joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Oltre si pochi soldi mi sa ci sono poche idee. Per l'amore del cielo, il ritorno di uno ci stava, ma di uno nn di due. Il tempo passa per tutti andava considerato questo aspetto. Quoto. Diawara 4 e stop, anche per dare una mano Daniel in stile JJJ a Pistoia. Kangur è quasi di troppo così. E anche io ribadisco che la panchina con Lepri e Affia è improponibile.
Binzaghino Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Quoto. Diawara 4 e stop, anche per dare una mano Daniel in stile JJJ a Pistoia. Kangur è quasi di troppo così. E anche io ribadisco che la panchina con Lepri e Affia è improponibile. Come scritto sopra,di troppo e' Callahan,perché la coppia Kangur-Kuba ci sta bene con Daniel centro.
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 In una squadra così,ovvero con Kuba-Kangur e Okoyo quello che ci azzecca poco e' Callahan. Ovvero sono tutti e 3 intercambiabili,sempre che il nigeriano dimostri un qualcosina,e quindi Calllahan lo abbiamo preso per niente. Imho Callahan fará il cambio di ED. permettendoci di prendere il cambio del play/guardia. E per rimanere in tema, non vedo perchè non riprendere Rok. La grafica rimarrebbe la stessa e sarebbe nettamente il più utile dei ritorni
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Robinson-?Rok? X- Diawara-Casella Kangur-Okoye Daniel-Callahan Lepri, Testa e Balanzoni a completare.
peter pan Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Bentornato kuba. Appena nota guardia valutiamo...
Giobbo Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Imho Callahan fará il cambio di ED. permettendoci di prendere il cambio del play/guardia. E per rimanere in tema, non vedo perchè non riprendere Rok. La grafica rimarrebbe la stessa e sarebbe nettamente il più utile dei ritorni Con Diawara sarebbe il colmo prendere un quarto lungo. Dovessimo fare un intervento, spero anche io si prenda una combo.
PIERTEX Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Oltre si pochi soldi mi sa ci sono poche idee. Per l'amore del cielo, il ritorno di uno ci stava, ma di uno nn di due. Il tempo passa per tutti andava considerato questo aspetto. secondo me a 32 anni hanno ancora energie da spendere, sia fisiche che mentali, tutti e due. In più rispetto a prima, anche più esperienza, che non guasta, secondo me... la scommessa, come giustamente dici è più su Kuba, che non ha brillato soprattutto l'ultimo anno... Saranno poi importanti le alchimie di squadra
Giobbo Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Almeno sotto l'aspetto fisico Kuba pare tirato a lucido:
PIERTEX Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 spero in una guardia giovane, esplosiva e di talento, soprattutto con una gran tiro, come ottimo penetratore ci sarò già Robinson... un po di fiducia ci vuole...
alep77 Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Però é due giorni che si da x fatto Casella ma non é arrivata l'ufficialità. Non é che con l'arrivo di Kuba hanno deciso di abbandonare la pista?
Giobbo Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Però é due giorni che si da x fatto Casella ma non é arrivata l'ufficialità. Non é che con l'arrivo di Kuba hanno deciso di abbandonare la pista? Solitamente quando su Eurobasket compare la notizia, è praticamente ufficiale. Credo manchi solo l'annuncio.
homersimpson Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Giofre è utile alla pallacanestro varese come la minetti alla politica. Mah
Ponchiaz Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Francamente mi chiedo a cosa si potesse aspirare mettendo a disposizione anche gli inutili dollari buttati nella vacanza americana del nostro power trio.
joe Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Con Diawara sarebbe il colmo prendere un quarto lungo. Dovessimo fare un intervento, spero anche io si prenda una combo. infatti e quello che ho scritto. e qui si apre al cambio play-guardia http://www.basketnet.it/it/diawara-ha-il-placet-di-pozzecco/263061
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Però é due giorni che si da x fatto Casella ma non é arrivata l'ufficialità. Non é che con l'arrivo di Kuba hanno deciso di abbandonare la pista? è che con casella si abbassa troppo l'età media. che ad oggi e di 53 anni
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 beh,non ci resta che aspettare il 2 ...o guardia se volete. prendessimo un altro usato sicuro...davvero ci sarebbe da domandarsi che cavolo si mandano a fare 3 giovanotti a LV ......mah
homersimpson Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Comunque bel colpo aver anticipato la campagna abbonamenti.
Ponchiaz Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Direi geniale. Colonna sonora a cura dei Dirotta su Kuba.
Giobbo Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Comunque bel colpo aver anticipato la campagna abbonamenti. Ci stavo pensando pure io. Comunque diciamo che sopravvalutiamo l'opinione del forum. Nel senso che le nostre idee e opinioni non è che corrispondano sempre all'opinione generale dei tifosi di Varese tutti. Leggendo nei vari siti, vedo la stragrande maggioranza dei tifosi nostrani essere contenti di questa presa. E, a dirla tutta, a me dispiace solamente perchè non si vede una faccia nuova ma una già vista da ste parti. Perchè la presa e il giocatore in sè a me garbano.
uccellodirovo Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Messaggio per la Pall. Varese: L'anno prossimo avrei intenzione di trascorrere le vacanze estive negli USA: avanza un biglietto aereo?
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Giofre è utile alla pallacanestro varese come la minetti alla politica. Mah ma la minetti è stata ,è, e sarà utile in cose moooolto piu divertenti ed eccitanti! mettila orizzontale e vestita il meno possibile e poi dimmi.....
robokop Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Messaggio per la Pall. Varese: L'anno prossimo avrei intenzione di trascorrere le vacanze estive negli USA: avanza un biglietto aereo? hahahahaa! buona questa!
Giobbo Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 infatti e quello che ho scritto. e qui si apre al cambio play-guardia http://www.basketnet.it/it/diawara-ha-il-placet-di-pozzecco/263061 Ma per forza. Se un pistola non fosse andato via per un capriccio, avremmo una panchina praticamente già a posto (in maniera quasi definitiva, intendo).
Freskino Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Comunque bel colpo aver anticipato la campagna abbonamenti.Chiamali scemi!
Recommended Posts