parish76 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Vi ricordate della volta che Banks era morto e ha giocato due settimane dopo? Il problema è che rautins non è banks e dopo le amichevoli fatte e dopo il primo tempo di ieri(il peggiore a livello di valutazioni e non solo), ha confermato di essere indietro di preparazione, e probabilmente di non essere la guardia giusta per questa Varese. Mi spiace per lui, ma per me il bene primario è la pallacanestro varese, e se c'è la possibilità del taglio che si proceda e con i pochi soldi rimasti prendere una guardia usa.
Tim basset Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 conosco un paio do posti in Canton Ticino dove belle e disinibite fanciulle russe possono far svagare la squadra...... Tu Robo sei sempre sul pezzo Infatti dopo un duro ritiro non a caso a Chiavenna ci vuole un chiave psicologica che consenta di sbloccare questa squadra le potenzialità ci sono gli attributi pure......ci vuole proprio quella cosa che governa il mondo .....inizia con la P........finisce per A........la radice deriva dal dialetto bustocco penso o comunque dalle tribù dei Robokop.......
robokop Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Io però non vorrei ritrovarmi Ere. nel caso.....preparati cmnq a qualche giovanotto attempato del 79' o dell 80'
Hannibal Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Buongiorno a tutti, premesso che non ho visto partita , ma ho negli occhi la prestazione con Cantù. Sono moooolto moooolto preoccupato. Squadra difensivamente inguardabile e attacco (considerato che sotto canestro non abbiamo centri) altrettanto inguardabile. Non funziona nulla, difesa scivolamenti da Prima Divisione sempre in ritardo e giocatori (come il povero Rautins che mi ricordava La Rue) assolutamente non adeguati e fuori completamente condizione (ma una volta uno prima si allenava tosto e poi lo si buttava in campo....infortunio di Rautins è colpa anche di questa gestione) Robinson palleggia spesso a testa bassa, attacca il ferro non sempre supportato dai mezzi e dai pivot, Kangur impalpabile non si avvicina mai al canestro (e lo conoscevamo) ed in difesa sempre in ritardo e falloso, (non lo avrei mai ripreso) Daniel (basso....lo sapevamo) ma aggravante con Cantù ha difeso poco (contro il loro PIVOT energumeno e che PIVOT !)..., Callahan (senza mezzi fisici) più scaltro difensivamente..ma sembra un giocatore proveniente dalla vicina Svizzera, come cambio ci può stare...ma questa squadra è priva di Atletismo ancor di piu di quella di De Nik e Polonara. Prometto di rivedere la squadra con maggior serenità ed equilibrio ...Ad oggi sono mooolto ma moolto preoccupato...
Federico Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Fortuna che solo pochi sfortunati hanno visto la faccia di Silver ad un certo punto!!! Io sono stato tra i pochi "sfortunati" e la mia faccia faceva il paro con la sua... Prima "live" del 2014 e pessime impressioni, premesso che da squadra "fisica" andare a sfidare Milano su questo aspetto ti porta a imbarcate del genere.. Male il playmaking, Robinson + Rautins : ball Handling e playmaking di basso livello per entrambi, non sono stati proprio in grado di dare ritmo al nostro attacco, soffrendo tremendamente la pressione di MIlano. A Rautins devo aggiungere anche un tiro che non vuol saperne di entrare: visto troppe volte l'atteggiamento di chi un tiro deve prenderselo per contratto, mai senza convinzione. Male le nostre ali che , dicevo post fa, male si accoppiano essendo troppo statiche offensivamente e tendenti più al 4 che al 3. Se Diawara contro avversaari di taglia normale potrà far valere il suo fisico ( e anche ieri in alcune situazioni di cambi ci