Giobbo Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 ne sei proprio sicuro sicuro sicuro? io non così tanto. a me questa squadra non dispiace, avrei solo apprezzato un attimo d'inventiva, visti i pochi soldi che abbiamo, al posto del solito usurato sicuro, giusto per una volta. Invece no. nemmeno dopo una stagione di merda colgono l'occasione per osare un pò di più. detto questo mi eclisso, perchè non è possibile avere un'opinione diversa da quella della stragrande maggioranza qua dentro. non vorrei mai che poi Quindici cambi squadra perchè qualcuno non sta stappando champagne per la campagna acquisti. vi leggerò Qua mi pare si stia semplicemente dicendo ognuno la sua senza denigrare l'opinione altrui. Poi mi sbaglierò eh, ma mi sembra aver visto risposte e controrisposte senza che nessuno prendesse per pirlone l'altro.
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 esatto se nn hai la mia stessa opinione sparisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a questo punto sparisco anch'io......"e ondate di giubilo percorsero i cuori" !
DRIZZY Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 a questo punto sparisco anch'io......"e ondate di giubilo percorsero i cuori" !
Tiratore di striscia Posted August 20, 2014 Author Posted August 20, 2014 Diciamo che due giocatori come Kuba e Kangur (cioè con medesime caratteristiche tecniche) ma sconosciuti portavano in dote l'esotismo dell'ignoto, che è sempre intrigante. Ma se giocano come sanno, con le scommesse sul play, sulla guardia e sull'australiano vinte, ci sarebbe da straleccarsi i baffi se i due "usati" giocassero al loro livello.
DRIZZY Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Diciamo che due giocatori come Kuba e Kangur (cioè con medesime caratteristiche tecniche) ma sconosciuti portavano in dote l'esotismo dell'ignoto, che è sempre intrigante. Ma se giocano come sanno, con le scommesse sul play, sulla guardia e sull'australiano vinte, ci sarebbe da straleccarsi i baffi se i due "usati" giocassero al loro livello. non hanno medesime caratteristiche
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 ma va là che scherzavo!!!! dai raga....siamo su un forum! sparare cazzate o assolute verità rientra nelle competenze di ogni forumista! o no?
DRIZZY Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 ma va là che scherzavo!!!! dai raga....siamo su un forum! sparare cazzate o assolute verità rientra nelle competenze di ogni forumista! o no? infatti strascherzavo, se nn si sparano anche cazzate qua, dove?????
Jukebox Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Ps: io come al solito in questo periodo non mi schiero, aspetto di vedere il campo, poi dico la mia. Per ora posso solo dire che rispetto a Frates Clark coleman sono molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma moooooooolto più contento! Ultimamente mi tocca quotare il becero troppo spesso! Ad ogni modo, questa discussione del Forum ormai si potrebbe intitolare "fenomenologia del bicchiere: mezzo vuoto o mezzo pieno?"
tatanka Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Ultimamente mi tocca quotare il becero troppo spesso! Ad ogni modo, questa discussione del Forum ormai si potrebbe intitolare "fenomenologia del bicchiere: mezzo vuoto o mezzo pieno?" Il bicchiere è semplicemente sovradimensionato.
bomber Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Premesso...anche a me sarebbe piaciuto vedere qualche giocatore nuovo, ma se i nostri due KK non avessero già giocato a Varese, saremmo qui a dire che sono stati due bei colpi di mercato..ne sono convinto...fiducia fiducia
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 infatti strascherzavo, se nn si sparano anche cazzate qua, dove????? azzz.....io sono il sindaco del posto ,allora!
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Comunque la scommessa, e grossa, è Robinson. dici? e perchè?
Jukebox Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Il bicchiere è semplicemente sovradimensionato. E allora, ho un'idea che secondo me metterà d'accordo tutti (a parte gli astemi cronici... a proposito, guardate che si può guarire!!!): se il bicchiere è sovradimensionato, allora lo si riempie... poi lo vuota... e lo si riempie di nuovo... "Riempi il bicchier ch'è vuoto e vuota il bicchier ch'è pieno ma bada ben non lo lasciar mai vuoto e non lo lasciar mai pieno!" Prosit!
Tiratore di striscia Posted August 20, 2014 Author Posted August 20, 2014 Mi sono espresso equivocamente: parlavo di due sosia dei due ritorni, non che fossero sosia tra loro. Comunque il tassello mancante è la chiave di volta...
