Guest Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma se hai affermato che è già in città non serve che gli tiri la volata. O no?
Silver Surfer Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma se hai affermato che è già in città non serve che gli tiri la volata. O no? Sei ironico e sarcastico, vero...?
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma se hai affermato che è già in città non serve che gli tiri la volata. O no? Si, ma lo hanno visto in minigonna e tacco dieci..
Guest Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Giustissima considerazione. Alla luce di tutto qs., quale italiano potrebbe essere papabile, anche vista la bradipicità insita nei nostri lungagnoni...? L'amico di Polifemo, secondo Ulisse?
parish76 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Cusin no ed è chiaro per vari motivi di budget e ruolo Crosiariol verso Forlì ? È anche questo schifato da molti .. Però anche lui chiede dei bei soldi.. Rimane DM .. E ho detto tutto
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Due che hanno scelto altre soluzioni Ma va ? soluzioni italiche oppure europee ?
parish76 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma va ? soluzioni italiche oppure europee ? Uno gioca in D league ?
joe Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Vabbe', non penso ci sia nulla di male ( se lo sai) a dire i nomi. Così, per farci un idea Uno non era Antetokoso?
Dragonheart Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Beh dipende, per esempio il dragone aspetterà la griglia di partenza dei playoff. Ponchiaz, amico mio, ogni due mesi mi ribaltano la professione con un decreto legge, aspetto ore per fare udienze di 10 minuti quando son lunghe, scrivo rosso e trovo gente che legge nero: ma secondo te, posso avere davvero voglia di immaginare, adesso che è settembre, che fra ottobre e maggio ANCHE la Pallacanestro Varese troverà il modo di farmi incaxxare any given sunday? Lasciami illudere che uno dei miei giocatori preferiti di sempre riuscirà a fare come Al Pacino, cambiare i valori in campo con un discorso. E se no, l'illusione sarà stata dolce, come per sua natura (cit.).
Ponchiaz Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Va beh, ma un minimo di sarcasmo è quasi raccomandabile no...
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Uno non era Antetokoso? Chiedevo solo. Ero in vacanza e mi sono perso fra le palme. Oh, vivo anche senza sapere questi segreti di stato, eh..
Dragonheart Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Va beh, ma un minimo di sarcasmo è quasi raccomandabile no... Figurati, ma in questa fase non riesco a sarcasmare, al limite saracco. Per cui, sul basket m'illudo.
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Chiedevo solo. Ero in vacanza e mi sono perso fra le palme. Oh, vivo anche senza sapere questi segreti di stato, eh.. Yesss.
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Sì, vabbè.....ma quello in minigonna ?? No eh......
parish76 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Sì, vabbè.....ma quello in minigonna ?? No eh...... Allora meglio senza centro e callahan adattato centro?
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Allora meglio senza centro e callahan adattato centro? Assolutamente si!!!
Quindici Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Chiedevo solo. Ero in vacanza e mi sono perso fra le palme. Oh, vivo anche senza sapere questi segreti di stato, eh.. E adesso non hai da lavorare? Edited September 18, 2014 by Quindici
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 E adesso non hai da lavorare? Buongiorno sciur quindassss.....!!! Ero preoccupato. Dopo i 25 di Renzi, non hai più scritto niente. Tutto bene..? :-)
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Dicci che non è vero.....ti prego....15.....
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 :o Roo... Anche i comunisti votano PD pensando che sia ancora il vecchio Partito Comunista. Che poi è un po' come farsi una vecchia pensando a quanto era figa da giovane. Applicala a Marconato, in fondo secoli fa' non era male...
Silver Surfer Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 L'amico di Polifemo, secondo Ulisse? Ok. Nobody is the right answer... Quindi si rimane così con EdD e Callahan.
-Iovi92- Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Per me il quintetto è buono e anche ben amalgamato. L'asse play-pivot è certamente un upgrade rispetto allo scorso anno e vedendo il livello del campionato è buona, Rautins è la classica guardia americana bianca, con ottimi fondamentali, e Diawara è un giocatore più fisico e altalenante, credo il suo rendimento offensivo sarà dettato da come verrà coinvolto dai compagni di squadra e Kangur è un ottimo giocatore di lato debole in modo da avere un 4 che allarga il campo per le giocate degli altri giocatori. In difesa mi sembra una squadra con difensori individuali nella media, se non sopra la media: conterà poi avere l'amalgama giusto ma sarà una squadra molto versatile con tanti cambi. Panchina... Non sono preoccupato per il reparto lunghi: Kangur, Daniels e Callahan danno le giuste garanzie, considerando poi che anche Kuba e Okoye possono dare minuti da falsi lunghi, non vede particolari carenze. Invece serve come il pane una combo, perchè Casella da 2 non convince e avere i soli Robinson-Rautins è poco.
Leasir Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Vabbe', non penso ci sia nulla di male ( se lo sai) a dire i nomi. Così, per farci un idea uno non era Thanasis Antetocoso?
Recommended Posts