è riuscito), Kangur mi pare un pesce fuor d'acqua al momento. In questo settore ci soffriamo veramente la mancanza di un 3 puro, in grado di crearsi un tiro dal palleggio e più mobile, in grado di favorire una migliore circolazione di palla. Sui lunghi mi aspettavo un Daniel molto più "orizzontale" da aiuto e recupero ( come ha poi fatto solo nell'ultimo quarto), mentre spesso si è accontentato di cercare la stoppata senza preoccuparsi del prima. Pigro. Sulla panchina: Okoye non è cosa per il basket, Casella volenteroso ma mi ricorda un Sakota in miniatura ( buon tiro e ... il vuoto) e un Callahan buon mestierante da Legadue, nulla più, con due mani delicate come un muratore della bergamasca. Sul poz che dire, troppo polemico con gli arbitri secondo me, ma anche partecipe con la squadra da buon "padre di famiglia". L'appunto che gli posso fare, tornando a qualche riga sopra, è che Milano non la puoi sfidare sul piano fisico: qualche idea in più in attacco me la sarei aspettata anche se il materiale umano a sua disposizione è povero e, ahinoi, poco, malleabile. La nota positiva?....: Milano la incontriamo solo due volte l'anno... Edited September 21, 2014 by Federico
Tim basset Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Un passetto alla volta stasera con Cremona ci vuole la riscossa, anche se si perde bisogna sputare sangue dal primo all'ultimo minuto, mentre Mercoledì con la leonessa non bisogna fallire.........
robokop Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Tu Robo sei sempre sul pezzo Infatti dopo un duro ritiro non a caso a Chiavenna ci vuole un chiave psicologica che consenta di sbloccare questa squadra le potenzialità ci sono gli attributi pure......ci vuole proprio quella cosa che governa il mondo .....inizia con la P........finisce per A........la radice deriva dal dialetto bustocco penso o comunque dalle tribù dei Robokop....... grande Timoteo!
alep77 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 ...si ma questo usciva da grave infortunio recente, e non era esattamente in formissima GS salvaci tu: chi paga se Rautins è seriamente out ????? L'assicurazione infortuni per le persone normali, per gli atleti non sono, di norma esclude le parti del corpo che sono già state soggette a precedenti infortuni...io spero vivamente che Varese abbia messo una clausola contrattuale che prevede la risoluzione del contratto in caso di nuovo serio infortunio alla stessa caviglia...
Tim basset Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 In questa mattinata di pessimismo varesino vediamo alcuni aspetti positivi Abbonati 2608 Robinson gran play era febbricitante Daniel buon giocatore meglio di tutti quelli visti l'anno scorso Kuba e Kk seri e buoni giocatori che come tutti i giocatori pesanti hanno bisogno di tempo per smaltire la preparazione atletica Casella si è' iniziato a vedere Poi attendiamo Deane Infine gli n.e. di lepri e Affia dimostrano che qualcuno in società' ha iniziato ad aprire gli occhi e che si deve completare il Roster con giocatori da seria A.....
sertar Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Nemmeno passare però da un eccesso all'altro... squadra esperta, non farà fatica a vincere le 11/12 partite che servono per salvarsi, per i sogni di alta classifica ripassare.
parish76 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/135309/cecco-vescovi-siamo-al-completo-mercato-chiuso.html Bene ma non benissimo
Ale Div. Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 I miei uomini a desio hanno pronunciato una parola ... Salvezza tu devi parlare. Tipo per esempio una cosa del genere: faticheremo a salvarci. Oppure: è andata. Oppure: non ne usciamo vivi. Parla e salvaci la stagione..
