Jump to content

Recommended Posts

Posted

Due cose.

Intanto Marconato non può puntare al record di Dinoputtanalohaifattoperlagrana, dal momento che il suo corpo si è ritirato almeno cinque anni fa.

Secondo, verrà dotato delle pratiche scarpe con suola felpata che aveva Scekic per ottenere l'effetto lucido sul parquet.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se arrivi a metà settembre,se non hai soldini nel salvadanaio,allora devi accontentarti di quello che trovi.

Certo che Denis Marconato,dopo che il forum ha schifato di tutto e di più,e' davvero il prototipo di difensore che può cambiare su chiunque in caso di p&r.

Non penso...

Posted

Sono riuscito a vedermi la partita...il primo tempo con tre bombe in più lo finivamo avanti di dieci tranquilli...dopodiché aggiungerei, discorso panchina a parte, i problemi di falli di robinson e daniels che hanno ulteriormente incasinato il tutto...poi questo può essere una conseguenza delle poche rotazioni, però tutto 'sto dramma non lo vedo anche perché la maggior parte dei tiri sbagliati sono finiti sul primo ferro, il che significa a ogni livello gambe stanche.

Personalmente , drammi non ne faccio : al netto di Kuba ( ma evidentemente è un problema mio ) il quintetto mi piace molto . Aspetto gli ultimi due acquisti ( NECESSARI , imho ) prima di decidere se preoccuparmi od esaltarmi.

Posted

,dopo che il forum ha schifato di tutto e di più,

Da quando il Forum fa il mercato ?

p.s. al netto che almeno un paio di quelli del forum farebbero certamente meno danni del canturino .

Posted

Da quando il Forum fa il mercato ?

p.s. al netto che almeno un paio di quelli del forum farebbero certamente meno danni del canturino .

Al netto che ti devi confrontare con procuratori ed allenatori e un budget da rispettare .. Ê facile fare gli scout da tastiera.

Il canturino può sbagliare perché c'è la controprova sul campo..

Poi è ovvio quando ti chiedono un comunitario che costi una verza che deve giocare 5/10 minuti non è facile per nessuno..

Posted

Al netto che ti devi confrontare con procuratori ed allenatori e un budget da rispettare .. Ê facile fare gli scout da tastiera.

Il canturino può sbagliare perché c'è la controprova sul campo..

Poi è ovvio quando ti chiedono un comunitario che costi una verza che deve giocare 5/10 minuti non è facile per nessuno..

Si', ma azzeccarci ogni tanto....

Posted (edited)

Chi glielo dice domani al Markbuford che al Pozz piacciono le vecchie?

Rileggi quello che ho scritto e vedrai che l'arrivo di Marconato non mi stupirebbe.

Giovani signorine nel letto, vecchietti sul campo.

Questi sono i gusti del Poz.

Edited by MarkBuford
Posted

In più ricordiamoci che grazie a de nic e al ciuffo biondo c'è pure un tesoretto....da spendere....

Polonara non ha pagato nulla per rescindere il contratto.

Posted

Polonara non ha pagato nulla per rescindere il contratto.

Meglio dire che senza il duo italiano, varese riesce a pagare robinson, daniels, callahan, e okoye ... Mi sembra la pubblicità del dash al contrario ... Meglio 4 fustini invece di 2

Posted

Meglio dire che senza il duo italiano, varese riesce a pagare robinson, daniels, callahan, e okoye ... Mi sembra la pubblicità del dash al contrario ... Meglio 4 fustini invece di 2

E non mi pare poco visto che il rendimento del duo italico lo scorso anno è stato, a dir poco, altalenante

Posted

Con tutto il rispetto, un conto è avere giocatori vecchi sulla via del tramonto, un conto è avere dei nonni del basket che hanno finito la loro carriera da alcuni anni e DM rientra assolutamente in questa categoria.. Non posso e non voglio proprio credere ad un suo eventuale arrivo...

Posted

Dalla Marisa?

potresti evitare di infilarti in ogni qualunque qualsivoglia minima mia relazione verbale e virtuale con altri forumisti? (salvo quelle riguardanti prettamente il basket s'intende!)

grazie! :flowers::flowers::flowers:

Posted

Ê facile fare gli scout da tastiera.

Questo è un mio vecchio cavallo di battaglia e fu , a suo tempo , motivo di discussione con alcuni ( ciao Stewe :bye: ).

