diecifinalidicoppa Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Benvenuto Dj ..... thks a lot Tim! Turisanda for ever
Tim basset Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 thks a lot Tim! Turisanda for ever Ma allora l'hai vista giocare ...birbone...ma il doctor era insuperabile!
diecifinalidicoppa Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 ci facesse anche un pò di nomi........... in particolare di quelli che vengono via per poco.... Mike Green @MrMikeGreen10 50 min It's so many good players without jobs right now. What went wrong with the European market? Non alla Provincia mi raccomando!
Grampasso Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Mi accodo, in religioso silenzio. Leggo ed imparo. idem ( nel senso che leggo) :-)
Tim basset Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Servono quattro giocatori e prima o poi arriveranno perché il Cecco il Poz il Giofr e' non sono degli asini.... Un play di riserva che tenga il campo ....il Lepri e' un terzo play non lo si può bruciare al primo anno in A Un pivot di riserva o titolare dipende dal benedetto budget per Affia vale il discorso di Lepri sarebbe a mio giudizio meglio mandarlo in un o due leghe inferiori a maturare I due giocatori o uno almeno che abbiano punti nelle mani altrimenti siamo una squadra da 70 punti a partita ....che la dovrebbe mettere sulla bagarre e difesa dura ma senza panca dove andremo quando saremo carichi di falli?
diecifinalidicoppa Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Ma allora l'hai vista giocare ...birbone...ma il doctor era insuperabile! Primi nella regular season...senza troppi fronzoli nelle rotazioni, con il Cecco già nei 10! Altro che cambio del.play...
Tim basset Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Primi nella regular season...senza troppi fronzoli nelle rotazioni, con il Cecco già nei 10! Altro che cambio del.play... Vero quella era una squadra senza panca però allora si giocava a due all'ora.....e si poteva prendere fiato....oggi son cambiati i tempi e abbiamo già' tre giocatori su sopra i trentadue anni.....e si gioca un po' più veloce e C' e' il maledetto pik and roll
alberto Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 http://www.basketnet.it/it/dan-peterson-l-italia-risalir-chi-snobba-varese-si-procura-guai/263042
alep77 Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ho sentito voci che potrebbe tornare Diawara come 3, qualcuno conferma?
Ponchiaz Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ufficialmente i soldi per Las Vegas e Orlando sono i peggio utilizzati sul pianeta terra. Peggio anche di un corso di anger management per Roosters.
robokop Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Cosi disse GS. Seconda scelta Ere. Brrrrrrr state scherzando....vero?
Giobbo Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 (edited) Va beh ma dai... A quel punto l'avatar che aveva max sarebbe anche sensato eh. Comunque, se proprio proprio dev'essere (e francamente spero di no), meglio Kuba. Edited August 19, 2014 by Giobbo
sertar Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Io non è che mi aspetti di meglio però Ere non mi pare proprio l'ala atletica che vorrebbe il Pozz.. e nemmeno l'ultimo Diawara.
alberto Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 inutile dire che a me kuba piacerebbe... ma vi prego di non farmi piu' rived - ere!!
Giobbo Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 A sto punto meno male che Thomas ha già firmato in Portogallo...
Giobbo Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Oh, a me Kuba è sempre piaciuto. E in questa squadra avrebbe anche senso. Ma altro 32enne, che non credo abbia più la freschezza di qualche anno fa. E altro 3-4. Non è che ce ne servano ancora eh. Vedremo. Fatto sta che se prendessimo lui, come 1 e 2 avremmo due giocatori e mezzo (Robinson, la guardia USA e Casella e Okoye dalla panca, che sono però dei 3). A quel punto avrebbe senso lasar stà il quarto lungo (con Kuba e Okoye puoi giostrarti meglio tra i lunghi piuttosto che tra gli esterni) e virare su un play-guardia dalla panca comunitario.
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Pare che appena si è sparsa la voce di un presunto ritorno di capitan cicciolo si siano sentiti saltare tappi in metà dei ristoranti della provincia. Kuba invece sembra cavarsela bene come cuoco e quindi un suo ingaggio potrebbe non avere ricadute cosí positive sul PIL locale. Per l'anno prossimo farei presente che ci sono località piú prossime a Varese dove prostituzione e gioco d'azzardo sono legali. Senza dover arrivare a Las Vegas Diawara potrebbe avere un senso per le caratteristiche della squadra. Fisico che gli consentirebbe di fare da lungo aggiunto alla bisogna (rendendo inutile Affia e non indispensabile il quarto lungo "puro"), punti nelle mani (anche se un po' a fasi alterne), possibilità di colpire sia da vicino al ferro (con la famosa avanzata a culate) sia da lontano che si accoppia bene con le caratteristiche di Kangur e la necessità di aprire l'area per le incursioni di Robinson etc. Ma l'anno scorso ha giocato poco e male, l'età avanza pure per lui e sicuramente i margini di miglioramento rispetto a quanto già visto sono a zero. So che è un po' come parlare male della madonna dalle parti di lourdes... ma forse è il caso di chiedersi quanto pesi Pozzecco in queste scelte "di conserva". Quando ha potuto mettere becco nella costruzione della squadra (solo la scorsa stagione a CdO perchè l'anno prima è arrivato a stagione iniziata) mi sembra che abbia preteso un bel numero di "senatori" facilmente allenabili e dal rendimento magari in calo ma stimabile a priori. Forse in questo non è tanto diverso da Frates.
marisa Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 si diceva...."motivati e affamati"? .............. beh non c'è dubbio che Kuba in-carni entrambe le caratteristiche!!!!!
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 A sto punto meno male che Thomas ha già firmato in Portogallo... Insieme a Slay, tra l'altro Gli manca Pillastini in panca e fanno il colpaccio.
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 si diceva...."motivati e affamati"? .............. beh non c'è dubbio che Kuba in-carni entrambe le caratteristiche!!!!! Piú la seconda, a giudicare dalle foto che mette su twitter Non ha mai fatto mistero del fatto che tornerebbe a Varese pure a piedi, ma sono passate due stagioni anche per lui e tre anni fa arrivó per rilanciarsi, ora non credo abbia altre ambizioni che finire la carriera giocando bene in un posto dove si trova a suo agio.
Ponchiaz Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ma non è che il nostro allenatore predilige gente che si auto allena?
MarkBuford Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ma non è che il nostro allenatore predilige gente che si auto allena? Vedo che non sono l'unico eretico...
Recommended Posts