Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh, guardiamo i lati positivi:

- stasera abbiamo avuto la prova che KK è ancora vivo!

- siamo stati in partita con 4 giocatori soli

- mancano ancora 20 giorni, la forma fisica e la chimica di squadra possono migliorare parecchio

- dalla prossima abbiamo Deane

Adesso incrociamo le dita per la risonanza di domani e sosteniamo il Poz!!!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cantù vince di 1 con stoppata di Johnson-Odom a Brooks sulla sirena

Odom visto dal vivo a pavia, mi è parso più forte di ragland...brava pallacanestro merda cantù..

Posted

Cantù vince di 1 con stoppata di Johnson-Odom a Brooks sulla sirena

Ma ....come ????

Brooks il supermegafuoriclesse ??

Odom deve essere da NBA sparata !! E CANTÙ vincerà lo scudo in scioltezza !!

W il Lombardia e tutte le certezze che ci ha dato...

Posted (edited)

Ma ....come ????

Grande Roo :D Edited by joe
Posted

La prima frase però farebbbe porre parecchie domande e molti dubbi...

E quindi? Soldi per rimediare nn ce ne sono, dubbi e domande nn giocano e nn fanno punti.
Posted

Ma ....come ????Brooks il supermegafuoriclesse ??Odom deve essere da NBA sparata !! E CANTÙ vincerà lo scudo in scioltezza !!W il Lombardia e tutte le certezze che ci ha dato...

Roo, tu hai la grande fortuna che quando piangerai come un coccodrillo, sarai circondato da tanti amici che ti faranno le coccole..

Posted

E quindi? Soldi per rimediare nn ce ne sono, dubbi e domande nn giocano e nn fanno punti.

Il.problema forse è.gia il cercare.di.rimediare...

Posted

Il.problema forse è.gia il cercare.di.rimediare...

Maio.stai.tranquillo.mancano.tre.settimane.

Posted

Ma ....come ????

Roo,io ho visto tutte e 4 le partite del Lombardia.

Ti posso assicurare che BROOKS e' completamente di un'altra categoria,Odom buono,non meglio di Ragland perché manca di playmaking,ma sicuramente buono.

Dalla 2 giorni di Desio,lasciando stare Milano perché farà un campionato a parte,mi salta in mente una riflessione: perché Cantu' soprattutto,ma in parte anche Cremona riescono a scovare buonissimi giocatori a 2 lire,mentre noi no?

Dopo Pavia avevo provato a vedere qualcosa di buono in Okoye,ora invece chiedo a voi tutti perché un giocatore che non riesce quasi a palleggiare deve vestire la maglia di Varese?

Vedi Buva e dici discreto,poi Mbodj e dici discreto,Hollis bel talento.Odom non male,Feldeine(comunitario) dici non male,vedi 3 o 4 americani di Cremona,squadra con meno soldi di noi,e dici non male e noi?

Noi prendiamo un cotonau che penso che peggio era difficile prendere,poi facciamo giocare Casella e riesce a farti rimpiangere !Mei e Mian.

C'è qualcosa che non va e bisogna capirlo al più presto possibile.

La faccia di Vescovi di oggi dal 1o al 40esimo minuto la dice lunga,faccia triste,sconsolata e alquanto pessimista.

P.S. La guardia Usa doveva essere la ciliegina sulla torta della campagna acquisti.

Sperando,o no?,che l'infortunio non sia grave mi sembra chiaro ai più che la squadra sia in mano a Dawan,che Ed Daniel e' un'altro bel colpo,se non fosse isolato sotto canestro,e che Rauntins sia quasi esclusivamente un tiratore.

Posted

Roo,io ho visto tutte e 4 le partite del Lombardia.Ti posso assicurare che BROOKS e' completamente di un'altra categoria,Odom buono,non meglio di Ragland perché manca di playmaking,ma sicuramente buono.Dalla 2 giorni di Desio,lasciando stare Milano perché farà un campionato a parte,mi salta in mente una riflessione: perché Cantu' soprattutto,ma in parte anche Cremona riescono a scovare buonissimi giocatori a 2 lire,mentre noi no?Dopo Pavia avevo provato a vedere qualcosa di buono in Okoye,ora invece chiedo a voi tutti perché un giocatore che non riesce quasi a palleggiare deve vestire la maglia di Varese?Vedi Buva e dici discreto,poi Mbodj e dici discreto,Hollis bel talento.Odom non male,Feldeine(comunitario) dici non male,vedi 3 o 4 americani di Cremona,squadra con meno soldi di noi,e dici non male e noi?Noi prendiamo un cotonau che penso che peggio era difficile prendere,poi facciamo giocare Casella e riesce a farti rimpiangere !Mei e Mian.C'è qualcosa che non va e bisogna capirlo al più presto possibile.La faccia di Vescovi di oggi dal 1o al 40esimo minuto la dice lunga,faccia triste,sconsolata e alquanto pessimista.P.S. La guardia Usa doveva essere la ciliegina sulla torta della campagna acquisti.Sperando,o no?,che l'infortunio non sia grave mi sembra chiaro ai più che la squadra sia in mano a Dawan,che Ed Daniel e' un'altro bel colpo,se non fosse isolato sotto canestro,e che Rauntins sia quasi esclusivamente un tiratore.

Stasera abbiamo capito la madre di tutte le colpe.

