Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Bravo No, ho corretto. Non Diawara. La qualunque.
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 No, ho corretto. Non Diawara. La qualunque. l'è stess
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 No, ho corretto. Non Diawara. La qualunque. S-correggi . Diawara andava benissimo.
Silver Surfer Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Portorico no Cotonou, anyway. Ecco. Grazie allora. Non sapevo: pensavo che come la Rep. Domenicana, Mexico ed altri avessero aderito al Cotonou sebbene anelassero da tempo al 51° Stato degli USA... Ok, I'm sorry...
hammer70 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Hammer? Io di veloce ho solo il gomito e..... :-)
hammer70 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ecco. Grazie allora. Non sapevo: pensavo che come la Rep. Domenicana, Mexico ed altri avessero aderito al Cotonou sebbene anelassero da tempo al 51° Stato degli USA... Ok, I'm sorry... Hawey five-0Portorico five-uan. Ovvio
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Io di veloce ho solo il gomito e..... :-) La mano..?
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Hammer è iscritto con me al club dei 5 secondi
fillmore Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ecco. Grazie allora. Non sapevo: pensavo che come la Rep. Domenicana, Mexico ed altri avessero aderito al Cotonou sebbene anelassero da tempo al 51° Stato degli USA... Ok, I'm sorry... Comunque quello più adeguato per me è Willie Deane
meltemi Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Certo che se qua si schifa cusin come cambio del pivot, la cosa mi lascia molto perplesso..
MarkBuford Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Se non ricordo male, il.main sponsor è stato ufficializzato il giorno del raduno, ma tutto era stato messo nero su bianco da almeno un mese..che poi le risorse sono state messe per prendere kuba e kk questo è un altro discorso...poi se come hanno detto c'è un tesoretto per prendere un cambio per gli esterni tanto meglio...ma che sia di livello però.. Siamo sicuri che fosse tutto nero su bianco? Perchè di gente inculata dalle strette di mano ce n'è un botto
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Certo che se qua si schifa cusin come cambio del pivot, la cosa mi lascia molto perplesso.. Cusin lo si schifa a prescindere.
MarkBuford Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però Cusin non rientrerebbe COMUNQUE nel Credo e nella Sinergia di squadra del Poz: se lungo deve essere, che abbia piedi veloci, mobilità, capacità anche a difendere sul p&r non solo in caso di cambio difensivo. Certo, ora non sarà facile, anche perchè dovrà essere italiano, a meno che... E' anche vero che, alla luce di questo credo, Nicevic è un bestemmione da far crepare il pavimento di San Pietro
MarkBuford Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Hawey five-0 Portorico five-Juan. Ovvio
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Siamo sicuri che fosse tutto nero su bianco? Perchè di gente inculata dalle strette di mano ce n'è un botto L'accordo era stato firmato ai primi di agosto e deciso di posticipare l'annuncio il gg. della presentazione della squadra, tanto è vero che il Cecco disse che da quel momento si potevano firmare giocatori fino allora imprendibili..dopo qualche gg sono arrivate le firme di kk e Diawara.............. Edited September 18, 2014 by maio
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 E' possibile sapere chi erano le prime 2 scelte per il ruolo di ala piccola ?
Silver Surfer Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 E' anche vero che, alla luce di questo credo, Nicevic è un bestemmione da far crepare il pavimento di San Pietro Certo, ma non confondiamo CdO con VA...
Guest Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Per inquadrare con esattezza l'ordine delle cose a chi invoca Cusin: semmai è Cusin, titolare inamovibile (per mancanza di alternative, ma vabbè) della Nazionale italiana, che esce da un contratto di quasi 300mia euris a Cantù, palesemente fuori mercato per l'italian basketball del 2014, ma anche questo è un inciso che conta il giusto, mentre si va verso l'anno degli Europei che qualificano alle Olimpiadi,che schifa Varese. Ma stante tutto quanto detto sopra, può mai prendere in considerazione - qualora mai Varese ci abbia pensato, e non ci ha pensato - di fare il cambio del pivot a non più di 15 minuti (perchè è palesemente improponibile con Daniel) a una cifra ben inferiore a quella dello scorso anno e in una squadra che non gli garantisce vetrina europea?
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 E' possibile sapere chi erano le prime 2 scelte per il ruolo di ala piccola ? Giusto, chi erano..?
Guest Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 E' possibile sapere chi erano le prime 2 scelte per il ruolo di ala piccola ? Due che hanno scelto altre soluzioni
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Per inquadrare con esattezza l'ordine delle cose a chi invoca Cusin: semmai è Cusin, titolare inamovibile (per mancanza di alternative, ma vabbè) della Nazionale italiana, che esce da un contratto di quasi 300mia euris a Cantù, palesemente fuori mercato per l'italian basketball del 2014, ma anche questo è un inciso che conta il giusto, mentre si va verso l'anno degli Europei che qualificano alle Olimpiadi,che schifa Varese. Ma stante tutto quanto detto sopra, può mai prendere in considerazione - qualora mai Varese ci abbia pensato, e non ci ha pensato - di fare il cambio del pivot a non più di 15 minuti (perchè è palesemente improponibile con Daniel) a una cifra ben inferiore a quella dello scorso anno e in una squadra che non gli garantisce vetrina europea? Stai tirando la volata a Marconato..?
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Due che hanno scelto altre soluzioni Vabbe', non penso ci sia nulla di male ( se lo sai) a dire i nomi. Così, per farci un idea
Silver Surfer Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Per inquadrare con esattezza l'ordine delle cose a chi invoca Cusin: semmai è Cusin, titolare inamovibile (per mancanza di alternative, ma vabbè) della Nazionale italiana, che esce da un contratto di quasi 300mia euris a Cantù, palesemente fuori mercato per l'italian basketball del 2014, ma anche questo è un inciso che conta il giusto, mentre si va verso l'anno degli Europei che qualificano alle Olimpiadi,che schifa Varese. Ma stante tutto quanto detto sopra, può mai prendere in considerazione - qualora mai Varese ci abbia pensato, e non ci ha pensato - di fare il cambio del pivot a non più di 15 minuti (perchè è palesemente improponibile con Daniel) a una cifra ben inferiore a quella dello scorso anno e in una squadra che non gli garantisce vetrina europea? Giustissima considerazione. Alla luce di tutto qs., quale italiano potrebbe essere papabile, anche vista la bradipicità insita nei nostri lungagnoni...?
Recommended Posts