Tim basset Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Ho visto per la prima volta i ragazzi dal vivo impressioni: Bel clima di squadra e voglia di fare gruppo Staff tecnico impegnatissimi e concentratissimi Rautinis sta smaltendo la preparazione molto affaticato non si può pretendere che in queste amichevoli possa reggere più di venti minuti Okoye bassissimo per il ruolo d'ala non riesco a capire il suo vero ruolo....... Il Poz sempre grande in un momento tira un sacramento in un altro, corre a vedere se kuba si è' fatto male per uno scontro di gioco come se fosse suo figlio.... Comunque tanta voglia di fare ....purtroppo i giovani che ruotano a fare da comprimari sono troppo acerbi e non spendibili per la serie A anche se si impegnano alla morte in allenamento.... Robinson. Vero leader senza esagerare abbiamo un altro MG......
Guest Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Giusto Ponch, inutile polemizzare alla vigilia di una giornata che si preannuncia lieta e gioiosa. Comunque contro Clark e Sekic sarebbe un pick'n'roll devastante. P.s. spero di venire il 3 da Ale per incontrarvi
marisa Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Ho visto per la prima volta i ragazzi dal vivo impressioni: Bel clima di squadra e voglia di fare gruppo Staff tecnico impegnatissimi e concentratissimi Rautinis sta smaltendo la preparazione molto affaticato non si può pretendere che in queste amichevoli possa reggere più di venti minuti Okoye bassissimo per il ruolo d'ala non riesco a capire il suo vero ruolo....... Il Poz sempre grande in un momento tira un sacramento in un altro, corre a vedere se kuba si è' fatto male per uno scontro di gioco come se fosse suo figlio.... Comunque tanta voglia di fare ....purtroppo i giovani che ruotano a fare da comprimari sono troppo acerbi e non spendibili per la serie A anche se si impegnano alla morte in allenamento.... Robinson. Vero leader senza esagerare abbiamo un altro MG...... Confermo tutto....... confermo anche Okoye non altissimo ma salta al ferro e ribadisco è molto fisicato dalla cintola in sù la scena di Poz con Kuba è stata veramente tenerissima...ma cmq accorre verso ognuno che cade dopo uno scontro - cosa che succede spesso ..perchè in qualche occasione secondo me, si menano proprio! PS: tanto tantissimo movimento....però un pò troppi ferri per i miei (e vostri ) gusti! PS2: di DM manco l'ombra!!!!!
hammer70 Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Confermo tutto....... confermo anche Okoye non altissimo ma salta al ferro e ribadisco è molto fisicato dalla cintola in sù la scena di Poz con Kuba è stata veramente tenerissima...ma cmq accorre verso ognuno che cade dopo uno scontro - cosa che succede spesso ..perchè in qualche occasione secondo me, si menano proprio! E corre,si.ne ha 5 contati,se si spaccano son caxxi! :-) PS: tanto tantissimo movimento....però un pò troppi ferri per i miei (e vostri ) gusti! PS2: di DM manco l'ombra!!!!! Era a scegliere l'appartamento
marisa Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Confermo tutto....... confermo anche Okoye non altissimo ma salta al ferro e ribadisco è molto fisicato dalla cintola in sù la scena di Poz con Kuba è stata veramente tenerissima...ma cmq accorre verso ognuno che cade dopo uno scontro - cosa che succede spesso ..perchè in qualche occasione secondo me, si menano proprio! E corre,si.ne ha 5 contati,se si spaccano son caxxi! :-) PS: tanto tantissimo movimento....però un pò troppi ferri per i miei (e vostri ) gusti! PS2: di DM manco l'ombra!!!!! Era a scegliere l'appartamento fai il bravo e vai a cuccia!!
