Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perché quando la palla va a lui, l'azione è conclusa.

Interessante da Legabasket:
Nell'anno a Varese aveva comunque 1,5 assist a partita: in linea con le cifre di un'ala; quindi meno egoista di altri....
sembra che il contratto sia già depositato in Lega, curioso che ci sia mancanza di ufficialità...
O forse qualcosa mi sfugge?
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Nell'anno a Varese aveva comunque 1,5 assist a partita: in linea con le cifre di un'ala; quindi meno egoista di altri....
sembra che il contratto sia già depositato in Lega, curioso che ci sia mancanza di ufficialità...

http://www.pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/4017-il-ritorno-di-yakhouba-diawara.html

Posted

E' ufficiale Mau ....

Posted

Davvero mi stupisce che si citi Stipcevic o Bolzonella, dopo aver brontolato per Kangur e Diawara!

I quattro titolari hanno senso tra loro: se peschiamo bene il quinto, i titolari sono un bel mix!

La guardia poteva essere Triche, come tipologia. Aspettiamo fiduciosi...

Posted

Davvero mi stupisce che si citi Stipcevic o Bolzonella, dopo aver brontolato per Kangur e Diawara!

I quattro titolari hanno senso tra loro: se peschiamo bene il quinto, i titolari sono un bel mix!

La guardia poteva essere Triche, come tipologia. Aspettiamo fiduciosi...

Tiratore si citano per ruoli al di fuori del quintetto base.

Rilevanza differente...

Posted

Premesso che non capisco una cippa a me non pare che Diawara sia proprio uno che sa giocare a Basket. Mi pare uno limitato tecnicamente.

Per fare un paragone con altri che riscuotevano un gran consenso ma che a me non piacevano mi ricorda Digbeu.

Posted

Abbiamo fatto tanto gli orgogliosi con Vitucci...va bene riprendiamoci rok....

non ho voglia di riprendere un mio post dove avevo spiegato per filo e per segno...

ma per riassumere "il fattaccio Rok" è esattamente paro paro al "fattaccio Polonair"

stesse situazioni solo diverse le cifre del contratto

con il NON contratto di Rok ci pagammo Green, Dunston e forse anche compagnia

con il NON contratto di Polonair ci barcameniamo un pò meglio con il ridotto budget di quest'anno

non ho mai rinnegato Rok, non rinnego Achi...e darei cmq un bentornato ad entrambi quando fosse

Posted

Diawara e Digbeu nn sono proprio la stessa cosa.... se poi si deve per forza far passare kuba come un antibasket si faccia pure..... sbagliando

Posted

Digbeu in difesa era favoloso...peccato che dall'altra parte del campo sembrava gli fosse vietato prendere una conclusione dentro l'arco dei tre punti...

Posted

Digbeu in difesa era favoloso...peccato che dall'altra parte del campo sembrava gli fosse vietato prendere una conclusione dentro l'arco dei tre punti...

Ricordo che quell'anno Digbeu ci ha salvato con una tripla! Contro Reggio Emilia se non sbaglio!

Poi Digbeu...ricordate la moglie? ^_^

Posted

Ricordo che quell'anno Digbeu ci ha salvato con una tripla! Contro Reggio Emilia se non sbaglio!

Poi Digbeu...ricordate la moglie? ^_^

Infatti si gridò al miracolo per quel tiro.

Diciamo che ricordo mooooolto meglio la moglie...

Posted

Apro il forum e leggo che si invoca Stipcevic ossia il play piu sopravalutato degli ultimi anni....il puffo che nei finali punto a punto da buon play cerca di risolvere le partite con tiri da 8 metri......

qualcuno qui si droga.

Posted

Perché quando la palla va a lui, l'azione è conclusa.

Quoto.

quanto sopra è oggettivo e rappresenta un pericolo come ho gia scritto nei giorni scorsi.

Posted

Apro il forum e leggo che si invoca Stipcevic ossia il play piu sopravalutato degli ultimi anni....il puffo che nei finali punto a punto da buon play cerca di risolvere le partite con tiri da 8 metri......

qualcuno qui si droga.

Vero.

Ma è anche vero che se arriva per fare il primo cambio, i finali li guarda dalla panca.

Ed è comunque un nome fatto così.

Sul sopravvalutato non sono d'accordo. Ma sono oponioni.

Posted

Ripeto ci manca solo stipcevic per rasentare il ridicolo. .

Vuoi disdettare la prenotazione?

Posted

Mo' qui schifiamo pure Digbeu???

Sicuro uno dei giocatori più "ignoranti" che abbia giocato a Masnago negli ultimi anni... Non solo tirava solo da 3 punti ma sempre fuori equilibrio e con percentuali ridicole, lasciamo stare....

Posted

Sicuro uno dei giocatori più "ignoranti" che abbia giocato a Masnago negli ultimi anni... Non solo tirava solo da 3 punti ma sempre fuori equilibrio e con percentuali ridicole, lasciamo stare....

anche a me non esaltava pero "percentuali ridicole" non mi sembra proprio