Jump to content

Recommended Posts

Posted

No sponsor no money...

Giocatori nisba ....teniamoci Affia e lepri .....e il Gazzada retrocederà' in serie D ...

sì, ma leggile le interviste ;)

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che inizi con la O, con la M con la lettera che volete, l'importante che cacci il grano.

Sotto con i giocatori, stupiteci.

cit. "Con un importo non troppo diverso rispetto a quello con Cimberio". Quindi, famo du conti...

Sponsor: cifra non troppo diversa da Cimberio.

Cimberio: meno dell'anno scorso, ma presente.

Teva: conferma cifra dell'anno scorso.

Poi erano usciti nomi di Poretti e Unieuro, nuovi, quindi: cifra in più.

Direi a spanne che il budget è cresciuto, rispetto all'anno scorso, e a spanne direi che siamo a circa quello di due anni fa, se non forse qualcosa di più...

Posted

cit. "Con un importo non troppo diverso rispetto a quello con Cimberio". Quindi, famo du conti...

Sponsor: cifra non troppo diversa da Cimberio.

Cimberio: meno dell'anno scorso, ma presente.

Teva: conferma cifra dell'anno scorso.

Poi erano usciti nomi di Poretti e Unieuro, nuovi, quindi: cifra in più.

Direi a spanne che il budget è cresciuto, rispetto all'anno scorso, e a spanne direi che siamo a circa quello di due anni fa, se non forse qualcosa di più...

Prima del super sponsor segreto si parlava del 25% in meno. L'uomo affettato ha detto che questo copre il 20%, quindi manca il 5%.

Comunque decisamente meglio di quanto sembrava.

Anche se delle strette di mano mi fido poco. Aspettiamo che mettano nero su bianco.

Posted

Comunque giova ricordare che Unieuro e Poretti non sono usciti da una serata alcolica al becero pub. Scripta Manent.

http://www3.varesenews.it/sport/scatta-la-corsa-al-primo-abbonato-della-pallacanestro-varese-292054.html

Comunque Becero,non so cosa ne pensi te e altri,ma per me troppe parole e poca chiarezza.

Non mi piace quando si dice per 3 giorni consecutivi che stiamo firmando X e poi la firma non arriva,io preferisco che non si dica niente e poi arrivi Ed Daniel.

Posted

Ma settimana scorsa ci aveva promesso anche il nome.....invece adesso andiamo tra due .....solo per sapere il nome.....la cosa e' molto intrigante, comunque abbiamo un servizio d'intelligence impeccabile avete visto Brindisi ....prima annunciano preso Orlando jhonson ai quattro venti poi svanito e finito in Spagna, Avellino non parliamone siamo riusciti pure noi a portagli via Kangur...

L'anno scorso ci hanno preso sotto gli occhi Mbwake

Due anni fa minchia bonsur...

Tranquilli il Coppone ha la situazione sotto controllo non sfugge niente.....

Posted

Ma settimana scorsa ci aveva promesso anche il nome.....invece adesso andiamo tra due .....solo per sapere il nome.....la cosa e' molto intrigante, comunque abbiamo un servizio d'intelligence impeccabile avete visto Brindisi ....prima annunciano preso Orlando jhonson ai quattro venti poi svanito e finito in Spagna, Avellino non parliamone siamo riusciti pure noi a portagli via Kangur...

L'anno scorso ci hanno preso sotto gli occhi Mbwake

Due anni fa minchia bonsur...

Tranquilli il Coppone ha la situazione sotto controllo non sfugge niente.....

pensa se invece del Coppa avessimo avuto il ...mortadella" :brr:

Posted

io vado controtendenza, mi diverte leggere Caielli che chiede e non ottiene risposte ... è già tutto scritto e deciso ma .... vediamo quanto riusciamo a non far uscire spifferi

gestione Lo Nero bocche troppo larghe e ci fregavano gli obiettivi ... ora magari accade uguale ma non lo vedo e sto + sereno

Coppa sta testando il nuovo gruppo di lavoro, sta verificando la lealtà e se si può fidare di tutti, domani tutti dal Poz a Formentera ... bagno a mezzanotte

poi appena apriranno le aziende che stampano le maglie .. potremo presentare la divisa con il nome dello sponsor in grande stile, possiamo mica annunciare l'abbinamento con un adesivo al posto di CIMBERIO

il nuovo corso societario ha +STILE

Posted

io vado controtendenza, mi diverte leggere Caielli che chiede e non ottiene risposte ... è già tutto scritto e deciso ma .... vediamo quanto riusciamo a non far uscire spifferi

gestione Lo Nero bocche troppo larghe e ci fregavano gli obiettivi ... ora magari accade uguale ma non lo vedo e sto + sereno

Coppa sta testando il nuovo gruppo di lavoro, sta verificando la lealtà e se si può fidare di tutti, domani tutti dal Poz a Formentera ... bagno a mezzanotte

poi appena apriranno le aziende che stampano le maglie .. potremo presentare la divisa con il nome dello sponsor in grande stile, possiamo mica annunciare l'abbinamento con un adesivo al posto di CIMBERIO

il nuovo corso societario ha +STILE

O_o

io posso capire che in zona non siamo più abituati a vedere il sole...ma oggi non piove, facciamocene una ragione...

Posted

O_o

io posso capire che in zona non siamo più abituati a vedere il sole...ma oggi non piove, facciamocene una ragione...

tra l'altro un caldo secco

Posted

Che inizi con la O, con la M con la lettera che volete, l'importante che cacci il grano.

Sotto con i giocatori, stupiteci.

Però solo con la stretta di mano si prendono i giocatori?

Mi sa che fino al 28 si stringeranno tante mani ma si firmeranno pochi giocatori...

Posted

Però solo con la stretta di mano si prendono i giocatori?

Mi sa che fino al 28 si stringeranno tante mani ma si firmeranno pochi giocatori...

magari sono andati anche oltre la stretta di mano ma nn lo dicono

Posted (edited)

magari sono andati anche oltre la stretta di mano ma nn lo dicono

Si sono limonati lo sponsor?

Pensavo lo facesse solo Armani.

Edited by MarkBuford
Posted

A quanto scritto da Caielli sembra che la scommessa intrigante sia in realtà uno dei due titolari mancanti, ovvero quelli che si pensavano essere già pronti da tempo...

Non sono ne arrabbiato ne preoccupato ma .... decisamente curioso.

Appunto...quello che dicevo... :ahappy::thumbsup:

Quindi? :whistle: