Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e improvvisamente giofré non è più un pirla....

Ma tu continui a scrivere senza leggere quello che viene scritto qui dentro.

Nessuno ha mai detto che Giofre' e' un pirla.....è solo un canturino...

Posted (edited)

Cusin ha costi da quintetto base, ed avrebbe minutaggio da dopolavorista.

Se Cusin, come si dice, dovesse andare a sassari io mi farei prestare Tessitori.

Deane molto bene.

Edited by sertar
Posted

Ma tu continui a scrivere senza leggere quello che viene scritto qui dentro.

Nessuno ha mai detto che Giofre' e' un pirla.....è solo un canturino...

che è chiaramente motivo di incompetenza....

Posted

Giobbo....vuoi farmi incazzare GS ??

Cusin avrebbe lo stipendio più alto della squadra.

Non esiste dai.

E tutto ciò al di là del fatto che a me fa cagarissimo...

Ma siamo d'accordo.

Ma allora rimangono il Crosa e il famoso DM.

Alternative non ce ne sono.

Posted

Se Cusin, come si dice, dovesse andare a sassari io mi farei prestare Tessitori.

Deane molto bene.

Sarebbe lo scenario ideale.

Posted

Deane molto bene.

Questa sarebbe già una cosa più sensata.

Posted

...zitti zitti e senza tanto rumore hanno chiuso uno che sembra in grado di dare minuti di qualità dove eravamo più scoperti, ora i giocatori veri sono 8 e le prospettive cambiano un po'...personalmente non lo conosco ma dal curriculum dico BRAVI, anche perchè ora è ovvio che ci lavoravano in silenzio già da un po' (mentre noi tifosi stavamo sulla graticola non sapendo se e cosa sarebbe arrivato...) ...probabilmente il massimo con il nostro budget! :clap[1]:

Posted

Fosse stato il 30 settembre l'avremmo vinta nel primo tempo con quella serie di rimbalzi offensivi che hanno portato a 3 - 4 tiri aperti (bastava fare il 30 % da tre). Io sono ottimista per diversi motivi:

1) Robinson gran play

2) Daniel ottimo centro

3) Sono abbastanza sicuro che la società abbia bloccato da tempo un 6 uomo da aggiungere alla squadra a settembre. Non credo sarà un semplice rincalzo per far rifiatare

4) Il clima di squadra è ottimo

5) Okoye =/> Rush (ricordiamoci che ha finito di giocare il proprio campionato il 28 agosto!!! Immagino sia stancherrimo)

6) Rautins giocatore da lustrarsi gli occhi. Non appena entrerà in condizione saranno ventelli volanti

7) Meglio perdere oggi in amichevole per arrivare belli arrabbiati il 12 pomeriggio e cominciare per bene il campionato

8) E' la quarta amichevole.., c'è un'eternità di tempo affinchè la squadra metta a punto gli ingrannaggi.

9) Non c'è Fvates

10) Siamo grossi cattivi e arcigni (quando vogliamo)

Posted

On Deane: A solid penetrator who has a knack for creating scoring opportunities for everyone around him ... combines three-point shooting skills with an ability to explode to the basket ... very good passing skills ... an exceptional athlete who possesses a great vertical leap.

By Eurobasket Data Center (via @basketinside360)

Posted (edited)

Ragazz io sono ancora più entusiasta.

Deane perfetto per giocare con e al posto di Robinson che di Rautins.

Unica cosa vedere se a 34 anni dopo esser stato sempre titolare si adatterà a partire dalla panchina?

Adesso digerirei anche Marconato.

Edited by joe
Posted (edited)

Ragazz io sono ancora più entusiasta.

Deane perfetto per giocare con e al postosi di Robinson che di Rautins.

Uni caso vedere se a 34 anni dopo esser stato sempre titolare si adatterà a partire dalla panchina?

Adesso digerirei anche Marconato.

Occhio che il bollito è pesante.....

A parte le battute sono felice di questa presa Bum bum!!

Edited by kobain
Posted

Abbiamo due ottimi play e soprattutto buoni passatori di palla e qui credo proprio ci sia l'idea di base del Pozz che come ogni play che diventa allenatore sa che per avere una squadra che gira

bene bisogna avere fosforo in regia.

Bene, qui siamo abituati a passare da un estremo all'altro, un anno con un finto play e l'anno dopo addirittura con due play e pure buoni. Dagli errori si impara sempre...

Ora ci starebbe un cambio per far rifiatare Daniel, ma direi che la squadra si può anche considerare completa....e per le nostre disponibilità economiche non è affatto male, poi il il campo dirà tutto.