Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma abbi pazienza..."portar palla" non vuol dire traghettare dalla metà campo difensiva alla metà campo offensiva...

Cioè parliamo di una squadra che aveva Hackett, Rocheste, Green e Cournooh, e poi ha avuto Haynes, Green e Cournooh: Janning non ha giocato UN MINUTO da playmaker in tutto l'anno a Siena, come peraltro non ha mai fatto in carriera, giocando sempre, comunque e quantunque da 2.

Qui fino a prova contraria l'unico play del roster è Robinson, ci vuole un giocatore che nei 10-12 minuti di riposo di Dawan possa fare l'1 di ruolo, non l'adattato per qualche minuto...non dimenticando che ad esempio a Veroli Robinson partiva da 1 e poi spesso finiva da 2 con Nissim da 1.

...e dacci sto nome allora dai :drool:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma scusa cosa vuoi???? ti hanno detto pure il nome

ah, si che stupido! scusa! non lìavevo visto,in un primo momento,il nome. beh,dai mi sembra una buona presa! :toast[1]::toast[1]:

Posted

...e dacci sto nome allora dai :drool:

interpretando la risposta di Giesse potrebbe essere il BH citato da Filmore, però non ho idea di chi sia

Posted

GIESSE ha anche detto che è l'amico del Pippero (io conosco solo la canzone di Elio, ma che c'azzecca ???) e che non ha mai gicoato in Italia ....

Sempra la Pagina della sfinge sulla Settimana Enigmistica e io brancolo nel buio.

Posted

Se può servire, l'esperienza veneziana di Diawara é stata doubleface.

Inizio pessimo, presuntuoso, strafottente, "bala mia, partía finìa" come si dice da noi, ovvero palla mia, partita finita. Difesa un puro concetto accademico: memorabile un cazziatone in campo del capitano Alvin Young per la mancata tenuta della posizione.

Seconda parte, si é messo umilmente nelle mani di Mazzon e ha irregimentato il suo modo di giocare, tanto da sfiorare la riconferma.

Che poi noi lo pagassimo il doppio, onestá vorrebbe che si ammettesse che il contesto era lievemente diverso.

Adesso é un giocatore di 34 anni, reduce da due stagioni mediocri di cui una - in Francia - in un campionato che non eccelle per competitivitá.

Ci sta nella legge di mercato che el fio pretenda meno...considerato che messaggi di pisenlove li aveva rivolti anche verso la Laguna.

Diciamo che si affeziona... :D

Peace and Love and quierobailarlasalsa

Ci stai dicendo che nella prima parte di stagione Kuba faceva il... veneziano :P

Scherzi a parte, anche al primo giro è arrivato qui dopo una brutta stagione a Brindisi. Ovvio che a tariffa piena (quella praticata a voi dopo la bella stagione a Varese) non ce lo saremmo potuti permettere.

Di anni ne ha 32 (tra una settimana) e a giudicare dalle foto su twitter si è tenuto in forma (a differenza di qualche americano del recente passato che tornava dalle ferie che pareva... me :P).

Posted

interpretando la risposta di Giesse potrebbe essere il BH citato da Filmore, però non ho idea di chi sia

Ben Hur

In linea con l'età media degli ultimi acquisti :P

Posted

non scherziamo !

Non lui, ma GS ha scritto che questo fantomatico BH è suo amico...del pippero intendo..

Posted

Non lui, ma GS ha scritto che questo fantomatico BH è suo amico...del pippero intendo..

Non sarebbe un buon inizio...

Posted

Comunque, visto che vi piace il gioco degli acronimi, c'è, effettivamente, un BH che mi farebbe godere come un maialino. Adesso mi tocca sperare sia lui davvero...

Posted

Intanto ufficiale Casella

ANDREA CASELLA NUOVA FIRMA PER LA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Andrea Casella. Guardia italiana classe 1990, Casella ha firmato un contratto per la stagione sportiva 2014/15 con opzione di prolungamento per quella successiva.

La Scheda:
Data di nascita: 22 settembre 1990
Luogo di nascita: Pisa
Altezza: 196 cm
Peso: 85 kg
Ruolo: guardia

Carriera:
Casella cresce nel settore giovanile del GMV Ghezzano per poi passare in prestito a Lucca in Serie B2 nel 2007/08. Prima di approdare ad Ozzano (Serie A Dilettanti), nella stagione 2008/09 gioca a Livorno in Legadue. Nel 2010/11 rimane in A Dilettanti firmando per la Fortitudo Agrigento, formazione nella quale si fa notare per le buone percentuali al tiro in 20 minuti di impiego: 46% da 2, 30% da 3 e 86% ai liberi. Torna quindi in Legadue a Piacenza, squadra con cui raggiunge la semifinale playoff e totalizza complessivamente 2,3 punti di media in regular season e 5 punti in 4 gare nella post-season. Nel 2012/13 gioca a Cantù dove vince una Supercoppa Italiana e accumula esperienza anche a livello europeo. La passata stagione ha giocato a Veroli in DNA Gold mettendo a segno 10 punti (52% da 2 e 39,4% da 3) con 3,7 rimbalzi di media in campionato e 9,8 punti con 3,8 rimbalzi nelle 5 gare di quarti di finale playoff contro Verona. Nel 2012 ha partecipato ai Campionati Europei con la Nazionale Italiana U20 mentre, lo scorso anno, ha ricevuto il premio di "Giocatore più migliorato" della DNA Gold.
Posted

Per dire come siam messi...

Penso che il mio BH non sia il BH che intende GS.

MLM!!!

e quello di Alberto è diverso dal tuo e da quello di Giesse. Ma quanti BH ci sono?

Posted

non conosco il giocatore...ma dalla foto così a sensazione direi che potrebbe creare incubi e rigurgiti di irritazione al maldiviano Roby!

ID2946.jpg-e1408713317124.png

Posted

e quello di Alberto è diverso dal tuo e da quello di Giesse. Ma quanti BH ci sono?

Io invece preferisco HB
Posted

Per dire come siam messi...

Penso che il mio BH non sia il BH che intende GS.

MLM!!!

Dal tuo BH a me è venuto in mente un altro BH diverso dal tuo. Che BH sarà?

E magari alberto ne ha un altro ancora di BH.

Posted (edited)

Cerchiamo chi ha giocato nella Westchester High School...il pupillo di Giobbo.

Edited by joe
Posted

non conosco il giocatore...ma dalla foto così a sensazione direi che potrebbe creare incubi e rigurgiti di irritazione al maldiviano Roby!

ID2946.jpg-e1408713317124.png

Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaa Garriiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t: