robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Di Casella è uscita ieri un'intervista sulla Prealpina. Per Kuba, il fatto che la Pallacanestro Varese su twitter abbia cominciato a seguirlo, che Giesse si sia già espresso in un certo modo e che Ferraiuolo ne abbia parlato alla Provincia come di un giocatore già preso direi che sono indizi sufficienti. ok...perchè il 28 agosto s 'avvicina ,eh!
parish76 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 http://basketball.eurobasket.com/team/Italy/Cimberio_Varese/88?Page=1 Manca solo il comunicato, solo una formalità, come il main sponsor
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 ok...perchè il 28 agosto s 'avvicina ,eh! Oh mamma robokop. Io spero e penso che un pò ci sguazzi in questo personaggio leopardiano, altrimenti povero te.
hammer70 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 GS stamattina dice che l'ultimo puntello sarà in spot 1/2. Dunque sa chi sarà la guardia e sa anche che sarà un 2 puro....
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 GS stamattina dice che l'ultimo puntello sarà in spot 1/2. Dunque sa chi sarà la guardia e sa anche che sarà un 2 puro.... Rok? Abbiam fatto 30, facciamo 31. A parte gli scherzi, come tipologia di giocatore ce la vedrei bene come completamento della squadra. Specie con un lungo come Daniel.
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Oh mamma robokop. Io spero e penso che un pò ci sguazzi in questo personaggio leopardiano, altrimenti povero te. lo sai che scherzo!!! LO SAI,VERO???
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 GS stamattina dice che l'ultimo puntello sarà in spot 1/2. Dunque sa chi sarà la guardia e sa anche che sarà un 2 puro.... e perchè non ci illumina???!!!
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 lo sai che scherzo!!! LO SAI,VERO??? Infatti ho ben scritto penso Basta, al prossimo becero raduno anche dovessi finire tardi di lavorare devo venire. Ma tu ci devi essere eh!
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Infatti ho ben scritto penso Basta, al prossimo becero raduno anche dovessi finire tardi di lavorare devo venire. Ma tu ci devi essere eh! andata! quando vedrai gatti neri che fuggono e pipistrelli svolazzanti a bassa quota,con contorno di tuoni e lampi......sun mì che vègn!
MarkBuford Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Rok? Abbiam fatto 30, facciamo 31. A parte gli scherzi, come tipologia di giocatore ce la vedrei bene come completamento della squadra. Specie con un lungo come Daniel. E da quanto Stipkievicc è un 1/2? E' un uno fatto e finito (e forse solo finito ). Se dobbiamo riferirci al passato direi piú Ranniko o Goss che il croato.
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 E da quanto Stipkievicc è un 1/2? E' un uno fatto e finito (e forse solo finito ). Se dobbiamo riferirci al passato direi piú Ranniko o Goss che il croato. depistaggio!
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 E da quanto Stipkievicc è un 1/2? E' un uno fatto e finito (e forse solo finito ). Se dobbiamo riferirci al passato direi piú Ranniko o Goss che il croato. Vero. Pensavo solo alle caratteristiche del giocatore (tiratore di striscia, buon attivatore da P'n'R e in situazioni dinamiche), non al ruolo che effettivamente è uno solo.
D.Petrovic Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Moderatamente ottimista. Per esprimermi definitivamente aspetto la guarda, il cambio del lungo (che penso arriverà di riffa o di rAffia) ed i primi allenamenti
simon89 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 GS stamattina dice che l'ultimo puntello sarà in spot 1/2. Dunque sa chi sarà la guardia e sa anche che sarà un 2 puro.... Molto bene
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Manca ancora una K e siamo perfetti Ken il guerriero??
ROOSTERS99 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Perplesso. La chiave di tutta la campagna acquisti sarà la Guardia. Ocio !!
uccellodirovo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Perplesso. La chiave di tutta la campagna acquisti sarà la Guardia. Ocio !! Roo cos'è tutta sta perplessità?? Eri sempre molto positivo in pre-campionato se non sbaglio
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Roo cos'è tutta sta perplessità?? Eri sempre molto positivo in pre-campionato se non sbaglio vuole fregarmi il posto!
el dotor in storia Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Manca ancora una K e siamo perfetti Kee Kee Clark? :D
robokop Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Kee Kee Clark? :D NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
joe Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 E da quanto Stipkievicc è un 1/2? E' un uno fatto e finito (e forse solo finito ). Se dobbiamo riferirci al passato direi piú Ranniko o Goss che il croato. È un 1/2 nel senso che puó sicuramente giocare a fianco di un altro play.Con la guardia e lui, imho salto di qualità ENORME
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 È un 1/2 nel senso che puó sicuramente giocare a fianco di un altro play. Con la guardia e lui, imho salto di qualità ENORME Dipende dalla guardia.
Recommended Posts