Però da chi lo fa di mestiere , IO pretendo di più.

Io pretendo la perfezione ! - cit. Julia Roberts in Pretty Woman ( visto che si parla di procuratori :lol: )

Posted

La Pallacanestro Varese è pronta a sostenere l'ultimo sforzo sul mercato. I riscontri del Memorial Aldo Di Bella hanno indotto la società biancorossa a rompere gli indugi, ed intensificare la ricerca di quel rinforzo perimetrale indispensabile per aumentare la qualità delle rotazioni dietro a Robinson e Rautins. Non si tratta di un correttivo, ma di un'aggiunta, considerando che a fare spazio al giocatore in arrivo - per una mera questione regolamentare - sarà il giovane Francois Affia Ambadiang. Ma le prime uscite amichevoli hanno evidenziato che l'Openjobmetis è troppo corta nel reparto esterni, e in particolare c'è bisogno di un giocatore in grado di dare supporto - ed ossigeno - a Dawan Robinson, unico vero play di ruolo del roster al di là delle qualità di passatore e costruttore di gioco di Rautins. La società conferma che l'attenzione sulle frequenze di "radio-mercato" è massima, allo stesso tempo però il presidente Stefano Coppa ricorda che le disponibilità del club non sono infinite: «Che ci sia bisogno di un'aggiunta è evidente, e ci stiamo guardando in giro con grande attenzione. Però se da una parte c'è la necessità condivisa di inserire un elemento sul perimetro, dall'altra c'è l'esigenza di trovare le coperture economiche dell'operazione. Perché è vero che abbiamo trovato il main sponsor e abbiamo definito altri accordi con nuovi partner, però è altrettanto vero che molti sponsor dello scorso anno non hanno confermato la partnership oppure ci debbono ancora dare risposta. Dunque stiamo lavorando su diverse idee, ma prima di muoverci dobbiamo avere dai soci l'idea esatta delle disponibilità da investire, sapendo comunque che il budget non è ancora coperto al 100 per cento». Dunque l'aggiunta ormai prossima (l'auspicio è di avere il nuovo acquisto per il torneo in programma venerdì 26 e sabato 27 settembre a Jesolo) potrebbe arrivare in virtù di uno sforzo "extra" rispetto al "tesoretto" risparmiato al termine della campagna acquisti estiva. Una scelta poco abituale per una società che dal 2010 ad oggi ha sempre praticato una politica "rigorosa" sui vincoli di bilancio, che però va nella direzione di premiare l'entusiasmo della piazza evidenziato dai riscontri sopra le aspettative della campagna abbonamenti. E rappresenta una scommessa accettabile sui risultati del campo che potrebbero premiare l'investimento al botteghino, se l'aggiunta in vista farà compiere alla squadra di"coach Poz" l'auspicato salto di qualità: «Se dovremo inserire un giocatore sarà certamente un elemento di impatto in grado di allungare la rotazione dietro un quintetto che ha dimostrato il suo valore, in particolare nell'asse portante Robinson-Daniel. C'è bisogno di un altro giocatore di valore: se troveremo l'occasione giusta ci muoveremo, sperando che tifosi e sponsor ripaghino questo ultimo sforzo».

Posted

Non penso...

Mi sembra che Coppa oggi abbia parlato chiaro,non ci sono le coperture economiche per comprare il play-guardia.

Ragazzi siamo messi male male.

Abbiamo fatto una squadra " al risparmio",perché abbiamo preso tutti giocatori che o si son decurtati lo stipendio,oppure li abbiamo firmati per poco poco e nonostante tutto non ci son soldi,purtroppo e' una situazione che ci trasciniamo,e già lo scorso anno abbiamo fatto fatica fatica ad onorare i contratti coi giocatori.

Posted

Mi sembra che Coppa oggi abbia parlato chiaro,non ci sono le coperture economiche per comprare il play-guardia.

Abbiamo fatto una squadra " al risparmio",perché abbiamo preso tutti giocatori che o si son decurtati lo stipendio,oppure li abbiamo firmati per poco poco e nonostante tutto non ci son soldi,purtroppo e' una situazione che ci trasciniamo,e già lo scorso anno abbiamo fatto fatica fatica ad onorare i contratti coi giocatori.

Un'esegesi sui generis della parole di Coppa

Posted

Siamo proprio nella situazione dove bisognava optare per i classici cinque bestioni tutto tatuaggi e alcol.