Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma se hai affermato che è già in città non serve che gli tiri la volata.

O no?

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giustissima considerazione.

Alla luce di tutto qs., quale italiano potrebbe essere papabile, anche vista la bradipicità insita nei nostri lungagnoni...? :smile:

L'amico di Polifemo, secondo Ulisse?

Posted

Cusin no ed è chiaro per vari motivi di budget e ruolo

Crosiariol verso Forlì ? È anche questo schifato da molti .. Però anche lui chiede dei bei soldi..

Rimane DM .. E ho detto tutto

Posted

Vabbe', non penso ci sia nulla di male ( se lo sai) a dire i nomi.

Così, per farci un idea

Uno non era Antetokoso?

Posted

Beh dipende, per esempio il dragone aspetterà la griglia di partenza dei playoff.

Ponchiaz, amico mio, ogni due mesi mi ribaltano la professione con un decreto legge, aspetto ore per fare udienze di 10 minuti quando son lunghe, scrivo rosso e trovo gente che legge nero: ma secondo te, posso avere davvero voglia di immaginare, adesso che è settembre, che fra ottobre e maggio ANCHE la Pallacanestro Varese troverà il modo di farmi incaxxare any given sunday? Lasciami illudere che uno dei miei giocatori preferiti di sempre riuscirà a fare come Al Pacino, cambiare i valori in campo con un discorso. E se no, l'illusione sarà stata dolce, come per sua natura (cit.).

Posted

Uno non era Antetokoso?

Chiedevo solo.

Ero in vacanza e mi sono perso fra le palme.

Oh, vivo anche senza sapere questi segreti di stato, eh..

Posted

Va beh, ma un minimo di sarcasmo è quasi raccomandabile no...

Figurati, ma in questa fase non riesco a sarcasmare, al limite saracco. Per cui, sul basket m'illudo.

Posted

Chiedevo solo.

Yesss.

Posted (edited)

Chiedevo solo.

E adesso non hai da lavorare? :P

Edited by Quindici
Posted

E adesso non hai da lavorare? :P

Buongiorno sciur quindassss.....!!!

Ero preoccupato.

Dopo i 25 di Renzi, non hai più scritto niente.

Tutto bene..? :-)

Posted

:o:o :o :o:o

Roo...

Anche i comunisti votano PD pensando che sia ancora il vecchio Partito Comunista.

Che poi è un po' come farsi una vecchia pensando a quanto era figa da giovane.

Applicala a Marconato, in fondo secoli fa' non era male...

Posted

Per me il quintetto è buono e anche ben amalgamato. L'asse play-pivot è certamente un upgrade rispetto allo scorso anno e vedendo il livello del campionato è buona, Rautins è la classica guardia americana bianca, con ottimi fondamentali, e Diawara è un giocatore più fisico e altalenante, credo il suo rendimento offensivo sarà dettato da come verrà coinvolto dai compagni di squadra e Kangur è un ottimo giocatore di lato debole in modo da avere un 4 che allarga il campo per le giocate degli altri giocatori. In difesa mi sembra una squadra con difensori individuali nella media, se non sopra la media: conterà poi avere l'amalgama giusto ma sarà una squadra molto versatile con tanti cambi.

Panchina... Non sono preoccupato per il reparto lunghi: Kangur, Daniels e Callahan danno le giuste garanzie, considerando poi che anche Kuba e Okoye possono dare minuti da falsi lunghi, non vede particolari carenze. Invece serve come il pane una combo, perchè Casella da 2 non convince e avere i soli Robinson-Rautins è poco.

Posted

Vabbe', non penso ci sia nulla di male ( se lo sai) a dire i nomi.

Così, per farci un idea

uno non era Thanasis Antetocoso?