parish76 Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Anche il vecchio Tals ci potrebbe dare una mano Tagli okoye??
ROBERTO1961 Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 (edited) Visto il tetro presente, guardo avanti... Esisterà - dopo una stagione come questa - anche l'anno prossimo la pallacanestro Varese ? (okay, presente tetro e futuro plumbeo non sono un bel modo per divagare qualche minuto dal grigiore lavorativo: facciamo gli ottimisti) Quintetto per l'anno prossimo? (Si tenga conto delle miserrime possibilità finanziarie: non è valido rispondere Diamantidis eccetera eccetera eccetera Dunston... ) Questo è il post n. 1....ne abbiamo fatta di strada....da come era cominciata sono pienamente soddisfatto del mercato (complimenti alla società che quest'anno ha fatto tesoro degli errori passati ed ha lavorato molto bene sotto traccia)....se arrivasse anche il lungo sarebbe una bella ciliegina sulla torta, già così però abbiamo una squadra più che competitiva...imho. Edited September 20, 2014 by ROBERTO1961
peter pan Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Sembra che cusin saltato l'ingaggio francese possa accasarsi a Sassari .. Tessitori se arriva cusin esce dai 12 .. Quindi un possibile prestito in altra squadra .. Perché non qui a Varese Giusto, perché no?
Quindici Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Con Ben Hansbrough ho preso la cantonata ma sta volta ci ho preso. Era il migliore a disposizione: esperienza, mentalità vincente e punti nelle mani... Quasi quasi ora voglio Marconato ( anche se il giro-Tessitori sarebbe la soluzione migliore). Beh, complimenti
Silver Surfer Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Con Ben Hansbrough ho preso la cantonata ma sta volta ci ho preso. Era il migliore a disposizione: esperienza, mentalità vincente e punti nelle mani... Quasi quasi ora voglio Marconato ( anche se il giro-Tessitori sarebbe la soluzione migliore). Bravo Fill! Giusto!
Sir Joe Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 (edited) Il problema che crosariol costa più del centro titolare .. Forse un prestito di tessitori è più indicato Questo confermerebbe il vuoto della sua scatola cranica: dopo la stagione di Venezia, più o meno fallimentare, avrebbe bisogno, alla sua età, di una buona stagione per mirare a massimizzare i guadagni nei successivi due, ultimi, anni di carriera ad un certo livello. E Varese potrebbe davvero essere la squadra per lui. Quali alternative gli resterebbero? Chi sarà mai disposto a pagarlo più del nostro 5 titolare? Io una offerta inferiore a quanto diamo al nostro minipivot gliela farei poi, se non la accettasse subito lo mollerei... anche per Marconato che, vecchio e bolso che sia, ha comunque esperienza e una massa corporea tale da tenere botta quando ci si dovrebbe richiudere a zona. Mentre su Tessitori, visto il poco che ha giocato sino ad ora, ho delle perplessità... Edited September 20, 2014 by Sir Joe
Tim basset Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Questo confermerebbe il vuoto della sua scatola cranica: dopo la stagione di Venezia, più o meno fallimentare, avrebbe bisogno, alla sua età, di una buona stagione per mirare a massimizzare i guadagni nei successivi due, ultimi, anni di carriera ad un certo livello. E Varese potrebbe davvero essere la squadra per lui. Quali alternative gli resterebbero? Chi sarà mai disposto a pagarlo più del nostro 5 titolare? Io una offerta inferiore a quanto diamo al nostro minipivot gliela farei poi, se non la accettasse subito lo mollerei... anche per Marconato che, vecchio e bolso che sia, ha comunque esperienza e una massa corporea tale da tenere botta quando ci si dovrebbe richiudere a zona. Mentre su Tessitori, visto il poco che ha giocato sino ad ora, ho delle perplessità... Tessitori e' molto buono e se trovasse una squadra che gli concede minuti in campo farebbe il salto di qualità', speriamo che si avveri quanto pensate.........
Spaten Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Questo confermerebbe il vuoto della sua scatola cranica: dopo la stagione di Venezia, più o meno fallimentare, avrebbe bisogno, alla sua età, di una buona stagione per mirare a massimizzare i guadagni nei successivi due, ultimi, anni di carriera ad un certo livello. E Varese potrebbe davvero essere la squadra per lui. Quali alternative gli resterebbero? Chi sarà mai disposto a pagarlo più del nostro 5 titolare? Io una offerta inferiore a quanto diamo al nostro minipivot gliela farei poi, se non la accettasse subito lo mollerei... anche per Marconato che, vecchio e bolso che sia, ha comunque esperienza e una massa corporea tale da tenere botta quando ci si dovrebbe richiudere a zona. Mentre su Tessitori, visto il poco che ha giocato sino ad ora, ho delle perplessità... piu che altro crosarol, ma pure marconato, al di la del cervello e dell'eta` , mal si adatterebbero a questa squadra. credo che il profilo giusto sia un 4/5 con i piedi veloci, piu che uno stazzato. poi non ho la minima idea di cosa possa offrire il mercato italiano a riguardo (cusin ad ogni modo rischia seriamente di fare la fine di mancinelli)
Sir Joe Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Tessitori e' molto buono e se trovasse una squadra che gli concede minuti in campo farebbe il salto di qualità', speriamo che si avveri quanto pensate......... Beh... se così davvero fosse... vada per Tessitori, sperando che i 15 minuti complessivi che dovrebbe stare in campo siano abbastanza per essere considerato buono.
Guest Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Peccato che Tessitori - sul cui conto the jury is still out, che sia molto buono è tutto da vedere - sia al terzo anno di un contratto a salire che sfiora i 100mila, e qui si è già andati oltre il budget previsto e non ancora coperto...
Marcolpgc Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Peccato che Tessitori - sul cui conto the jury is still out, che sia molto buono è tutto da vedere - sia al terzo anno di un contratto a salire che sfiora i 100mila, e qui si è già andati oltre il budget previsto e non ancora coperto... ecco, quindi si resta così.
tatanka Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Tutti a dire che il 5 deve essere italiano. Io aspetterei qualche partita e, se non rende come dovrebbe sacrificherei il nigeriano e potremmo permetterci un centro EU. O sbaglio?
alfa Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Direi che non è un problema di nazionalità ma di pecunia. Siamo già oltre il budget previsto, quindi o si trovano nuovi fondi o per forza di cosa facciamo di necessità' virtù...
peter pan Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Ma per caso il Lombardia è visibile da qualche parte, x noi che stasera non possiamo venire , ma fremiamo....
alberto Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 se dean arriva in tempo, magari mercoledí vado a gorla. altrimenti ci vediamo il 12.
simon89 Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 27-13 per MM fine primo quarto...14 di Marshon Brooks...
maio Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Mi sembra lo stesso pre campionato dell'anno scorso...
robokop Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Mi sembra lo stesso pre campionato dell'anno scorso... forse peggio....meno male che non ci sono andato. Che piallata
Binzaghino Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Loro sono forti forti. Noi siamo imbarazzanti imbarazzanti.
ROOSTERS99 Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Vabbè gente.....ma cosa vi aspettavate a distanza di 3 giorno dalla partita coi falegnami?
Recommended Posts