Non bisogna giocare le amichevoli di precampionato .

Percui, smettila di dire caxxate..:-)

Posted

Per quelli che si sono sparati 35 minuti anche stasera no...non capisco in un'amichevole del genere che senso abbia far giocare a lepri un minuto o zero ad Affia e spremere sempre i soliti 5

Per Affia si parlava di passaporto sloveno non arrivato, non può essere che per schierarlo in partite comunque ufficiali ci siano problemi di visto/permesso di lavoro? Onestamente non capisco perché spremere i titolari per portare a casa una sconfitta onorevole con Cremona.
Posted

Ma ....come ????

Giusto.

Brooks è stato stoppato dal nuovo play canturino. Milano ha perso di 1 contro Cantù.

Agevoliamo commenti ed immagini:

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/135347/johnson-odom-stoppa-brooks-sulla-sirena-cantu-vince-il-lombardia.html

Roo., cosa significa tutto qs.?

Significa forse che Cantù vincerà il Campionato lottando any given (and bloody) Sunday contro Milano?

Significa che Brooks è inferiore ad Odom?

Significa che Brooks NON è dotato di Clutchness (così accontento anche Leasir, Marisa, e chi segue l'NBA su Sky...)?

Non lo so. NON ho certo Poteri Divinatori e NON so leggere il Futuro.

O meglio: NON possiamo certo dedurre conclusioni certe e totali, da qs.partite.

MA qualcosina sì, mi sento di sottolinearla:

- ho visto Brooks, ed è fortissimo e dotato di Talento sopraffino. Sarà fine a se stesso? Non lo so. Ma è veramente forte. E contro di noi ha contribuito a scavare un solco sanguinoso.

- Odom ha dimostrato di essere in grado di segnare (non poco) e difendere (anche su un Sig. Giocatore). Non mi pare di poco conto, anche in qs.momenti in cui si assegnano ruoli e gerarchie più o meno silenziose all'interno dei vari Team.

- Milano ci ha asfaltato pesantemente, ci ha annichilito. Contro Cantù non ci è riuscita. Demerito loro? Merito dei brianzoli? Forse ambedue?

Ok, la risultante è che se Milano è fortissima (cit.), Cantù ha per lo meno dimostrato di NON subire pesantemente l'urto meneghino, di essere in grado di reagire, di tenere botta, di essere presente e viva.

E qs. NON mi pare poco.

A me, personalmente, basterebbe.

Senza fare paragoni con il caro, dolce, pio passato (cit.), così non indispettisco nessuno.

Ora in palestra a lavorare, ed al lavoro Medici e Fisioterapisti in modo da recuperare infortunati e traumatizzati vari.

Spero di essere stato esauriente e chiaro senza essere offensivo verso nessuno. :flowers::smile:

Posted

Roo,io ho visto tutte e 4 le partite del Lombardia.

Ti posso assicurare che BROOKS e' completamente di un'altra categoria,Odom buono,non meglio di Ragland perché manca di playmaking,ma sicuramente buono.

Dalla 2 giorni di Desio,lasciando stare Milano perché farà un campionato a parte,mi salta in mente una riflessione: perché Cantu' soprattutto,ma in parte anche Cremona riescono a scovare buonissimi giocatori a 2 lire,mentre noi no?

Dopo Pavia avevo provato a vedere qualcosa di buono in Okoye,ora invece chiedo a voi tutti perché un giocatore che non riesce quasi a palleggiare deve vestire la maglia di Varese?

Vedi Buva e dici discreto,poi Mbodj e dici discreto,Hollis bel talento.Odom non male,Feldeine(comunitario) dici non male,vedi 3 o 4 americani di Cremona,squadra con meno soldi di noi,e dici non male e noi?

Noi prendiamo un cotonau che penso che peggio era difficile prendere,poi facciamo giocare Casella e riesce a farti rimpiangere !Mei e Mian.

C'è qualcosa che non va e bisogna capirlo al più presto possibile.

La faccia di Vescovi di oggi dal 1o al 40esimo minuto la dice lunga,faccia triste,sconsolata e alquanto pessimista.

P.S. La guardia Usa doveva essere la ciliegina sulla torta della campagna acquisti.

Sperando,o no?,che l'infortunio non sia grave mi sembra chiaro ai più che la squadra sia in mano a Dawan,che Ed Daniel e' un'altro bel colpo,se non fosse isolato sotto canestro,e che Rauntins sia quasi esclusivamente un tiratore.

Tutto condivisibile, ma giocatori di Cantù a 2 lire imho proprio no
Posted

Tutto condivisibile, ma giocatori di Cantù a 2 lire imho proprio no

Ok.

Che qualcuno mi dica allora con che cosa e quanto, sono stati pagati Kangur e ( bestemmia) Diawara.

Posted

Ok.

Che qualcuno mi dica allora con che cosa e quanto, sono stati pagati Kangur e ( bestemmia) Diawara.

Diawara prende meno del suo primo anno a Varese...KK invece non saprei...

Posted

minchia ragazzi ma questo è un mito assoluto!

Why?

Avremo Wannamaker2lavendetta? In cui la stampella era più forte del titolare? ;)

Posted

Avrei preferito Tu Holloway, ma probabilmente non era/sarebbe stato possibile (costi troppo alti? Visto?).

Cioè,lo avresti preferito a chi? A Rautins?