Quindici Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Dai, ci sta..[/quoteÈ inutile che provochi, io fino a quando non si sa dell'infortunio non parlo
Ale Div. Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Beh,grazie del complimento e buone vacanze anche se non mi hai detto dove vai. Se riesco a venire al prossimo becero raduno voglio assolutamente limonare col Ponchiaz!! bravo, vedo che cominci a capire il linguaggio! cmq sono all'imbarco per andare in ellade
sertar Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/135309/cecco-vescovi-siamo-al-completo-mercato-chiuso.html Bene ma non benissimo Si però... Un mercato con l'occhio sempre rivolto al portafogli. Nessuna pazzia, nessuna spesa folle. Ogni colpo oculato, con la certezza di aver costruito un roster competitivo, a prescinderedai risultati negativi del precampionato. L'arrivo di Willie Deane, a meno di sorprese delFultim'ora, chiude il mercato in entrata della Openjobmetis. Il play-guardia americano, classe 1980 e nativo di New York, è comunitario essendo in possesso del passaporto bulgaro. È lui l'ultimo tassello del roster che il Poz avrà a disposizione: sbarcherà mercoledì mattina. A bordocampo, in attesa del match contro Milano, Cecco Vescovi è sereno e si esprime così sul nuovo acquisto: «Abbiamo preso il tipo di giocatore che cercavamo, pero non avevamo pensato fin da subito a lui. Il nome di Deane è venuto fuori dopo, mentre sondavamo il mercato in cerca di qualcuno che rispondesse a quell'identikit: possiamo dirci soddisfatti di quanto fatto. Diciamo che ci eravamo buttati sul mercato senza speranze particolari su questo ruolo, invece abbiamo fatto un bel colpo». Poliedrici Cecco con un sorriso conferma che, nonostante le voci degli ultimi giorni, lo spazio perun altro lungo non c'è. Niente Denis Marconato, quindi: «Adesso il mercato è chiuso, possiamo mettere definitivamente la parola fine. Anche perché abbiamo raschiato il fondo del nostro budget. La squadra è competitiva, Deane ha la caratteristica di essere eclettico, può alternarsi sia da play che da guardia, come tanti altri giocatori che compongono il nostro organico e che hanno dimostrato di poter ricoprir e più ruoli». Sulla stessa falsariga del Cecco-pensiero anche Simone Giofrè, che benedice l'arrivo di Deane: «È un play-guardia, perfetto per noi. Eraun po' di tempo che monitoravamo il mercato ed eravamo attenti su questo ruolo. Avevamo bisogno di un giocatore in quella posizione, si è creata questa opportunità e abbiamo deciso di prendere lui. L'arrivo di Deane ha già richiesto uno sforzo importante rispetto al budget a disposizione, è un extra budget». Ampie rotazioni Questo implica ulteriormente, se ancora ci fosse bisogno di una conferma, che non ci saranno altre aggiunte. «Ripeto, Willie Deane è un extrabudget, quindi non arriverà più nessuno. L'ottavo straniero diventerà Affia, che andrà quindi in tribuna, e comunque abbiamo quattro lunghi: Kangur, Callahan, Daniel e Balanzoni, e in più Kuba Diawara che utilizziamo anche da quattro. È già difficile trovare minuti così per tutti quanti, figurarsi se dovesse arrivare qualcun altro».
marisa Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Ancora nessuna notizia di rautins? scavigliato...da stabilire di che grado......
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Dai, ci sta..[/quoteÈ inutile che provochi, io fino a quando non si sa dell'infortunio non parlo Dai, ci sta sciur quindas.. Per come è arrivato l infortunio, ci sta...;-)
DRIZZY Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 sentita la conferenza stampa: Pozzecco nn per la prima volta dice che l'atteggiamento nn gli è piaciuto, nn bene
Tim basset Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Rautinis speriamo che si riprenda e dimostri a tutti i san Tommaso di questo forum che è' un grande giocatore.....
toloz Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 ma "Mercato chiuso" è stato detto prima o dopo l'infortunio di Rautins???? A me sembra si riferisse a Marconato, non a sostituzioni...
marisa Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Rautinis speriamo che si riprenda e dimostri a tutti i san Tommaso di questo forum che è' un grande giocatore.....
DRIZZY Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) a me piace Rautins e anche se fosse il contrario non cambierebbe nulla, speriamo recuperi presto ps: altrimenti torniamo nella melma totale Edited September 21, 2014 by DRIZZY
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Rautinis speriamo che si riprenda e dimostri a tutti i san Tommaso di questo forum che è' un grande giocatore..... Io un gran giocatore ieri sera l ho visto. Brooks, gioca per Milano.
Recommended Posts