D.Petrovic Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 e per chi si domandava sempre cosa andavano a fare i nostri alle summer league... "Ma il pieno recupero del giocatore è stato verificato direttamente da Simone Giofrè in occasione del camp della CAA Sports - la sua agenzia statunitense - cui ha assistito a Las Vegas in occasione del viaggio per la Summer League"
robokop Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Infortunato ad un'articolazione (ginocchio?) Dopo averlo visionato a Las Vegas parrebbe recuperato ah,ecco! ora la scampagnata lasvegasiana ha un senso,adesso!
robokop Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Be non sarebbe niente male come cambio.. dato che un cambio del pivot non ce lo abbiamo.....
homersimpson Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Io ne capisco poco di basket pero mi sembra che quantomeno la squadra abbia un senso, poi il tutto è da verificare sul campo. Unica perplessita è la panchina decisamente corta ma questa è una questione di soldi.
ROOSTERS99 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Entisiasmo cazzoooo !!! Drago.....grande data !!
Guest Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Che poi anche la panchina corta infondinfondo è figlia di una scelta: ossia del "meglio spendere tanto sul quintetto e arrangiarsi sui cambi, spalmando le risorse su 8 anziché su 9 giocatori".
Giobbo Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Entisiasmo cazzoooo !!! Drago.....grande data !! Oh finalmente leggo un Roo bello carico!
robokop Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Io ne capisco poco di basket pero mi sembra che quantomeno la squadra abbia un senso, poi il tutto è da verificare sul campo. Unica perplessita è la panchina decisamente corta ma questa è una questione di soldi. Rautins, se sta bene e ha voglia ,è un bel colpo. speravo in un tiratore tipo Diebler o jennings, quindi sono contento.dubito su altre prese.ma fa niente .
Ale Div. Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Che poi anche la panchina corta infondinfondo è figlia di una scelta: ossia del "meglio spendere tanto sul quintetto e arrangiarsi sui cambi, spalmando le risorse su 8 anziché su 9 giocatori". che poi la panchina poteva avere un denicolao in più senza che le finanze ne subissero un rovescio...
SteBo Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 io più guardo i quintetti degli altri più penso che siamo ben messi ... acquisto di peso rautins, se in forma alza il livello non solo di varese ma di tutto il campionato ... super entusiasmo cazzo .... FORZA VARESE!!!!
fillmore Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Beh però, per ora, la panchina è corta perchè si ha il cambio di 2-3-4 senza aver quello di 1 e 5. Quando mi riprendo dalla cantonata di Ben Hansbrough commento anche Rautins!
Tim basset Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Bisogna partire forte come due anni fa' non perdere mai in precampionato......in modo da creare fiducia e paura negli avversari.... Forza Varese!
ROBERTO1961 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 http://www.beko-bbl.tv/fraport-skyliners/fraport-skyliners-vs-wuerzburg-re-stream Partita completa Fraport-Wuerzburg, per chi vuole perdere un po' di tempo (la palla a due è al minuto 18...) ci sono sia Robinson che Rautins. Visto qualche spezzone e devo dire che se sono a posto sia Robinson che Rautins sono due signori giocatori, facce giuste e personalità da vendere. Ottime prese.
homersimpson Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Oh poi ci si deve raffrontare con le altre squadre...io non ne capisco sempre niente ma non mi sembra che le altre abbiano fatto questo gran mercato con pivot alla dunston
Guest Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 che poi la panchina poteva avere un denicolao in più senza che le finanze ne subissero un rovescio...Ma anche no. Partendo dal presupposto che andarsene è stata scelta sua, ha liberato 85mila euro di contratto più 10mila di buonuscita; che al cambio attuale fanno poco, ma poco, meno del costo di Robinson. E mi limito al discorso economico, senza entrare nel merito di quello comportamentale: dopo il lavoro di mola a disco fatto lo scorso anno nei confronti di un coach (non importa se simpatico o no, adatto o no, valido o no: se sei sulla stessa barca non tiri spallate ad un compagno, perché se si ribalta affondano tutti...) perché non lo faceva giocare in quintetto, visto che quello nuovo lo avrebbe comunque "retrocesso" in panchina, non mi sembra proprio che vi fossero le premesse giuste per ripartire...
robokop Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Oh poi ci si deve raffrontare con le altre squadre...io non ne capisco sempre niente ma non mi sembra che le altre abbiano fatto questo gran mercato con pivot alla dunston ma il roster di mmilano l'hai visto?
toloz Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 ok, Vescovi ha chiarito una volta per tutte che il budget era decisamente inferiore all'anno passato, quindi le scommese erano obbligate: posto che Kuba e Kangur non siano logorati, Rautins sembra esattamente il giocatore che serviva, tiro e QI, ma ce lo siamo potuti permettere solo grazie al fatto che viene da un infortunio. Direi che il mix del quintetto è decisamente intrigante, fisicità e intensità al giusto livello. Se il recupero degli infortunati (Rautins, Kangur) è stato valutato bene, il Poz quest'nno ci farà divertire. Dita incrociate per infortuni/acciacchi e se Okoye risultasse una scoperta migliore di Rush con giocatori così intercambiabili potremmo mantenere un buon ritmo. In ogni caso un back up del play sarebbe utile per non chiedere troppo alla fortuna, mentre sotto canestro ce la possiamo giocare come siamo.
homersimpson Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 ma il roster di mmilano l'hai visto? robo: grazie al ......
Guest Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 ma il roster di mmilano l'hai visto?Ma quelli spendono 15 milioni, ossia due volte e mezzo più del secondo budget, suvvia. Si può solo sperare che sbaglino la chimica, altrimenti è semplicemente fisiologico che vincano tutto in Italia...
robokop Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Ma quelli spendono 15 milioni, ossia due volte e mezzo più del secondo budget, suvvia. Si può solo sperare che sbaglino la chimica, altrimenti è semplicemente fisiologico che vincano tutto in Italia... che bello se fisiologicamente affogassero nei loro merdosi milioni.....
MarkBuford Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Dipendiamo da rotule, polsi e schiene appena risanate, ma se le giunture reggono mi sembra che la squadra abbia più senso di quella dell'anno scorso e possa giocarsela bene con tutti. Siamo anche più atletici della media e, in un campionato dove i valori tecnici calano stagione dopo stagione, questo é secondo me positivo. La panchina dipende molto dal valore di Okoye, che sara tutto da scoprire.
Guest Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 che bello se fisiologicamente affogassero nei loro merdosi milioni..... Di Scariolo ce n'è uno...
joe Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Ma anche no. Partendo dal presupposto che andarsene è stata scelta sua, ha liberato 85mila euro di contratto più 10mila di buonuscita; che al cambio attuale fanno poco, ma poco, meno del costo di Robinson. E mi limito al discorso economico, senza entrare nel merito di quello comportamentale: dopo il lavoro di mola a disco fatto lo scorso anno nei confronti di un coach (non importa se simpatico o no, adatto o no, valido o no: se sei sulla stessa barca non tiri spallate ad un compagno, perché se si ribalta affondano tutti...) perché non lo faceva giocare in quintetto, visto che quello nuovo lo avrebbe comunque "retrocesso" in panchina, non mi sembra proprio che vi fossero le premesse giuste per ripartire... .
DRIZZY Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 WELCOME!!!! allora come caratteristiche è proprio il giocatore che serve, anche le statistiche della passata stagione contano, non sono state fatte ne in Israele ne a Cipro ne in Islanda.
robokop Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Di Scariolo ce n'è uno... ma lo sai...la speranza è l'ultima a morire
Recommended Posts