Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però cacchiarola, ha ragione Roberto, ma come si fa a pensare di partire con questi giocatori e non completare la squadra dall'inizio?? che Lepri non è Rubio lo si sapeva prima del ritiro, stesso discorso per Casella e per gli altri...ora siamo costretti,ripeto costretti a prendere giocatori a 20 giorni dal campionato e inserirli da subito...

p.s. Il cambio play-guardia deve essere di livello e non un tappa buchi, altrimenti siamo punto e a capo..

Io però rimango e voglio essere fiducioso,convinto che al 12 ottobre arriveremo pronti..

Mi ricordi quando è stato firmato il main sponsor?

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'idea che uno che era spensierato e sbarazzino come giocatore sia altrettanto spensierato e sbarazzino com allenatore è, per citare Fantozzi, una cagata pazzesca. E fa niente se l'ha scritta Pigionatti.

Pozzecco a CdO si è preso Basile, Soragna e Nicevic.

Chi si aspettava che qui bramasse di mettere alla prova qualche rookie fresco di college o qualche gemma rara pescata in un campionato di merda a piacere nel mondo aveva le fette di salame sugli occhi, evidentemente.

Il Poz la sera va a fighe e non si spugnetta davanti ai video del campionato nicaraguense alla ricerca della magica ala passatrice tiratrice atletica e tecnica lasciata in giro dagli scout NBA.

Ma perlomeno il nostro attuale allenatore non pensa di poter far diventare Clark un assist man con la sola imposizione delle mani e della erre moscia.

Scusa.

Non sapevo eravate così intimi.

Posted

Ma 'sta storia che Diawara e KK li abbia voluti il Poz mi pare che non sia affatto vera però...

Basile, Soragna, Nicevic.

Di giovane Pozzecco vuole solo le fidanzate.

Posted

Ale, a me risulta che l'addio a Denic sia stato molto forzato. E che il giocatore ha deciso di non spiegarlo esattamente. Andare contro al Poz a Varese è un po' come entrare in vaticano asserendo che il Papa avrebbe bestemmiato. Chi ti crederebbe?

Talmente forzato da fargli lasciar giú il buyout.

Non sono il dragone, ma credo che ci siano gli estremi per la rapina :P

Posted

Bene, mi pare giusto.

Ma non si venga a dire: "kuba voluto dal Poz", please !!

Posted

Percui il Marconato in minigonna visto in piazza Montegrappa, aveva le idee confuse..?

Posted

Ale....però il 12 Ottobre è vicino. Molto.

Manca quasi un mese, un giocatore che non sia scemo ci mette due settimane a capire cosa vuole da lui l'allenatore. E la storia del nostro campionato è piena di giocatori che ne hanno messi trenta appena scesi dalla scaletta dell'aereo.

Non c'è fretta.

Posted

Percui il Marconato in minigonna visto in piazza Montegrappa, aveva le idee confuse..?

Hai visto Marconato in minigonna? Non sapevo eravate così intimi.

:P

Posted

Ma chiedo scusa volume 2, e poi chiudo, con l'idea che un minimo sulla vicenda penso di sapere senza dover chiedere a chicchessia, e senza volerne fare un caso nè un'accusa al giocatore, che ha legittimamente esercitato una sua facoltà prevista del contratto nei modi e nei tempi pattuiti.

Ma se uno, anche qui legittimamente per carità, decide di esercitare la sua clausola rescissoria perchè gli viene comunicato (nei modi e nei tempi previsti per il rispetto delle suddette clausole) che non lo si considera come titolare, che dietrologia deve esistere? Tutte le spiegazioni pubbliche sono puro mangime per tifosi, la verità vera è che non si è sentito sufficientemente stimato e ha deciso di andarsene di sua sponte.

