Tim basset Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 In più ricordiamoci che grazie a de nic e al ciuffo biondo c'è pure un tesoretto....da spendere....
Guest Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però alla fine Soragna e Basile li ha già avuti, Righetti e Garri qui han già dato, c'è chi ha smesso (Radulovic e Galanda), chi è già accasato (Chiacig, Rombaldoni e Bulleri)...infondinfondo...
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però alla fine Soragna e Basile li ha già avuti, Righetti e Garri qui han già dato, c'è chi ha smesso (Radulovic e Galanda), chi è già accasato (Chiacig, Rombaldoni e Bulleri)...infondinfondo... Già, il lungo attempato c'è, ora la combo, che è...........
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però alla fine Soragna e Basile li ha già avuti, Righetti e Garri qui han già dato, c'è chi ha smesso (Radulovic e Galanda), chi è già accasato (Chiacig, Rombaldoni e Bulleri)...infondinfondo... Giocherà con i pattini..?
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Sotto canestro, rimaniamo cosi piuttosto...non facciamo ridere per.cortesia...
parish76 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) DM futuro quarantenne vuole raggiungere il record di DM che si è ritirato a 44 anni... Mi sa che varese e poz vogliono realizzare il suo sogno ... Poz rules Edited September 18, 2014 by parish76
jazzyguy Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 tanto è l'unico lungo che possiamo permetterci, quindi rassegnamoci. Non vedo altre soluzioni
simon89 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Spero vivamente e credo fortemente che non vedremo mai l'ormai ex giocatore Marconato con la nostra maglia Edited September 18, 2014 by simon89
Silver Surfer Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però alla fine Soragna e Basile li ha già avuti, Righetti e Garri qui han già dato, c'è chi ha smesso (Radulovic e Galanda), chi è già accasato (Chiacig, Rombaldoni e Bulleri)...infondinfondo... Tu scherzi. Ma io percepisco che un Uomo, tra l'altro in un momento importante e difficile della propria radiosa Vita, sta ora soffrendo visceralmente. 15, lascia che lo Spleen Ti abbandoni piano piano...
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Sotto canestro, rimaniamo cosi piuttosto...non facciamo ridere per.cortesia... per avere Affia?? Va bene il "piuttosto" che il "niente".. Se poi c'è in giro qualche lungo italiano (o anche una guardia per invertire i fattori) che mi sfugge, tanto di guadagnato, ma il panorama nostrano mi pare abbastanza desolante...
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Pensa . Quindici ai suoi figli potrà dire " Si, ho sposato mamma nell anno della Varese di Marconato.." Mica da tutti.
fillmore Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma io me lo ricordo che rantolava per il campo già nella serie contro Venezia, cazzo troppo ridere se viene un anno piú tardi!! Una squadra naif.
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma io me lo ricordo che rantolava per il campo già nella serie contro Venezia, cazzo troppo ridere se viene un anno piú tardi!! Una squadra naif. E' il mercato che ce lo chiede.
fillmore Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Intervista dell'anno scorso... Tu avresti accettato un'offerta da Capo d’Orlando? “Io in Legadue, Gold o Silver, ci sarei andato senza problemi. Capo d’Orlando l’avrei accettata ancor più volentieri, conoscendo già Basile e Soragna mi sarei trovato benissimo, e mi piace molto la squadra che è stata costruita, possono fare molto bene. E poi c’è Gianmarco…” Che te ne sembra di Gianmarco Pozzecco nel ruolo di Coach? “Si sta dimostrando un ottimo allenatore, e questo mi ha stupito! L’ho conosciuto da giocatore, ed era totalmente pazzo, ma quando ci ho parlato seriamente ho capito che Gianmarco era un ragazzo veramente intelligente, e sono felicissimo per lui.”
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Chi glielo dice domani al Markbuford che al Pozz piacciono le vecchie?
marisa Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Ma andate a cagher (cit.) mah se vogliamo essere precisi in bolognese si dice: "Mo ande’ ben a caghèr tòt quant!" Edited September 18, 2014 by marisa
marisa Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Taragna? Dove? Quando? Perché? a cuccia! tu devi stare a cuccia! hai capito? o nooooooooo???????????!!!!!!!! torna nei tuoi orti su FB!!!
Silver Surfer Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Va beh,elenco di giocatori più o meno noti ancora prendibili... europei: Koponen, Planinic, Stipcevic, Jon Steffanson, Ivan Paunic passaportati:Alex Acker (moglie di Cantù), JR Bremer, Omar Cook, Bo McCalebb , Willie Deane, Dante Stiggert Usa-Nig : Josh Akognon, Ben Uzoh Alcuni imprendibili, taluni bene, qualcuno benino, altri NO. Poi piacerebbe anche a me che un qualche giro di Italiani nelle squadre facoltose porti a liberare qualche giovine tipo Tessitori o Pini ( che hano giocato molto poco in questa preseason) ma questo rimane un di più... Il tempo stringe. Cominciano a fioccare le firme in Cina...Akognon, ad esempio.
hammer70 Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 a cuccia! tu devi stare a cuccia! hai capito? o nooooooooo???????????!!!!!!!! torna nei tuoi orti su FB!!!
Binzaghino Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Il tempo stringe. Cominciano a fioccare le firme in Cina...Akognon, ad esempio. Se arrivi a metà settembre,se non hai soldini nel salvadanaio,allora devi accontentarti di quello che trovi.Certo che Denis Marconato,dopo che il forum ha schifato di tutto e di più,e' davvero il prototipo di difensore che può cambiare su chiunque in caso di p&r.
Ponchiaz Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 a cuccia! tu devi stare a cuccia! hai capito? o nooooooooo???????????!!!!!!!! torna nei tuoi orti su FB!!! Hammer, Marisa te lo sta dicendo. Sei fuori dal cerchio magico, adesso fattene una ragione mentre fai giù la Bologna.
Dragonheart Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Se mai arrivasse, con Marconato in difesa solo zona. E in attacco non ci va, perché ora che arriva abbiamo già tirato. Per i fan di The walking dead, una puntata in più a settimana.
Recommended Posts