Ponchiaz Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 DM deve aver fallito il test dell'allegria, evidentemente.
peter pan Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Confermo tutto....... confermo anche Okoye non altissimo ma salta al ferro e ribadisco è molto fisicato dalla cintola in sù la scena di Poz con Kuba è stata veramente tenerissima...ma cmq accorre verso ognuno che cade dopo uno scontro - cosa che succede spesso ..perchè in qualche occasione secondo me, si menano proprio! PS: tanto tantissimo movimento....però un pò troppi ferri per i miei (e vostri ) gusti! PS2: di DM manco l'ombra!!!!! Ho visto solo 15 min. Di allenamento. Concordo con i forumisti presenti: molto ma molto agonismo a scapito della precisione, atletismo abbondante, rautins è quello che si deve adeguare di +, dubbi sul livello di Okoye e del livello dei ragazzi della panca, pur cpn i suoi limiti il + pronto cassella . Poz in campo è comunque uno spettacolo...Robinson leader, Daniel spaventoso (preferivo i capelli afro...)kangur soldato e kuba solido, Callahan presentissimo. Se la strategia è quella indicata sulla prealpina di ieri, io sono in fiducia...
Leasir Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Chi ha pontificato? Quando? un sacco di gente, non necessariamente qui
marisa Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Ma a che ora si allenano? ieri e anche altri giorni più o meno dalle 17 in poi
marisa Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Ho visto solo 15 min. Di allenamento. Concordo con i forumisti presenti: molto ma molto agonismo a scapito della precisione, atletismo abbondante, rautins è quello che si deve adeguare di +, dubbi sul livello di Okoye e del livello dei ragazzi della panca, pur cpn i suoi limiti il + pronto cassella . Poz in campo è comunque uno spettacolo...Robinson leader, Daniel spaventoso (preferivo i capelli afro...)kangur soldato e kuba solido, Callahan presentissimo. Se la strategia è quella indicata sulla prealpina di ieri, io sono in fiducia... non ti conosco dunque non puoi aver mangiato i miei funghi allucinogeni...... ma chissà perchè, chi ha visto almeno un allenamento esprime pareri notevolmente concordanti................
marisa Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 http://www.prealpina.it/sport/basket/2014/9/17/varese-cantu-come-una-partita-vera/3658541/2011845/
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 non ti conosco dunque non puoi aver mangiato i miei funghi allucinogeni...... ma chissà perchè, chi ha visto almeno un allenamento esprime pareri notevolmente concordanti................ Marisa, ti faccio solo una domanda. Secondo te, per uno come Robinson ( ad esempio) e' piu' facile allenarsi intensamente e migliorare quando come avversario dall altra parte trova uno come Lepri o uno.... come Ragland ( esagerando ma non tanto) ..? E per Rautins, che in allenamento gioca marcato da nessuno? E Daniel? Lo cura Affia' e difende su Affia'? Dai che ce la fai... Poi possiamo discutere sul clima positivo, sul Pozz Santo subito comunque vada ,sui giocatori che limonano fra loro, pero' restiamo a contatto per un attimo con la realta'....cosi' come siamo rischiamo di arrivare ( salvo infortuni) ai playoff... bolliti. Per stessa ammissione del Pozz ( siamo corti), tra l' altro.
ROOSTERS99 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Marisa, ti faccio solo una domanda. Secondo te, per uno come Robinson ( ad esempio) e' piu' facile allenarsi intensamente e migliorare quando come avversario dall altra parte trova uno come Lepri o uno.... come Ragland ( esagerando ma non tanto) ..? E per Rautins, che in allenamento gioca marcato da nessuno? E Daniel? Lo cura Affia' e difende su Affia'? Dai che ce la fai... Poi possiamo discutere sul clima positivo, sul Pozz Santo subito comunque vada ,sui giocatori che limonano fra loro, pero' restiamo a contatto per un attimo con la realta'....cosi' come siamo rischiamo di arrivare ( salvo infortuni) ai playoff... bolliti. Per stessa ammissione del Pozz ( siamo corti), tra l' altro. Ho capito....ma il tifoso medio, come la Sciura Marisa cosa deve fare ?? Va a vedersi allenamenti e partitelle, respira aria positiva e riporta le sua sensazioni ; tutto qui !! Mica sta dicendo che vinceremo il campionato....
peter pan Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 non ti conosco dunque non puoi aver mangiato i miei funghi allucinogeni...... ma chissà perchè, chi ha visto almeno un allenamento esprime pareri notevolmente concordanti................ Spore dei funghi?
