Jump to content

Recommended Posts

Posted

figa, serio??? Orto mio!! Dai che ci si diverte l'anno prossimo!!

TRE METRI SOPRA IL CANESTRO!! :D

Devo passare dal becero pub, perché mi sto accorgendo che il proprietario ha entusiasmo contagioso già virtualmente, figurarsi di persona! ;) ;)

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Arriva come cambio

minchia! Ottimo.

Secondo me la linea che demarchera i titolari da alcune riserve sara molto sottile. E questo è un bene.

Posted

Arriva come cambio

ma quindi il cambio 1/2 sarà ita? Oppure si aspetta a settembre x vedere Affia e poi magari si prende cambio 1/2 com e se avanza qualcosa quarto lungo ita?

Posted (edited)

Devo passare dal becero pub, perché mi sto accorgendo che il proprietario ha entusiasmo contagioso già virtualmente, figurarsi di persona! ;) ;)

non vedo perchè non dovrebbe essere così...

mi sembra che si stia costruendo una squadra ultra atletica, con un giusto mix di usati sicuri e giovani da lanciare, con gente che ha una buona propensione alla difesa e che ha voglia di lavorare. mi rendo conto che fa più figo fare i boriosi con la puzza al naso e schifare qualsiasi nostro acquisto, salvo poi dire che nelle altre squadre arriva sempre gente interessante, ma per una volta consiglierei di giudicare gli acquisti che stiamo facendo:

a - nel merito dello "smallball italico"

b - considerando il mercato delle altre.

i presupposti per sperare di vedere una stagione divertente, con gente che si spreme in difesa e poi zompa a canestro in contropiede, ci sono tutti. qui tutti prendevano ad esempio la pistoia dello scorso anno e la stiamo ripetendo, ma più lunga nelle rotazioni.

Robinson - back up

guardia - back up

ala - Okoye

Kangur - Callahan

Daniel - back up

non facciamo i difficili, su..

Edited by Ale Div.
Posted

Se il back up di Daniel sarà italiano e quello delle guardie comunitario, sò d'accordo....

altrimenti :brr:

Posted

Robinson - Stipcevic

guardia - Gergati

ala - Okoye

Kangur - Callahan

Daniel - Cusin

Posted (edited)

Robinson - Stipcevic

guardia - Gergati

ala - Okoye

Kangur - Callahan

Daniel - Cusin

Ecco.. con la tua panchina mi hai messo di cattivo umore

E comunque concordo al 110% con il Becero

Edited by Guest
Posted

mi sembra che si stia costruendo una squadra ultra atletica, con un giusto mix di usati sicuri e giovani da lanciare, con gente che ha una buona propensione alla difesa e che ha voglia di lavorare. mi rendo conto che fa più figo fare i boriosi con la puzza al naso e schifare qualsiasi nostro acquisto, salvo poi dire che nelle altre squadre arriva sempre gente interessante, ma per una volta consiglierei di giudicare gli acquisti che stiamo facendo:

i presupposti per sperare di vedere una stagione divertente, con gente che si spreme in difesa e poi zompa a canestro in contropiede, ci sono tutti. qui tutti prendevano ad esempio la pistoia dello scorso anno e la stiamo ripetendo, ma più lunga nelle rotazioni.

Robinson - back up

guardia - back up

ala - Okoye

Kangur - Callahan

Daniel - back up

Guarda, son completamente d'accordo.

Soprattutto sulla parte che pare l'erba del vicino sia sempre più verde.

È Joe che è inquieto, ci vogliono quei tre-quattro messaggi su uozzap per tranquillizzarlo :P:D

Posted

noto che i ns giocatori devono avere per forza un passaggio in israele altrimenti non li prendiamo...

Netanya= un nome una garanzia

Posted

Gergati ha già rinnovato a Torino.

Per far capire la tipologia di giocatore.

Posted

Vabbè Gergati è superfluo, possiamo anche cambiarlo con un ragazzino...

comuqnue Okorie e il greco - sempre che interessi veramente - sono entrambi 3/4 e possono dare una mano importante sotto canestro; potremmo anche rinunciare al pivot comunitario.

Posted

Carraretto è ancora a Verona?

e il Molina è sempre in viale Borri a varese.......

Posted

...se cusin non pensasse di valere pacchi di soldi e, magari, un posto da titolare...

A furia di pensare però rimane a spasso.

E ti dirò che lui e Daniel possono anche giocare insieme imho.

Quintetto grosso con:

Robinson

Okoye

Kangur

Daniel

Cusin

E chi passa?

Posted

Carraretto è ancora a Verona?

Ma che c'hai oggi?

Posted

Vabbè Gergati è superfluo, possiamo anche cambiarlo con un ragazzino...

comuqnue Okorie e il greco - sempre che interessi veramente - sono entrambi 3/4 e possono dare una mano importante sotto canestro; potremmo anche rinunciare al pivot comunitario.

Antecoso dubito interessi ancora, se mai è interessato.

Posted (edited)

Robinson - back up

guardia - back up

ala - Okoye

Kangur - Callahan

Daniel - back up

Fosse così sarei contento, molto.

Il problema è che per ora, la casella back up di daniel è occupata da quel giovane di brutte speranze che con la pallalcesto c'azzecca meno di zero...e ieri dovevano prendere un greco con zero punti nelle mani come tre titolare...

Se prendiamo un centro di riserva che possa stare in campo e una guardia con molti punti nelle mani giuro che la smetto di rompere i maroni...

Edited by maxsciu