Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Dai, ci sta. Cantù aveva dalla sua che non poteva schierare gli italiani, mica poco.
toloz Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 ...allora noi vinciamo lo scudetto, non potremo schierare italiani praticamente per tutto il campionato!
Giobbo Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 (edited) Magari Questa è proprio una sparata giusto per. Edited September 17, 2014 by Giobbo
simon89 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Magari Okoye di sicuro almeno pari a Rush...lavorandoci probabilmente meglio
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Okoye di sicuro almeno pari a Rush...lavorandoci probabilmente meglio Ora sono più sereno..
Franz#12 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/varese-con-la-mira-storta-anche-con-cantu-arriva-uno-stop-296201.html
Maurizio Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 A me è piaciuto Daniels.La tartaruga Ninja così così. Manca un corto. E pure un lungo
Sir Joe Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Noi abbiamo finito di giocare, praticamente, dopo 20 minuti. E durante questo primo tempo si è intravista la squadra che potremmo essere. Secondo tempo: Varese non pervenuta. A corto di fiato, di gambe, di giocatori. Un cambio per le guardie è indispensabile e, se possibile, deve essere anche forte, non basterebbe che fosse solo un cambio decente. E ci serve anche un pivot, altroché se ci serve! Poi, col passare degli allenamenti il tiro da 3 entrerà così come migliorerà anche il gioco da sotto... su questo non credo ci siano problemi.
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Certo che però ragazzi... Avere gli avvoltoi già sopra la testa costruendo una squadra praticamente da zero, lascia perplessi.
Tim basset Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Noi abbiamo finito di giocare, praticamente, dopo 20 minuti. E durante questo primo tempo si è intravista la squadra che potremmo essere. Secondo tempo: Varese non pervenuta. A corto di fiato, di gambe, di giocatori. Un cambio per le guardie è indispensabile e, se possibile, deve essere anche forte, non basterebbe che fosse solo un cambio decente. E ci serve anche un pivot, altroché se ci serve! Poi, col passare degli allenamenti il tiro da 3 entrerà così come migliorerà anche il gioco da sotto... su questo non credo ci siano problemi. Ci servono anche un po' di soldini.....sotto con abbonamenti!!
Ponchiaz Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Va beh a da domani di nuovo carichi in palestra. Con la faccia giusta e tanta, tanta felicità.
parish76 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Certo che però ragazzi... Avere gli avvoltoi già sopra la testa costruendo una squadra praticamente da zero, lascia perplessi. Quoto... Parliamo quando la squadra è al completo e non avrà le tossine della preparazione .. Sincero io mi aspettavo di peggio dalla partita di oggi, ed invece ho visto una squadra che può dare molto ... Si gioca come dicevo oggi in 6 e mezzo ..con un 7 e mezzo possiamo dire la nostra.
Sir Joe Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 (edited) Noi abbiamo finito di giocare, praticamente, dopo 20 minuti. E durante questo primo tempo si è intravista la squadra che potremmo essere. Secondo tempo: Varese non pervenuta. A corto di fiato, di gambe, di giocatori. Un cambio per le guardie è indispensabile e, se possibile, deve essere anche forte, non basterebbe che fosse solo un cambio decente. E ci serve anche un pivot, altroché se ci serve! Poi, col passare degli allenamenti il tiro da 3 entrerà così come migliorerà anche il gioco da sotto... su questo non credo ci siano problemi. Dimenticavo... il problema sarà trovare il 5: italiani degni della posizione non ci sono... forse Eze, forse... ma chissà i soldi che vorrà credendosi ancora quello di Siena, oltre al fatto che impiegherebbe 4 mesi per entrare in forma e, per falli, non giocherebbe mai più di 15 minuti. A sto punto l'unico sacrificabile/tagliabile/cedibile in prestito dovrebbe essere Okoye per l'inserimento di un pivot comunitario... Edited September 17, 2014 by Sir Joe
parish76 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Dimenticavo... il problema sarà trovare il 5: italiani degni della posizione non ci sono... forse Eze, forse... ma chissà i soldi che vorrà credendosi ancora quello di Siena, oltre al fatto che impiegherebbe 4 mesi per entrare in forma e, per falli, non giocherebbe mai più di 15 minuti. A sto punto l'unico sacrificabile/tagliabile/cedibile in prestito dovrebbe essere Okoye per l'inserimento di un pivot comunitario... Eze non si può .. Abbiamo callahan ..
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Quoto... Parliamo quando la squadra è al completo e non avrà le tossine della preparazione .. Sincero io mi aspettavo di peggio dalla partita di oggi, ed invece ho visto una squadra che può dare molto ... Si gioca come dicevo oggi in 6 e mezzo ..con un 7 e mezzo possiamo dire la nostra. Io invece ho visto una squadra ( Cantù), con un tasso atletico devastante, accontentarsi. E una Varese dare tutto. Certo che se dobbiamo vivere su questo tipo di tiro dall arco, meglio neanche iniziare il campionato.
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Dimenticavo... il problema sarà trovare il 5: italiani degni della posizione non ci sono... forse Eze, forse... ma chissà i soldi che vorrà credendosi ancora quello di Siena, oltre al fatto che impiegherebbe 4 mesi per entrare in forma e, per falli, non giocherebbe mai più di 15 minuti.A sto punto l'unico sacrificabile/tagliabile/cedibile in prestito dovrebbe essere Okoye per l'inserimento di un pivot comunitario... Li vedi anche te gli avvoltoi, vero..?
Sir Joe Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Li vedi anche te gli avvoltoi, vero..? Sinceramente no. Siamo ancora in divenire: palesemente incompleti e, spero, duri di gambe per la pesantezza degli allenamenti. Ma questo porterà i suoi benefici durante la stagione... Mi ripeterò: con un ottimo giocatore a far da 6 uomo, ottimo non buono! E un pivot decente... altro che 10 posto.. L'unico giocatore davvero preoccupante è Kangur... spero che sia integro fisicamente perché se avesse ancora i problemi alla schiena saremmo un po' nei guai...
Tiratore di striscia Posted September 17, 2014 Author Posted September 17, 2014 5 su 30 da tre (così sportando)???!!!
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Sinceramente no. Siamo ancora in divenire: palesemente incompleti e, spero, duri di gambe per la pesantezza degli allenamenti. Ma questo porterà i suoi benefici durante la stagione...Mi ripeterò: con un ottimo giocatore a far da 6 uomo, ottimo non buono! E un pivot decente... altro che 10 posto..L'unico giocatore davvero preoccupante è Kangur... spero che sia integro fisicamente perché se avesse ancora i problemi alla schiena saremmo un po' nei guai... Ho capito. Non hai capito chi sono gli avvoltoi.
Roberto Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 5 su 30 da tre (così sportando)???!!! Più o meno. Per questo si è sereni.
Tiratore di striscia Posted September 17, 2014 Author Posted September 17, 2014 Bicchiere al 50% della capacità: a ognuno scegliere se mezzo vuoto o mezzo pieno...
Recommended Posts