Jump to content

Recommended Posts

Posted

E dunque è lui?

La mia ipotesi era di un giocatore USA biango dal nome importante che evoluiva in Spagna..

A me era giunta voce di un interessamento per uno scarto di Milano, ma come diceva il Cecco per Flaccadori "non partecipiamo ad aste"

Quindi, credo sia stato valutato Heath, ma che non sia lui il prescelto.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se è lui il tiro a segno è chiaramente la specialità della casa...ma quanto a capacità di mettere in gioco gli altri?

Posted

se è lui il tiro a segno è chiaramente la specialità della casa...ma quanto a capacità di mettere in gioco gli altri?

Nn so come sono le statistiche bulgare, ma lì ha avuto sempre un gran numero di assist per essere una guardia

Posted

Cecco:" Firmiamo la guardia e poi a posto così"

posso esser perplesso? e il cambio del Dawante Robinson?mah....

Posted

Cecco:" Firmiamo la guardia e poi a posto così"

posso esser perplesso? e il cambio del Dawante Robinson?mah....

Ancora? Per ora a posto così...si parte così e si valuta nelle amichevoli se serve ( e dove) intervenire...alla fine dell'intervista ricorda anche come a settembre siano in programma incontri con altri possibili nuovi sponsor...

Posted

Ancora? Per ora a posto così...si parte così e si valuta nelle amichevoli se serve ( e dove) intervenire...alla fine dell'intervista ricorda anche come a settembre siano in programma incontri con altri possibili nuovi sponsor...

me lo auguro. ..

Posted

Brady Heslip..bianco Canadese..ocio..

Però questo oltre il tiro non ha niente.

Posted

Però il mio è un gioco.

Non ne ho la più pallida idea di chi sia la guardia in procinto di firmare.

Posted

cosa vince chi avrà azzeccato per primo il nome giusto?

bambolina? orsacchiotto? pesce rosso?

Posted

Devo dire che mi andrebbero bene tutti e tre (quindi è palese che ne arrivert un altro :D ).

Quello che mi convince meno è Heath, mentre come altri preferirei Benjamin.

Posted

A me Heath mi sembra quello bello ignorante, che serve in una squadra di cmq ottimi difensori

Posted

Ciao Landers,chi viene il 12 settembre a tafferugliare davanti ad una birra a Viadana?

venerdì 12 alle 19,se ci sei ti offro volentieri un birroccio!Io mi organizzerò il lavoro per esserci...

Cmq io sono a Guastalla dal 25 agosto, spero proprio di poter venire

come facciamo ad essere in contemporanea a Viadana e pure a Trapani? :g[1]: :g[1]: :g[1]:

....... La Dinamica, come detto, si radunerà lunedì per poi affrontare già venerdì a Poggio Rusco la prima amichevole di lusso di questa estate contro i Wolverines di Michigan University. A proposito di amichevoli, Varese che il 12 settembre avrebbe dovuto aprire il primo dei Tornei del cinquantenario del Viadana contro Venezia (la Dinamica parteciperà al secondo il 20-21 settembre), ha dato forfait e sarà sostituita dall’altrettanto prestigiosa Virtus Roma.

bahh, andiamo a Trapani.... :thumbdown[1]::no::cry::angry::ph34r::sick: