Jump to content

Recommended Posts

Posted

avendo visto alcune partite di campionato australiano posso dire che il livello specie difensivo nn è eccelso per usare un eufemismo, molto corri e tira, anche Ere ha giocato e vinto in Australia

però l'Australia ai Mondiali e alle Olimpiadi ci va sempre.......qualche altra nazionale "blasonata" da un pò di tempo le guarda in TV

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

però l'Australia ai Mondiali e alle Olimpiadi ci va sempre.......qualche altra nazionale "blasonata" da un pò di tempo le guarda in TV

Forse il girone di qualificazione in Oceania é un cicinin più facile... Ma solo un cicinin.

Posted

si potrebbe obiettare che i nazionali australiani giocano dappertutto tranne che nel campionato australiano....

http://www.australiabasket.com/Australia/basketball-National-Team.asp

cmq per la seconda parte della frase concordo in pieno!

Posted

Forse il girone di qualificazione in Oceania é un cicinin più facile... Ma solo un cicinin.

pienamente d'accordo! però io ricordo i "Boomers" far tribolare fino a metà del 3° quarto Team USA alle olimpiadi di Londra.....poi asfaltati nel rimanente quarto e mezzo....

Posted

Chiedo a Giesse (o chiunque ne sa), Chessa non è fattibile?

E' a prendere polvere a Sassari (anche soldi, ma non so quanti).

Momo Tourè non è presentabile in A?

tourè l'anno scorso a mmilano ha attraversato un periodo difficile che ne ha pregiudicato la carriera. È stato a serio rischio licenziamento.... Se non lo hanno fatto, è stato solo per motivi "umanitari"....
Posted

a scopo puramente informativo... il campionato australiano dove giocava (dove sta giocando, in realta) è di secondo o di 3o livello?

perchè ho scoperto che sotto la prima lega, c'è un altro campionato oltre a quello dove giocano i perth redbacks.

Posted (edited)

tourè l'anno scorso a mmilano ha attraversato un periodo difficile che ne ha pregiudicato la carriera. È stato a serio rischio licenziamento.... Se non lo hanno fatto, è stato solo per motivi "umanitari"....

:o ???

Edited by joe
Posted

tra l'altro gli Aussie U17 hanno pochi minuti fa vinto la medaglia d'argento dietro i soliti USA....azzurrini 9°......così tanto per chiarire che questi del basket qualcosa hanno imparato

Posted

a scopo puramente informativo... il campionato australiano dove giocava (dove sta giocando, in realta) è di secondo o di 3o livello?

perchè ho scoperto che sotto la prima lega, c'è un altro campionato oltre a quello dove giocano i perth redbacks.

si, non è il campionato principale la NBL

Posted

si, non è il campionato principale la NBL

eh fin qui c'ero arrivato anche io.

quello che chiedevo era se conta di piu l'ABA o la SBL (dove gioca il Nostro)

Posted (edited)

eh fin qui c'ero arrivato anche io.

quello che chiedevo era se conta di piu l'ABA o la SBL (dove gioca il Nostro)

Dove gioca adesso il livello mi sembra davvero modesto......

Edited by DRIZZY
Posted

Se qualcuno durante la giornata riesce a postare l'articolo della Prealpina farebbe un piacere a tutti quelli che non sono a casa... L'acquisto on line del quotidiano funziona solo nella fase "pagamento"

Posted

Se qualcuno durante la giornata riesce a postare l'articolo della Prealpina farebbe un piacere a tutti quelli che non sono a casa... L'acquisto on line del quotidiano funziona solo nella fase "pagamento"

Ogni giorno verso le 10.30-10.45, qui inseriscono tutti gli articoli riguardanti la pallacanestro dei quotidiani locali delle varei squadre di A ;)

http://press.legabasket.it/frontend/main.php

Posted

la prealpa dice 7.....ma conta anche Affia e Balanza?per me son 5 . giocatori "veri"