Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Loro non prendono un rimbalzo, ma noi non ne mettiamo dentro uno. Certo che passare da vedere in tv la finale del mondiale e poi passare al livello del campionato italiano mi viene l'angoscia ?

Posted

Dal vivo: Daniel grandissima presa, robinson bene e okoye ci può stare eccome...con tanti errori, rispetto all'anno scorso comunque altra musica..

Posted

Dal vivo: Daniel grandissima presa, robinson bene e okoye ci può stare eccome...con tanti errori, rispetto all'anno scorso comunque altra musica..

Posted (edited)

Quoto tutti, Rautins pensavo meglio in attacco, forse è solo indietro di condizione, Casella sembra lì per sbaglio, Okoye non peggio di Rush, se entravano le triple pulite s'era avanti di 15. Ma a me è piaciuto soprattutto l'approccio difensivo. Che a pensare chi li allena un po' mi vien da ridere...

Edited by Dragonheart
Posted

Cantù chiaramente in costruzione, ma anche con tanta gente nel backcourt che ama forse troppo il mettersi in proprio, ed altra sotto che invece in proprio non sa andare è andrebbe foraggiata.

Posted

Ciao a tutti

dopo mesi frequentazione passiva partecipo anche io...

la svolta.... ho incrociato il Poz lunedi , ci siamo salutati come se fossimo vecchi amici...

gli dico "mi ricordo di te con i capelli rossi e il naso rotto" lui sorride e fa "ne cerco uno cosi' "

due parole su di me, coetaneo del Cecco e quando ha fatto il suo primo canestro in serie A io c'ero

(canestro e sfondamento su Marquinho) come ho pianto per lo scudetto della stella...

i tempi cambiano, ma varese rimane nel cuore

grazie

nicola

Benvenuto Nicola.

Anch' io son coetaneo di Vescovi, e pensa che dopo averlo visto in TV dagli anni 80 in poi, sono riuscito a parlarci

e ad avere foto ricordo (insieme al mio figliolo) solo il 05 Gennaio 2014 ( a Siena ) !! Circa 30 anni dopo !!!

Però ne è valsa la pena, quell' incontro nel pre-partita contro i toscani resta uno dei miei ricordi più belli ! :thumbsup::yahoo[1]: