robokop Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 avendo visto alcune partite di campionato australiano posso dire che il livello specie difensivo nn è eccelso per usare un eufemismo, molto corri e tira, anche Ere ha giocato e vinto in Australia però l'Australia ai Mondiali e alle Olimpiadi ci va sempre.......qualche altra nazionale "blasonata" da un pò di tempo le guarda in TV
MarkBuford Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 però l'Australia ai Mondiali e alle Olimpiadi ci va sempre.......qualche altra nazionale "blasonata" da un pò di tempo le guarda in TV Forse il girone di qualificazione in Oceania é un cicinin più facile... Ma solo un cicinin.
marisa Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 però l'Australia ai Mondiali e alle Olimpiadi ci va sempre.......qualche altra nazionale "blasonata" da un pò di tempo le guarda in TV si potrebbe obiettare che i nazionali australiani giocano dappertutto tranne che nel campionato australiano.... http://www.australiabasket.com/Australia/basketball-National-Team.asp cmq per la seconda parte della frase concordo in pieno!
robokop Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Forse il girone di qualificazione in Oceania é un cicinin più facile... Ma solo un cicinin. pienamente d'accordo! però io ricordo i "Boomers" far tribolare fino a metà del 3° quarto Team USA alle olimpiadi di Londra.....poi asfaltati nel rimanente quarto e mezzo....
robokop Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 si potrebbe obiettare che i nazionali australiani giocano dappertutto tranne che nel campionato australiano.... http://www.australiabasket.com/Australia/basketball-National-Team.asp cmq per la seconda parte della frase concordo in pieno! per questo taluni son bravini!
Ale Div. Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Chiedo a Giesse (o chiunque ne sa), Chessa non è fattibile? E' a prendere polvere a Sassari (anche soldi, ma non so quanti). Momo Tourè non è presentabile in A? tourè l'anno scorso a mmilano ha attraversato un periodo difficile che ne ha pregiudicato la carriera. È stato a serio rischio licenziamento.... Se non lo hanno fatto, è stato solo per motivi "umanitari"....
Spaten Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 a scopo puramente informativo... il campionato australiano dove giocava (dove sta giocando, in realta) è di secondo o di 3o livello? perchè ho scoperto che sotto la prima lega, c'è un altro campionato oltre a quello dove giocano i perth redbacks.
joe Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 (edited) tourè l'anno scorso a mmilano ha attraversato un periodo difficile che ne ha pregiudicato la carriera. È stato a serio rischio licenziamento.... Se non lo hanno fatto, è stato solo per motivi "umanitari".... ??? Edited August 16, 2014 by joe
robokop Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Forse il girone di qualificazione in Oceania é un cicinin più facile... Ma solo un cicinin. tra l'altro gli Aussie U17 hanno pochi minuti fa vinto la medaglia d'argento dietro i soliti USA....azzurrini 9°......così tanto per chiarire che questi del basket qualcosa hanno imparato
DRIZZY Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 a scopo puramente informativo... il campionato australiano dove giocava (dove sta giocando, in realta) è di secondo o di 3o livello? perchè ho scoperto che sotto la prima lega, c'è un altro campionato oltre a quello dove giocano i perth redbacks. si, non è il campionato principale la NBL
Spaten Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 si, non è il campionato principale la NBL eh fin qui c'ero arrivato anche io. quello che chiedevo era se conta di piu l'ABA o la SBL (dove gioca il Nostro)
Spaten Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Dettagli fondamentali, I suppose. per riempire una fredda serata d'agosto...
DRIZZY Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 (edited) eh fin qui c'ero arrivato anche io. quello che chiedevo era se conta di piu l'ABA o la SBL (dove gioca il Nostro) Dove gioca adesso il livello mi sembra davvero modesto...... Edited August 17, 2014 by DRIZZY
fillmore Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 L'unico play ITA presentabile ancora libero penso sia Lorenzo Saccaggi...
Grampasso Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 -come va a Varese? .tutto Okoye grazie meglio Okoye di Okan ! :-)
Guest Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Se qualcuno durante la giornata riesce a postare l'articolo della Prealpina farebbe un piacere a tutti quelli che non sono a casa... L'acquisto on line del quotidiano funziona solo nella fase "pagamento"
joe Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Se qualcuno durante la giornata riesce a postare l'articolo della Prealpina farebbe un piacere a tutti quelli che non sono a casa... L'acquisto on line del quotidiano funziona solo nella fase "pagamento" http://www.prealpina.it/sport/basket/2014/8/17/e-sette-c_e-okoye/3547982/2011845/
Giobbo Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Se qualcuno durante la giornata riesce a postare l'articolo della Prealpina farebbe un piacere a tutti quelli che non sono a casa... L'acquisto on line del quotidiano funziona solo nella fase "pagamento" Ogni giorno verso le 10.30-10.45, qui inseriscono tutti gli articoli riguardanti la pallacanestro dei quotidiani locali delle varei squadre di A http://press.legabasket.it/frontend/main.php
peter pan Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Ma Cusin no? (Su spiegando parla di un paio di offerte da squadre ITA che non fanno le coppe) ci siamo anche noi?
peter pan Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Ma Cusin no? (Su spiegando parla di un paio di offerte da squadre ITA che non fanno le coppe) ci siamo anche noi? Sportando scusate....
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 la prealpa dice 7.....ma conta anche Affia e Balanza?per me son 5 . giocatori "veri"
Recommended Posts