Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Silver.....il nostro pivot titolare non raggiunge i 2 mt...... :ahappy:

Sta cosa l ho letya spesso.

A parte che non vedo sti gran centri nel nostro campionato (e comunque guardarsi la serie di Daniel lo scorso anno contro Milano), non è che Dunston,per dirne uno, sia poi tanto diverso a livello di cm.

Posted

Quella su GS che non sa nulla mi ha fatto molto ridere.

E la segretezza sui nostri affari sta vacillando anche da altre parti!

Eh beh più la tiri più la gente se rompe er cazzo.

Perdonate il francesismo.

Posted

Sta cosa l ho letya spesso.

A parte che non vedo sti gran centri nel nostro campionato (e comunque guardarsi la serie di Daniel lo scorso anno contro Milano), non è che Dunston,per dirne uno, sia poi tanto diverso a livello di cm.

si certo! quando 2 anni fa l 'ho visto al trofeo Lombardia a Desio a distanza di 1 metro, non mi pareva piu alto di un pannello di legno che io uso per armare i pilastri e le travi.....cioè 2 mt. però lui era BRYANT DUNSTON!!!!

Posted

Ma no.

Non penso che sarà Sergi Gladyr il nome giusto.

Però, Ale...non eri Tu quello che si lamentava con GS perchè nominando gli attori faceva saltare i contatti...? ;):P

se mi arriva una news strettamente "confidenziale", io non lo vengo a scrivere qui, nè da nessuna altra parte... Tipo che Pozzecco era stato scelto, lo sapevo un mese e mezzo prima dell'annuncio così Daniel.. Quella di Ress, per dire, invece te l'ho detta via sms perché mi pareva una cagata e non ero sicuro di scriverla qui... Mi puzzava di figura di merda MA non era "strettamente confidenziale"... E diciamo anche che la "stretta di mano" con lo sponsor mi risulta che non sia di ieri ma di dieci giorni fa.......
Posted

perchè non vi piaceva?? parlo dell'ex Pesaro, Sassari e Reggio Emilia,

ahhhh.....quello! :g[1]:

Posted

se mi arriva una news strettamente "confidenziale", io non lo vengo a scrivere qui, nè da nessuna altra parte... Tipo che Pozzecco era stato scelto, lo sapevo un mese e mezzo prima dell'annuncio così Daniel.. Quella di Ress, per dire, invece te l'ho detta via sms perché mi pareva una cagata e non ero sicuro di scriverla qui... Mi puzzava di figura di merda MA non era "strettamente confidenziale"... E diciamo anche che la "stretta di mano" con lo sponsor mi risulta che non sia di ieri ma di dieci giorni fa.......

tutto giusto

Posted (edited)

ammazza........ a voi la CIA vi fa na pippa......

anche a me capita di sapere qualcosa che nn si può subito rendere stranoto, per correttezza,appena è possibile lo faccio stravolentieri

Edited by DRIZZY
Posted

Neanche quello di due anni fa. Ma non si é lamentato nessuno.

arriavercelo!!!!!!

Posted

Beh Silver inzomma.

Se Giesse non scrive non è detto che non sappia.

E il nome di Ed Daniel è uscito prima su questi schermi che sulla Prealpina.

Giusto.

Ok, preciso: IO non so nulla.

Voi non so.

GS: probabile che supponga qualcosa ed aspetti dati più sicuri. Che sappia con certezza assoluta...permettete che ne dubiti? :smile:

Posted (edited)

Ale, Gladyr NON era uno spiffero.

Era una idea che è girata strettamente via sms.

Mi pare ben diverso, anche rispetto al discorso Daniel/Poz.

E pure rispetto a Ress, che aveva comunque una fonte che secondo qlc. era affidabile.

Quando io ho citato DeZeeuw era perchè sapevo che vi era una Società italiana interessata a Lui, pur senza sapere se ci fosse davvero Varese in mezzo.

Su Gladyr NON ho minimamente idea che ci sia dietro.

E' solo un giocatore, interessante certamente, che NON ha ancora firmato con nessuno.

Ripeto, ben diverso dai (tanti!) nomi citati, più o meno in modo veritiero qui.

Edited by Silver Surfer
Posted

Aaaaah bhoooo :D

Lo soffiamo ad Avellino?

Il giocatore non mi dispiace affatto... Rischioso è rischioso ma questo può essere un assoluto crack...

Ovvio che se prendi lui dopo serve una guardia affidabile

Posted

Ale, Gladyr NON era uno spiffero.

Era una idea che è girata strettamente via sms.

Mi pare ben diverso, anche rispetto al discorso Daniel/Poz.

E pure rispetto a Ress, che aveva comunque una fonte che secondo qlc. era affidabile.

Quando io ho citato DeZeeuw era perchè sapevo che vi era una Società italiana interessata a Lui, pur senza sapere se ci fosse davvero Varese in mezzo.

Su Gladyr NON ho minimamente idea che ci sia dietro.

E' solo un giocatore, interessante certamente, che NON ha ancora firmato con nessuno.

Ripeto, ben diverso dai (tanti!) nomi citati, più o meno in modo veritiero qui.

ma appunto, perché non fare i nomi e completi?? A me sta cosa di fare le iniziali me le fa girare abbbestia..
Posted

ma appunto, perché non fare i nomi e completi?? A me sta cosa di fare le iniziali me le fa girare abbbestia..

L'altra pista calda per la Sidigas è quella che porta al nome di Thanasis Antetokounmpo. Nome intrigante così quanto complicato, il giovane greco di origini nigeriane stuzzica la fantasia del club bianco-verde. Fratello di Giannis, "The Greak Freak", notevole promessa dei Milwaukee Bucks, Antetokounmpo è stato scelto alla numero 52, nel corso dell'ultimo Draft, dai New York Knicks che però lo manderanno un anno o in Nbdl o in Europa, a maturare. Infatti, Thanasis così come Giannis, ha avuto un approccio tardivo alla pallacanestro. I suoi fondamentali di conseguenza appaiono ancora grezzi e da sviluppare. Dal tiro alla comprensione del gioco il ventunenne di Atene ha grandi passi datare avanti. Passi che potrebbe compiere in biancoverde. Infatti, la Scandone ha messo sul piatto del giocatore un'offerta per la prossima stagione, dopo averlo seguito intensamente nel corso dell'ultimo mese. La sfida Antetokounmpo sarebbe suggestiva per le potenzialità atletiche e fisiche già ampiamente dimostrate dall'ellenico e che potrebbero essere un fattore determinante, soprattutto in difesa, all'interno di un campionato europeo. Non è un caso che ci siano anche altre squadre interessate a "The Greak Freak 2", soprannome di Thanasis. Il giocatore, fra l'altro, vorrebbe provare comunque a partecipare al training camp dei Knicks, il che allungherebbe, probabilmente troppo, i tempi dell'accordo.