Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le cose non mi quadrano tanto a livello di numeri. C'è lo sponsor e diciamo che per coprire i 4keuro manca un 5%.

faccio un confronto di contratti rispetto l'anno scorso e non mi tornano i numeri per nulla.

KK merda 180 kdollari > Robinson 140 kdollari

Coleman 150 kdollari

ere 300 kdollari

polonara 185 kdollari = kangur

hassell 230 kdollari > Daniel 100 kdollari

denik 95 kdollari

mei 40 kdollari = balanzoni

rush 40 kdollari

sakota 140 kdollari > callahan 65 kdollari

scekic 70 kdollari > affia 30???

tot 1430 kdollari > 570 kdollari

probabilmente dollaro più dollaro meno queste sono le cifre, forse (spero di no) kangur un po' più alto

ci sono 4 giocatori da prendere di cui 2 per la panca( con un terzo se fallisce il progetto affia)

allora mi chiedo a cosa stiamo mirando perché a quelle cifre ti porti a casa 2 ottimi giocatori e un sesto uomo con i controcasssssi.

per casella non più di 60 kdollari. Oppure le cifre che circolano sui giocatori ingaggiati non sono veritiere.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ovvio, sotto siamo poco coperti, ma cambia poco prendere un centro com a fine settembre, una possibilità ad affia si deve dare.

ma dove sta scritto che gli si deve dare una possibilità? se dopo un anno che è qua non si sono ancora accorti che NON può circolare nemmeno in serie c la situazione mi pare grave.

Posted (edited)

ma dove sta scritto che gli si deve dare una possibilità? se dopo un anno che è qua non si sono ancora accorti che NON può circolare nemmeno in serie c la situazione mi pare grave.

Posto che anch'io credo non sia pronto per dare minuti in A, cosa ti ha fatto Affia? Ma soprattutto quando l'hai visto giocare? Edited by simon89
Posted

forse sono solo io che ho intravisto qualcosa di buono contro il Valencia dove si è fatto sentire in difesa, in attacco è nullo e non aggiungo altro, però in questi mesi penso e spero sia migliorato in tutti gli aspetti del gioco, e per giocare 5/10 minuti massimo forse affia può bastare. Se in questo mese non va bene si porta a casa un comunitario con poche pretese. Non vedo il problema, e se è un problema questo è l'ultimo dei problemi. I veri problemi sono la guardia e l'ala piccola titolare che devono ancora arrivare e il sesto uomo che esce dalla panca.

Posted

Posto che anch'io credo non sia pronto per dare minuti in A, cosa ti ha fatto Affia? Ma soprattutto quando l'hai visto giocare?

in eurocup, in amichevole, in allenamento. abbello, macchettelodicoAFFIA'

Posted

forse sono solo io che ho intravisto qualcosa di buono contro il Valencia dove si è fatto sentire in difesa, in attacco è nullo e non aggiungo altro, però in questi mesi penso e spero sia migliorato in tutti gli aspetti del gioco, e per giocare 5/10 minuti massimo forse affia può bastare. Se in questo mese non va bene si porta a casa un comunitario con poche pretese. Non vedo il problema, e se è un problema questo è l'ultimo dei problemi. I veri problemi sono la guardia e l'ala piccola titolare che devono ancora arrivare e il sesto uomo che esce dalla panca.

invece è un grosso problema perchè attualmente quei 4 non possono reggere il reparto lunghi. affia sta alla pallacanestro come gegia sta a una top model.

Posted

Comunque di avatar orrendi ne ho visti, ma quello di maxsciu crea da solo una nuova categoria.

Quoto !

Max....fai qualcosa ...abbi pietà....

Posted

Lo si può dire che la seconda parte dell'articolo sulla costruzione della squadra fa un po di confusione?

Per me si andrà così

Robinson - 1/2 com

Usa

Com - casella

Non mi sembra una situazione così malvagia se si prendono i giusti elementi...

Posted

Voci mi dicono che siamo interessati a Luca Ferronati, play guardia di Ravenna.

Questo giocava nelle giovanili a Milano e se ha recuperato dal problema al ginocchio è un prospetto della maddonna.

Posted

Con Kangur non ci serve più un 3/4 ma piuttosto un 3\2 ( Gladyr sarebbe perfetto).

Anche con un 3/4 come Diawara non ha fatto male. Ma costa davvero come Polonara?

Posted (edited)

Daniel schiaccia e poco altro ( in attacco), Kangur gioca sugli scarichi, Robinson vediamo, qui serve uno che la mette dentro

Edited by DRIZZY
Posted

Comunque di avatar orrendi ne ho visti, ma quello di maxsciu crea da solo una nuova categoria.

Q - Max promettici che lo cambierai almeno dopo l' annuncio ufficiale del nuovo sponsor !! :thumbsup::P

Posted (edited)

Dalla Provincia di Varese:

E Thanasis Antetokounmpo il giocatore che la Pallacanestro Varese ufficializzerà nelle prossime ore. Il club biancorosso è infatti piombato con prepotenza sul prospetto,soffiandolo alla concorrenza italiana (era già nel mirino della Scandone Avellino). Classe 1992, Antetokounmpo è unala piccola di passaporto greco, ma di origine nigeriane (sarà lala piccola di riserva). Nel corso dellultimo Draft Nba, è stato scelto dai New York Knicks, che lo avrebbero però ingaggiato con lintenzione di spedirlo per una stagione in Europa a fare esperienza e a sviluppare le proprie qualità tecniche. Varese ha dunque deciso di scommettere su questo 3 di sicuro talento, pronto al salto nel campionato italiano.

Edited by Guest
Posted

Dalla Provincia di Varese:

E Thanasis Antetokounmpo il giocatore che la Pallacanestro Varese ufficializzerà nelle prossime ore. Il club biancorosso è infatti piombato con prepotenza sul prospetto,soffiandolo alla concorrenza italiana (era già nel mirino della Scandone Avellino). Classe 1992, Antetokounmpo è unala piccola di passaporto greco, ma di origine nigeriane (sarà lala piccola di riserva). Nel corso dellultimo Draft Nba, è stato scelto dai New York Knicks, che lo avrebbero però ingaggiato con lintenzione di spedirlo per una stagione in Europa a fare esperienza e a sviluppare le proprie qualità tecniche. Varese ha dunque deciso di scommettere su questo 3 di sicuro talento, pronto al salto nel campionato italiano.

Ma ce lo pagano i Knicks?