Ma anche la società, che avendo avuto in casa un immusonito per 7 mesi "perchè non giocava titolare" (che poi vista la pochezza di Clark potesse avere ragione o torto è un altro paio di maniche e non è l'oggetto del contendere), nonchè uno dei due principali fautori del "tiro al Frates" (che avesse ragione o torto non è l'oggetto del contendere), ossia del logoramento pubblico fuori dal campo della figura dell'allenatore (cosa quantomeno destabilizzante per qualsiasi ambiente, in particolare per uno che già aveva mal digerito la scelta dell'architetto), che fiducia poteva avere nei confronti di un giocatore che lo scorso anno ha preteso spazio prima di dimostrare di meritarlo? E lo stesso coach, al netto della pantomima inutile del "l'ho cercato ma non mi ha richiamato", che fiducia poteva avere - retrocedendolo in panchina - in un elemento potenzialmente scontento del suo ruolo, che aveva già dimostrato la sua negatività in una situazione analoga a quella che avrebbe potuto avere nella sua nuova squadra?

Posted

Manca quasi un mese, un giocatore che non sia scemo ci mette due settimane a capire cosa vuole da lui l'allenatore. E la storia del nostro campionato è piena di giocatori che ne hanno messi trenta appena scesi dalla scaletta dell'aereo.

Non c'è fretta.

Percui ci stai dicendo che quelli che abbiamo sono scemi..?

Posted

Non c'è fretta.

Bah...mancano 3 settimane e 3 giorni e visto come si è "pescato" fino ad ora.... perdonami ma resto preoccupato !

Posted

Bene, mi pare giusto.

Ma non si venga a dire: "kuba voluto dal Poz", please !!

L'ha detto in tutte le salse del mondo e non certo per coprire il culo ad altri; chiaro che non era la prima scelta, ma nella misura in cui il mercato è fatto di obiettivi raggiunti e falliti (non essendo Armani, con quel che ne consegue; ed anche li - vedi E'Twaun Moore - si falliscono), saltate le prime due scelte, nel momento in cui c'era da decidere, il suo si ha fatto tutta la differenza del mondo.

Poi se i fatti disturbano le opinioni, non so più che dire.

Posted

Mi ricordi quando è stato firmato il main sponsor?

Se non ricordo male, il.main sponsor è stato ufficializzato il giorno del raduno, ma tutto era stato messo nero su bianco da almeno un mese..che poi le risorse sono state messe per prendere kuba e kk questo è un altro discorso...poi se come hanno detto c'è un tesoretto per prendere un cambio per gli esterni tanto meglio...ma che sia di livello però..

Posted

Alè, Joe sul carro degli ottimisti in attesa di sviluppi positivi !!

Bene !! :thumbsup:

Sempre ;)

Posted (edited)

Ma se uno, anche qui legittimamente per carità, decide di esercitare la sua clausola rescissoria perchè gli viene comunicato (nei modi e nei tempi previsti per il rispetto delle suddette clausole) che non lo si considera come titolare, che dietrologia deve esistere? Tutte le spiegazioni pubbliche sono puro mangime per tifosi, la verità vera è che non si è sentito sufficientemente stimato e ha deciso di andarsene di sua sponte.

nonchè uno dei due principali fautori del "tiro al Frates"

Se non sei stimato si ipotizza di avere in mano qualcosa di meglio. Se non sei stimato ci sono persone che se ne vanno e non puntano i piedi per avere due soldi in più

Non ho letto una riga durante la stagione contro un atteggiamento poco professionale di Denic verso l'allenatore. Se si sapeva che giocava contro...beh... strano che nessuno l'abbia scritto. Chissà come mai. E comunque la società se davvero remava contro doveva metterlo fuori rosa. Senza se e senza ma

E mi fermo qui perché intanto ognuno vuole avere la sua verità

Edited by tricky
Posted

L'ha detto in tutte le salse del mondo e non certo per coprire il culo ad altri; chiaro che non era la prima scelta, ma nella misura in cui il mercato è fatto di obiettivi raggiunti e falliti (non essendo Armani, con quel che ne consegue; ed anche li - vedi E'Twaun Moore - si falliscono), saltate le prime due scelte, nel momento in cui c'era da decidere, il suo si ha fatto tutta la differenza del mondo.

Poi se i fatti disturbano le opinioni, non so più che dire.

Quindi ha detto sì alla terza scelta , questo ci stai dicendo....

