Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tutta la mia perplessità su come si è organizzato questo pre campionato...

Tempi, modi, avversari.....bah !

Posted

In effetti essendo delle amichevoli, ed avendo i giocatori contati, rimango abbastanza perplesso dallo zero minuti sia di Affia che di Lepri......anche Okoye mi pare abbia giocato pochino.....infortunato anche lui?

evidentemente Affia e Lepri non sono pronti per questo livello di gioco e non ha senso fargli fare neanche pochi minuti..ma allora perché sono stati inseriti in organico?
Posted

evidentemente Affia e Lepri non sono pronti per questo livello di gioco e non ha senso fargli fare neanche pochi minuti..ma allora perché sono stati inseriti in organico?

Perchè andava raggiunto un numero minimo...

Posted (edited)

A questa squadra manca il lavoro in palestra.

Cioè hanno giocato a Pavia mercoledì, giovedì riposo, si sono allenati venerdì, forse sabato mattina poi due partite ieri e oggi. Domani riposeranno, poi mercoledì Brescia, venerdì e sabato altro torneo a Jesolo...bah!!

Edited by simon89
Posted

Cioè hanno giocato a Pavia mercoledì, giovedì riposo, si sono allenati venerdì, forse sabato mattina poi due partite ieri e oggi. Domani riposeranno, poi mercoledì Brescia, venerdì e sabato altro torneo a Jesolo...bah!!

In effetti...

Però anche gli indimenticabili giocarono e vinsero un sacco di amichevoli...

Posted (edited)

effettivamente tantissime partite ravvicinate, però immagino siano state volute dallo staff tecnico. Forse per cercare di amalgamare il più possibile una squadra composta da giocatori tutti nuovi.

Edited by Marcolpgc
Posted

In effetti...

Eviterei decisamente paragoni col passato.
Posted

In effetti...

Ma va, dai...

Il Cumenda mi sta dicendo che quell anno incontrarono solo squadre di CSI.

Tra l altro, mi sta confermando, tutte a distanza di un mese l una dall altra..

Posted

Ci sta anche che il Poz, da ex giocatore "un po'" allergico alla palestra, pensi che giocare sia meglio che provare gli schemi in allenamento.

Posted

Ma va, dai...

Il Cumenda mi sta dicendo che quell anno incontrarono solo squadre di CSI.

Tra l altro, mi sta confermando, tutte a distanza di un mese l una dall altra..

Alè dai....e Green ( che ti faceva cagare ) era più bravo di Robinson, Dunston meglio di Daniel,

Vitucci molto più esperto del Poz...ma sì....sbizzarriamoci coi paragoni col passato dai !!

Posted

Gli Indimenticabili si stanno rivelando una gigantesca iattura per tutti quelli che sono venuti dopo.

La iattura sono i tifosi che li usano per sostenere questa o quella tesi.

Posted

Ci sono due teorie una lavorare in palestra e fare poche amichevoli però non si ha mai il confronto con i veri avversari l'altra e' quella di fare tante amichevoli, teniamo conto che visto l'organico corto fare l'allenamento con i ragazzini forse serve anche a poco.....