Posted August 21, 2014 Davvero mi stupisce che si citi Stipcevic o Bolzonella, dopo aver brontolato per Kangur e Diawara! I quattro titolari hanno senso tra loro: se peschiamo bene il quinto, i titolari sono un bel mix! La guardia poteva essere Triche, come tipologia. Aspettiamo fiduciosi...
uccellodirovo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Davvero mi stupisce che si citi Stipcevic o Bolzonella, dopo aver brontolato per Kangur e Diawara! I quattro titolari hanno senso tra loro: se peschiamo bene il quinto, i titolari sono un bel mix! La guardia poteva essere Triche, come tipologia. Aspettiamo fiduciosi... Tiratore si citano per ruoli al di fuori del quintetto base. Rilevanza differente...
tatanka Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Premesso che non capisco una cippa a me non pare che Diawara sia proprio uno che sa giocare a Basket. Mi pare uno limitato tecnicamente. Per fare un paragone con altri che riscuotevano un gran consenso ma che a me non piacevano mi ricorda Digbeu.
marisa Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Abbiamo fatto tanto gli orgogliosi con Vitucci...va bene riprendiamoci rok.... non ho voglia di riprendere un mio post dove avevo spiegato per filo e per segno... ma per riassumere "il fattaccio Rok" è esattamente paro paro al "fattaccio Polonair" stesse situazioni solo diverse le cifre del contratto con il NON contratto di Rok ci pagammo Green, Dunston e forse anche compagnia con il NON contratto di Polonair ci barcameniamo un pò meglio con il ridotto budget di quest'anno non ho mai rinnegato Rok, non rinnego Achi...e darei cmq un bentornato ad entrambi quando fosse
tatanka Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Rok poi ha un ottimo rapport con gli Arditi ....
DRIZZY Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Diawara e Digbeu nn sono proprio la stessa cosa.... se poi si deve per forza far passare kuba come un antibasket si faccia pure..... sbagliando
simon89 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Digbeu in difesa era favoloso...peccato che dall'altra parte del campo sembrava gli fosse vietato prendere una conclusione dentro l'arco dei tre punti...
Ale Div. Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Tiratore si citano per ruoli al di fuori del quintetto base. Rilevanza differente... sì ma Bolzonella, dai...
uccellodirovo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Digbeu in difesa era favoloso...peccato che dall'altra parte del campo sembrava gli fosse vietato prendere una conclusione dentro l'arco dei tre punti... Ricordo che quell'anno Digbeu ci ha salvato con una tripla! Contro Reggio Emilia se non sbaglio! Poi Digbeu...ricordate la moglie?
alberto Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Ricordo che quell'anno Digbeu ci ha salvato con una tripla! Contro Reggio Emilia se non sbaglio! Poi Digbeu...ricordate la moglie? Infatti si gridò al miracolo per quel tiro. Diciamo che ricordo mooooolto meglio la moglie...
homersimpson Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Apro il forum e leggo che si invoca Stipcevic ossia il play piu sopravalutato degli ultimi anni....il puffo che nei finali punto a punto da buon play cerca di risolvere le partite con tiri da 8 metri...... qualcuno qui si droga.
homersimpson Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Perché quando la palla va a lui, l'azione è conclusa.Quoto.quanto sopra è oggettivo e rappresenta un pericolo come ho gia scritto nei giorni scorsi.
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Apro il forum e leggo che si invoca Stipcevic ossia il play piu sopravalutato degli ultimi anni....il puffo che nei finali punto a punto da buon play cerca di risolvere le partite con tiri da 8 metri...... qualcuno qui si droga. Vero. Ma è anche vero che se arriva per fare il primo cambio, i finali li guarda dalla panca. Ed è comunque un nome fatto così. Sul sopravvalutato non sono d'accordo. Ma sono oponioni.
maio Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Ripeto ci manca solo stipcevic per rasentare il ridicolo. .
Guest Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Ripeto ci manca solo stipcevic per rasentare il ridicolo. . Vuoi disdettare la prenotazione?
peter pan Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/132148/sidigas-avellino-posticipata-la-data-del-raduno.html Che ridere....
luca Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Mo' qui schifiamo pure Digbeu??? Sicuro uno dei giocatori più "ignoranti" che abbia giocato a Masnago negli ultimi anni... Non solo tirava solo da 3 punti ma sempre fuori equilibrio e con percentuali ridicole, lasciamo stare....
homersimpson Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Sicuro uno dei giocatori più "ignoranti" che abbia giocato a Masnago negli ultimi anni... Non solo tirava solo da 3 punti ma sempre fuori equilibrio e con percentuali ridicole, lasciamo stare.... anche a me non esaltava pero "percentuali ridicole" non mi sembra proprio
Recommended Posts