hammer70 Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Se quelli de "la provincia" sono giornalisti il direttore di un MC.donalds può farsi chiamare chef. Win
maxsciu Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 comunque dal poco che ho visto salta, corre, tira in transizione, può crearsi il tiro dal palleggio, tira sugli scarichi anche decentemente, penetra con buona facilità, va forte a rimbalzo...oh, a me piace, è una scommessa...ringrazio la società non ho idea se sappia passare la palla....però oggi sono contento
Marcolpgc Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 mi associo alla domanda di Giobbo, è per la panchina?
alep77 Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Ma dalla panca vero? Se è quello a cui si riferiva la Provincia ieri, scambiandolo per il greco, potrebbe essere l'ala piccola di riserva; il sostituto di Rush.
Giobbo Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Non penso proprio Perché? Non è che abbia dei gran numeri (statistiche). E anche vero che sisi giudica un giocatore non solo dai suoi numeri.
joe Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Bhó in Australia nn giocava nemmeno nella massima serie. Fosse il panchinaro, serverebbero 2 italiani..
Ale Div. Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Santo Ponchiaz.... Kangur: usato sicuro, troppi se, ma un rookie fa schifo?? Okoye: rookie, troppi se, è per la panchina, vero?? Mah....... Non lo conosco, ma mi sembra anche lui bello fisicato. Ora vediamo se ai Knicks fanno pace con il cervello.. Tre metri sopra il canestro!!
sertar Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Bhó in Australia nn giocava nemmeno nella massima serie. Fosse il panchinaro, serverebbero 2 italiani.. Azz proprio ieri io e te parlavamo della panca, con Lepri e Casella a cambiare gli esterni titolari... Okoye è per la panca, sperando che arrivi il greco.
joe Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Azz proprio ieri io e te parlavamo della panca, con Lepri e Casella a cambiare gli esterni titolari... Okoye è per la panca, sperando che arrivi il greco. memoria corta!!
homersimpson Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Dopo un anno di orti miei di frates prepariamoci ai canestri di okoye.......
sertar Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Comunque il quintetto deve essere forte forte, non possiamo sbagliare le ultime scelte... perchè la nostra panca oggi sarebbe: Lepri Casella ? Okoye Callahan Affia
Ale Div. Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Perché? Non è che abbia dei gran numeri (statistiche). E anche vero che sisi giudica un giocatore non solo dai suoi numeri. 8 punti, 7 rimbalzi, 1 stoppata in 23 minuti in Israele. Insomma...Cmq
Ale Div. Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Con tutto il sospetto che nutro sempre nei confronti dei "best of", non mi sembra uno sprovveduto nella meccanica di tiro. Ha 23 anni, è fresco fresco, ha dei bei margini di crescita. E sembra che abbia una "discreta" propensione alla schiacciata. Bene! L'ultimo tap in mi ha spaccato! TRE METRI SOPRA IL CANESTRO!!!
joe Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 8 punti, 7 rimbalzi, 1 stoppata in 23 minuti in Israele. Insomma... Cmq 4 partite
alberto Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Con tutto il sospetto che nutro sempre nei confronti dei "best of", non mi sembra uno sprovveduto nella meccanica di tiro. Ha 23 anni, è fresco fresco, ha dei bei margini di crescita. E sembra che abbia una "discreta" propensione alla schiacciata. Bene! L'ultimo tap in mi ha spaccato! TRE METRI SOPRA IL CANESTRO!!! quoto. se arriva da cambio, voglio vedere il titolare... senza contare che dobbiamo prendere anche la guardia usa...
Ale Div. Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 4 partite lo zozzone che abbiamo preso l'anno sceso a fine stagione che cifre aveva nelle prime 4 partite?! Cmq c'è una costante nelle sue cifre: piglia un botto di rimbalzi!
joe Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Arriva come cambioAllora bene, sembra un Rush meno timido.
Ale Div. Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Arriva come cambio figa, serio??? Orto mio!! Dai che ci si diverte l'anno prossimo!! TRE METRI SOPRA IL CANESTRO!!
Recommended Posts