Jukebox Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 dici? e perchè? Secondo me, perché dall'ultima volta che l'abbiamo visto è parecchio invecchiato...
tatanka Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 dici? e perchè? Giocatore già visto in Italia ma che ha sempre avuto problem fisici nel momento in cui doveva veramente esplodere. E' nel ruolo fondamentale, può essere una sorpresa in positivo andando oltre le aspettative e diventando determinante.
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Secondo me, perché dall'ultima volta che l'abbiamo visto è parecchio invecchiato... azz.....guadalo bene! è spiccicato a Kuba!
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Giocatore già visto in Italia ma che ha sempre avuto problem fisici nel momento in cui doveva veramente esplodere. E' nel ruolo fondamentale, può essere una sorpresa in positivo andando oltre le aspettative e diventando determinante. me lo auguro! casomai mettiamo scarpe e calzoncini al ns. coach.....peggio del pernicioso nanobulgaro non potrà essere!
MarkBuford Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Giocatore già visto in Italia ma che ha sempre avuto problem fisici nel momento in cui doveva veramente esplodere. E' nel ruolo fondamentale, può essere una sorpresa in positivo andando oltre le aspettative e diventando determinante. Assolutamente vero, soprattutto se la guardia non avesse doti di passatore e portatore di palla. Gli altri tre possono finalizzare (ognuno a modo loro), ma non certo costruire il gioco. Kuba puó mettersi in proprio, ma si fa poca strada. E Robinson al momento non ha un rincalzo, cosa che lo rende ancora di piú l'anello potenzialmente debole.
Spaten Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 dopo la stagione schifida dell'anno scorso mi aspettavo un minimo di coraggio o almeno un piccolo paio di palline genitali. speravo che si scegliesse di spendere i pochi soldi che abbiamo(hanno) a disposizione per una squadra fresca, pimpante. Una squadra che non ti da garanzie, che non sai se arriverà ai playoff, ma che ti fa divertire quando entra in campo. Invece dopo il depistaggio daniel(anche se in realtà avevano iniziato con callahan) hanno preso una schiera di trentaduenni. Sì, sono molto deluso, soprattutto perchè un allenatore giovane invece di allenare, magari plasmare qualche giovane talento e prendersi qualche rischio sceglie degli amici di bevute ultratrentenni che, fino a prova contraria, hanno già dato il meglio nelle loro carriere. è più chiaro? mah, io sono per perplesso sotto la voce "plasmare qualche giovane talento". ammesso e non concesso che ce ne siano, che senso ha metter in squadra qualcuno che per meta` stagione non rende di sicuro e che se poi eventualmente dovesse sbocciare l'anno prossimo o se ne va a reggioemilia o gli devi dare uno stipendione fuori budget?
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 mah, io sono per perplesso sotto la voce "plasmare qualche giovane talento". ammesso e non concesso che ce ne siano, che senso ha metter in squadra qualcuno che per meta` stagione non rende di sicuro e che se poi eventualmente dovesse sbocciare l'anno prossimo o se ne va a reggioemilia o gli devi dare uno stipendione fuori budget? questo è realmente il limite del "consorzio".... ci permette di stare in A ma non di programmare il futuro. bisogna sempre sperare in congiunzioni astrali perfette (cioè un gran culo!) per fare stagioni simili a quella degli "indimenticabili
MarkBuford Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 questo è realmente il limite del "consorzio".... ci permette di stare in A ma non di programmare il futuro. bisogna sempre sperare in congiunzioni astrali perfette (cioè un gran culo!) per fare stagioni simili a quella degli "indimenticabili Non saprei quanto o quale futuro stiano programmando a Reggio Emilia.
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Non saprei quanto o quale futuro stiano programmando a Reggio Emilia. non saprei....ma me interessa la nostra squadra! gli altri freguntubo....
toloz Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 ... Aggiungete all'ultima x una guardia fisicata, con un grandissimo tiro e ottima visione di gioco, punti nelle mani e buon difensore, e vedete che anche l'attacco va a posto... Chiaro che con budget limitato abbiamo scommesso sulla tenuta fisica di alcuni, ma aspetto l'ultima X e spero sia esattamente come lo descrivi!
Recommended Posts