Marcolpgc Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 3° fallo di Robinson e dentro Lepri. vediamo come va, comunque "siamo corti" cit.
MarkBuford Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Non scorre ancora il sangue? Lepri per Robinson. Adesso se lo mangiano
ROOSTERS99 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 3° fallo di Robinson e dentro Lepri. vediamo come va, comunque "siamo corti" cit. !!
simon89 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Daniel dominante a rimbalzo..ci entrasse qualcosa da fuori
homersimpson Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Sará pure precampionato.....ma che scempio di partita fin'ora. ambo i lati
ROOSTERS99 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Sará pure precampionato.....ma che scempio di partita fin'ora. ambo i lati Ho visto di peggio...
zagoguitarhero Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Loro non prendono un rimbalzo, ma noi non ne mettiamo dentro uno. Certo che passare da vedere in tv la finale del mondiale e poi passare al livello del campionato italiano mi viene l'angoscia ?
Binzaghino Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Comunque Okoye per ora nettamente meglio di un Casella assai poco adeguato al livello
Giobbo Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Quando si riesce a difendere forte la musica è ottima. Certo è che le percentuali da tre sono da censura.
simon89 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Robinson e Daniel davvero davvero bene...peccato le percentuali giaciali da tre
Giobbo Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Okoye molto meno peggio di quel che pensavo.
simon89 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Okoye molto meno peggio di quel che pensavo.Quoto
homersimpson Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Cicciobombo molto bene come anche ex telespallabob
maio Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Dal vivo: Daniel grandissima presa, robinson bene e okoye ci può stare eccome...con tanti errori, rispetto all'anno scorso comunque altra musica..
maio Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Dal vivo: Daniel grandissima presa, robinson bene e okoye ci può stare eccome...con tanti errori, rispetto all'anno scorso comunque altra musica..
Tiratore di striscia Posted September 17, 2014 Author Posted September 17, 2014 Da quanto visto - un po' disturbato da figli e moglie... - più i buono segnali che quelli negativi. Con percentuali da tre normali nel secondo quarto si poteva scappare. Robinson e Daniel sono motivo di giubilo
Dragonheart Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 (edited) Quoto tutti, Rautins pensavo meglio in attacco, forse è solo indietro di condizione, Casella sembra lì per sbaglio, Okoye non peggio di Rush, se entravano le triple pulite s'era avanti di 15. Ma a me è piaciuto soprattutto l'approccio difensivo. Che a pensare chi li allena un po' mi vien da ridere... Edited September 17, 2014 by Dragonheart
homersimpson Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Difesa a fasi alterne pero. Per quello comunque ci sará tempo. non posso credere che cantu sia questa......
Dragonheart Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Cantù chiaramente in costruzione, ma anche con tanta gente nel backcourt che ama forse troppo il mettersi in proprio, ed altra sotto che invece in proprio non sa andare è andrebbe foraggiata.
RobertoPG Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Ciao a tutti dopo mesi frequentazione passiva partecipo anche io... la svolta.... ho incrociato il Poz lunedi , ci siamo salutati come se fossimo vecchi amici... gli dico "mi ricordo di te con i capelli rossi e il naso rotto" lui sorride e fa "ne cerco uno cosi' " due parole su di me, coetaneo del Cecco e quando ha fatto il suo primo canestro in serie A io c'ero (canestro e sfondamento su Marquinho) come ho pianto per lo scudetto della stella... i tempi cambiano, ma varese rimane nel cuore grazie nicola Benvenuto Nicola. Anch' io son coetaneo di Vescovi, e pensa che dopo averlo visto in TV dagli anni 80 in poi, sono riuscito a parlarci e ad avere foto ricordo (insieme al mio figliolo) solo il 05 Gennaio 2014 ( a Siena ) !! Circa 30 anni dopo !!! Però ne è valsa la pena, quell' incontro nel pre-partita contro i toscani resta uno dei miei ricordi più belli !
Recommended Posts