...non certo che il Poz ha chiesto di ingaggiarlo, perché io a quello mi riferivo.

Posted

Se non sei stimato si ipotizza di avere in mano qualcosa di meglio. Se non sei stimato ci sono persone che se ne vanno e non puntano i piedi per avere due soldi in più

Non ho letto una riga durante la stagione contro un atteggiamento poco professionale di Denic verso l'allenatore. Se si sapeva che giocava contro...beh... strano che nessuno l'abbia scritto. Chissà come mai. E comunque la società se davvero remava contro doveva metterlo fuori rosa. Senza se e senza ma

E chi ha detto che giocava contro? Nessuno mai gioca contro, se non è completamente stupido: piuttosto fa sciopero bianco come Clark a Milano. Ma non c'è bisogno di "giocare contro" per essere destabilizzante. Poi se uno non vuol vedere, liberissimo.

Posted

Non sei stato attento.

Nota sul registro

Posted

Si.

e piantala di contestare i miei post o non mangerai nemmeno la polenta. che comunque è taragna, si può mangiare anche senza accompagnamento.

Taragna?

Dove?

Quando?

Perché?

Posted

Primo acquisto da fare:Marco Cusin.

Perché,perché Ed Daniel e' forte,ma convive spesso con problemi ai falli,quindi necessita di un sostituto adeguato.

Perché di italiani nel ruolo di C,oppure di play guardia,non c'è ne sono più.

Perché se accostato a Cremona,penso che da noi avrebbe più senso.

Perché la combo guard comunitaria la puoi prendere più facilmente.

Sempre che hai dei soldini da parte( penso 150 K)

Posted (edited)

Va beh,elenco di giocatori più o meno noti ancora prendibili...

europei: Koponen, Planinic, Stipcevic, Jon Steffanson, Ivan Paunic

passaportati:Alex Acker (moglie di Cantù), JR Bremer, Omar Cook, Bo McCalebb , Willie Deane, Dante Stiggert

Usa-Nig : Josh Akognon, Ben Uzoh

Alcuni imprendibili, taluni bene, qualcuno benino, altri NO.

Poi piacerebbe anche a me che un qualche giro di Italiani nelle squadre facoltose porti a liberare qualche giovine tipo Tessitori o Pini ( che hano giocato molto poco in questa preseason) ma questo rimane un di più...

Anche Marko Popovic e David Huertas e altri fra le guardie non proprio play (Vassallo?).

E sicuramente altri.

Ma non tantissimi prendibili, forse.

Edit: ho corretto... :smile::flowers:

Edited by Silver Surfer
Posted

Primo acquisto da fare:Marco Cusin.

Perché,perché Ed Daniel e' forte,ma convive spesso con problemi ai falli,quindi necessita di un sostituto adeguato.

Perché di italiani nel ruolo di C,oppure di play guardia,non c'è ne sono più.

Perché se accostato a Cremona,penso che da noi avrebbe più senso.

Perché la combo guard comunitaria la puoi prendere più facilmente.

Sempre che hai dei soldini da parte( penso 150 K)

Come cambio di Ed Daniel, inizio a quotarti, senza fare troppo gli schizzinosi...

Posted (edited)

E chi ha detto che giocava contro? Nessuno mai gioca contro, se non è completamente stupido: piuttosto fa sciopero bianco come Clark a Milano. Ma non c'è bisogno di "giocare contro" per essere destabilizzante. Poi se uno non vuol vedere, liberissimo.

Tiro al Frates...(Scritto tu)

Sciopero bianco (scritto tu)

Remare contro (scritto io)

Io non vedo grosse differenze

Se uno è destabilizzante lo si mette fuori rosa. Una società deve dimostrarsi forte davanti a certe bambinate

Se uno non vuol vedere.... E chi ha visto come mai ha parlato solo a campionato finito?

Preferire non vedere è meglio di non vedere?

Ripeto: io non ho la verità assoluta perché non sono dalla mattina alla sera a Masnago e non so cosa sia successo veramente. Ma chi c'è se si è accorto di tutto questo solo a giugno... beh...

Edited by tricky