Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...allora noi vinciamo lo scudetto, non potremo schierare italiani praticamente per tutto il campionato! B)

Posted

Noi abbiamo finito di giocare, praticamente, dopo 20 minuti. E durante questo primo tempo si è intravista la squadra che potremmo essere.

Secondo tempo: Varese non pervenuta. A corto di fiato, di gambe, di giocatori.

Un cambio per le guardie è indispensabile e, se possibile, deve essere anche forte, non basterebbe che fosse solo un cambio decente.

E ci serve anche un pivot, altroché se ci serve!

Poi, col passare degli allenamenti il tiro da 3 entrerà così come migliorerà anche il gioco da sotto... su questo non credo ci siano problemi.

Posted

Noi abbiamo finito di giocare, praticamente, dopo 20 minuti. E durante questo primo tempo si è intravista la squadra che potremmo essere.

Un cambio per le guardie è indispensabile e, se possibile, deve essere anche forte, non basterebbe che fosse solo un cambio decente.

Poi, col passare degli allenamenti il tiro da 3 entrerà così come migliorerà anche il gioco da sotto... su questo non credo ci siano problemi.

Ci servono anche un po' di soldini.....sotto con abbonamenti!!

Posted

Certo che però ragazzi...

Avere gli avvoltoi già sopra la testa costruendo una squadra praticamente da zero, lascia perplessi.

Quoto... Parliamo quando la squadra è al completo e non avrà le tossine della preparazione .. Sincero io mi aspettavo di peggio dalla partita di oggi, ed invece ho visto una squadra che può dare molto ... Si gioca come dicevo oggi in 6 e mezzo ..con un 7 e mezzo possiamo dire la nostra.
Posted (edited)

Dimenticavo... il problema sarà trovare il 5: italiani degni della posizione non ci sono... forse Eze, forse... ma chissà i soldi che vorrà credendosi ancora quello di Siena, oltre al fatto che impiegherebbe 4 mesi per entrare in forma e, per falli, non giocherebbe mai più di 15 minuti.

A sto punto l'unico sacrificabile/tagliabile/cedibile in prestito dovrebbe essere Okoye per l'inserimento di un pivot comunitario...

Edited by Sir Joe
Posted

Dimenticavo... il problema sarà trovare il 5: italiani degni della posizione non ci sono... forse Eze, forse... ma chissà i soldi che vorrà credendosi ancora quello di Siena, oltre al fatto che impiegherebbe 4 mesi per entrare in forma e, per falli, non giocherebbe mai più di 15 minuti.

A sto punto l'unico sacrificabile/tagliabile/cedibile in prestito dovrebbe essere Okoye per l'inserimento di un pivot comunitario...

Eze non si può .. Abbiamo callahan ..
Posted

Quoto... Parliamo quando la squadra è al completo e non avrà le tossine della preparazione .. Sincero io mi aspettavo di peggio dalla partita di oggi, ed invece ho visto una squadra che può dare molto ... Si gioca come dicevo oggi in 6 e mezzo ..con un 7 e mezzo possiamo dire la nostra.

Io invece ho visto una squadra ( Cantù), con un tasso atletico devastante, accontentarsi.

E una Varese dare tutto.

Certo che se dobbiamo vivere su questo tipo di tiro dall arco, meglio neanche iniziare il campionato.

Posted

Dimenticavo... il problema sarà trovare il 5: italiani degni della posizione non ci sono... forse Eze, forse... ma chissà i soldi che vorrà credendosi ancora quello di Siena, oltre al fatto che impiegherebbe 4 mesi per entrare in forma e, per falli, non giocherebbe mai più di 15 minuti.A sto punto l'unico sacrificabile/tagliabile/cedibile in prestito dovrebbe essere Okoye per l'inserimento di un pivot comunitario...

Li vedi anche te gli avvoltoi, vero..?

Posted

Li vedi anche te gli avvoltoi, vero..?

Sinceramente no. Siamo ancora in divenire: palesemente incompleti e, spero, duri di gambe per la pesantezza degli allenamenti. Ma questo porterà i suoi benefici durante la stagione...

Mi ripeterò: con un ottimo giocatore a far da 6 uomo, ottimo non buono! E un pivot decente... altro che 10 posto..

L'unico giocatore davvero preoccupante è Kangur... spero che sia integro fisicamente perché se avesse ancora i problemi alla schiena saremmo un po' nei guai...

Posted

Sinceramente no. Siamo ancora in divenire: palesemente incompleti e, spero, duri di gambe per la pesantezza degli allenamenti. Ma questo porterà i suoi benefici durante la stagione...Mi ripeterò: con un ottimo giocatore a far da 6 uomo, ottimo non buono! E un pivot decente... altro che 10 posto..L'unico giocatore davvero preoccupante è Kangur... spero che sia integro fisicamente perché se avesse ancora i problemi alla schiena saremmo un po' nei guai...

Ho capito.

Non hai capito chi sono gli avvoltoi.