Ponchiaz Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Tutto ok ragazzi, tra un po' di ore i canturini prendereanno il telecomando e cambieranno da "I Teletubbies" a "Resident evil".
ROOSTERS99 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Tutto ok ragazzi, tra un po' di ore i canturini prendereanno il telecomando e cambieranno da "I Teletubbies" a "Resident evil". :lol:
uccellodirovo Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Marisa, ti faccio solo una domanda. Secondo te, per uno come Robinson ( ad esempio) e' piu' facile allenarsi intensamente e migliorare quando come avversario dall altra parte trova uno come Lepri o uno.... come Ragland ( esagerando ma non tanto) ..? E per Rautins, che in allenamento gioca marcato da nessuno? E Daniel? Lo cura Affia' e difende su Affia'? Dai che ce la fai... Poi possiamo discutere sul clima positivo, sul Pozz Santo subito comunque vada ,sui giocatori che limonano fra loro, pero' restiamo a contatto per un attimo con la realta'....cosi' come siamo rischiamo di arrivare ( salvo infortuni) ai playoff... bolliti. Per stessa ammissione del Pozz ( siamo corti), tra l' altro. Quando Roberto è pessimista si può stare tranquilli Quanti punti abbiamo ad allacciata di scarpe quest'anno Con affetto eh
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Ho capito....ma il tifoso medio, come la Sciura Marisa cosa deve fare ?? Va a vedersi allenamenti e partitelle, respira aria positiva e riporta le sua sensazioni ; tutto qui !! Mica sta dicendo che vinceremo il campionato.... Dare alla sciura Marisa della tifosa media, suona come un offesa.
marisa Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Marisa, ti faccio solo una domanda. Secondo te, per uno come Robinson ( ad esempio) e' piu' facile allenarsi intensamente e migliorare quando come avversario dall altra parte trova uno come Lepri o uno.... come Ragland ( esagerando ma non tanto) ..? E per Rautins, che in allenamento gioca marcato da nessuno? E Daniel? Lo cura Affia' e difende su Affia'? Dai che ce la fai... Poi possiamo discutere sul clima positivo, sul Pozz Santo subito comunque vada ,sui giocatori che limonano fra loro, pero' restiamo a contatto per un attimo con la realta'....cosi' come siamo rischiamo di arrivare ( salvo infortuni) ai playoff... bolliti. Per stessa ammissione del Pozz ( siamo corti), tra l' altro. dici una domanda e poi ne fai una decina... mi mandi in confusione...sono nonnetta io! cmq bello mio...dopo un'annata tragicissima.. il solo vedere l'atmosfera e il massimo impegno di tutti tutti compresi i panchinari mi riempie il cuore! tutti d'accordo sulla coperta corta...ma anche tutti d'accordo che andiamo al ballo con l'abito di cenerentola e non con quello della principessa.... poi se arriva la fatina con la bacchetta magica ..magari ci ritroviamo con qualche fronzolo di giocatore in più! volevamo fare percorso netto come ai tempi di Dunston&C? lasciamo che si allenino bene insieme e con il piacere di farlo sopratutto! siamo a tre settimane dai risultati che contano...........................
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Quando Roberto è pessimista si può stare tranquilli Quanti punti abbiamo ad allacciata di scarpe quest'anno Con affetto eh Vabbe', avanti con l' additarmi come pessimista...
marisa Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Ho capito....ma il tifoso medio, come la Sciura Marisa cosa deve fare ?? Va a vedersi allenamenti e partitelle, respira aria positiva e riporta le sua sensazioni ; tutto qui !! Mica sta dicendo che vinceremo il campionato.... grazie Roo! tu sì che mi capisci! sei un amico! per te razione doppia!! (e a Roby mezza porzione)
ROOSTERS99 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Dare alla sciura Marisa della tifosa media, suona come un offesa. Marisa...rispondigli tu... e ricordati di tutto questo quando preparerai il suo piatto....
Recommended Posts