MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Problemi con cui si dovranno confrontare per tutto l anno, caro mio. A meno che la soluzione tu la veda nel buttare in campo ....Affia...o Lepri....o Balanzoni....o Okoye...o.... No, ma se pretendi che questi capiscano gli schemi quando hanno la bombola dell'ossigeno... Non discuto che sia necessario provare ad alzare l'intensità, ma le amichevoli servono anche a provare a rifare in campo quello che dovrebbe essere stato provato in allenamento. Farlo subito con il fiatone non mi sembra il modo migliore, tutto qui.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Problemi con cui si dovranno confrontare per tutto l anno, caro mio. .... Bah...non so Rob...mi pare tu abbia un po' troppe certezze per il punto a cui siamo... Oppure, in fondo in fondo, spero solo che tu ti stia sbagliando.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Avrei voluto leggere cosa dicevano i tifosi di Pistoia dopo aver visto il loro quintetto della scorsa stagione in pre-season e anche nelle prime uscite in campionato. Un play che definire talentuoso mi sembra azzardato, due lunghi che in due pesavano 150Kg vestiti e bagnati (e Daniel talento non sa come si scrive) e due esterni non certo tra i piú fisicati e talentuosi in circolazione. Poco talento (JJJ) e scarsa fisicità. Eppure li hanno allenati lo stesso e qualcosa hanno spremuto. Certo non avevano scelto l'allenatore per considerazioni di marketing. No, ma se pretendi che questi capiscano gli schemi quando hanno la bombola dell'ossigeno... Non discuto che sia necessario provare ad alzare l'intensità, ma le amichevoli servono anche a provare a rifare in campo quello che dovrebbe essere stato provato in allenamento. Farlo subito con il fiatone non mi sembra il modo migliore, tutto qui. Ma infatti...quoto tutto !
parish76 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Mi sembra chiaro che la squadra si basa su otto giocatori ..robinson dean rautins casella diawara kankur Daniel e callahan... Ieri callahan prima dell'infortunio ha giocato 4 minuti sui i 12 dati alla panca, otto minuti scarsi divisi tra lepri okoye e mi sembra balanzoni che ne ha giocati mi sembra 2 .. Ieri con l'infortunio di callahan si giocava in 5 con casella che in campionato giocherà poco ..
MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Mi sembra chiaro che la squadra si basa su otto giocatori ..robinson dean rautins casella diawara kankur Daniel e callahan... Ieri callahan prima dell'infortunio ha giocato 4 minuti sui i 12 dati alla panca, otto minuti scarsi divisi tra lepri okoye e mi sembra balanzoni che ne ha giocati mi sembra 2 .. Ieri con l'infortunio di callahan si giocava in 5 con casella che in campionato giocherà poco .. Tra l'altro, si sa cosa si è fatto Callahan?
MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Bah...non so Rob...mi pare tu abbia un po' troppe certezze per il punto a cui siamo... Oppure, in fondo in fondo, spero solo che tu ti stia sbagliando. Anche tu l'anno scorso hai difeso l'architetto che nemmeno l'ultimo degli spartani alle Termopili (tanto per far vedere che anche chi ha finito l'ITIS con una pesciata nel culo puó avere riferimenti classici ). Il bello delle discussioni tra tifosi è che tutti partiamo da delle incrollabili certezze. Io, per esempio, sono assolutamente sicuro di non capirne un cazzo
Binzaghino Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Resta il fatto che Cremona vs Varese ieri sembrava una partita di Legadue Silver al confronto di Cantu' vs Milano. Cantu' ieri difendeva,prendeva rimbalzi e soprattutto correva a 1000 all'ora. Noi sia sabato che ieri,pur con qualche attenuante che personalmente faccio fatica a capire,avevamo un atteggiamento quantomeno rivedibile. Puoi essere scarso e non buttarla dentro,ma se ti sbatti,lotti e ci provi c'e' poco da dirti,se invece fai la zona 2-3 contro Cremona,prendi 4 o 5 bombe in faccia e non cambi nulla............è dura dura allora.
Roberto Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Bah...non so Rob...mi pare tu abbia un po' troppe certezze per il punto a cui siamo... Oppure, in fondo in fondo, spero solo che tu ti stia sbagliando. Nessuna certezza. Ad oggi io vedo questo. Poi se mi devo uniformare al tuo pensiero, lo farò...
MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Resta il fatto che Cremona vs Varese ieri sembrava una partita di Legadue Silver al confronto di Cantu' vs Milano. Cantu' ieri difendeva,prendeva rimbalzi e soprattutto correva a 1000 all'ora. Noi sia sabato che ieri,pur con qualche attenuante che personalmente faccio fatica a capire,avevamo un atteggiamento quantomeno rivedibile. Puoi essere scarso e non buttarla dentro,ma se ti sbatti,lotti e ci provi c'e' poco da dirti,se invece fai la zona 2-3 contro Cremona,prendi 4 o 5 bombe in faccia e non cambi nulla............è dura dura allora. Sull'ultimo punto peró non mi pare si possano fare colpe ai giocatori...
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Nessuna certezza. Ad oggi io vedo questo. Poi se mi devo uniformare al tuo pensiero, lo farò... Mai e poi mai !! Sai che non mi divertirei !!
parish76 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Tra l'altro, si sa cosa si è fatto Callahan? Risentimento ad un adduttore .. Niente di grave
simon89 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Tra l'altro, si sa cosa si è fatto Callahan?risentimento all'adduttore
Binzaghino Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 (edited) Tra l'altro, si sa cosa si è fatto Callahan?Fasciatura alla coscia di destea se non erro.E cmq Mark,se sei in emergenza,se il tuo primo cambio si chiama Okoye( con Casella in quintetto, non propriamente un genio), lo metti in campo e alla prima occasione lo tiri fuori inveendo platealmente nei suoi confronti,che vuol dire? A casa mia,che l'allenatore in costui non ci crede,punto. Poi è' atletico,ha braccia lunghe lunghe,si applica in difesa,ma quando vedi che fa in contropiede e appoggia al tabellone una schifezza,ti vien subito da dire : perché giochi a Varese e chi ti ha preso? E pure Casella,in una ipotetica squadra decente,farebbe fatica a giocare 2 minuti.( tra l'altro ha preso più parole lui da Ducarello e il Poz che Sakota da Frates lo scorso anno). Edited September 22, 2014 by Binzaghino
Binzaghino Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Sull'ultimo punto peró non mi pare si possano fare colpe ai giocatori... Secondo il Poz c'era qualcuno,Casella,che non capiva i movimenti della zona e qualcun altro,Diawara,che fregava poco o niente.
MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Secondo il Poz c'era qualcuno,Casella,che non capiva i movimenti della zona e qualcun altro,Diawara,che fregava poco o niente. Ok, scusa ma dal tuo precedente messaggio avevo capito che non si fossero messi a zona per niente.
Ponchiaz Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Il Poz mi sembra uno che rischia meno del minimo indispensabile. Davvero non capisco, a parte tutto, perchè un Affia, con quel fisico, non possa giocare neanche tre minuti contro la Cremona di turno. Come se fosse davvero importante spremere Daniel per vincere una diavolo di amichevole. Leggerà il forum.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Anche tu l'anno scorso hai difeso l'architetto che nemmeno l'ultimo degli spartani alle Termopili (tanto per far vedere che anche chi ha finito l'ITIS con una pesciata nel culo puó avere riferimenti classici ). Il bello delle discussioni tra tifosi è che tutti partiamo da delle incrollabili certezze. Io, per esempio, sono assolutamente sicuro di non capirne un cazzo Ad onor del vero però, io "difendevo" l' architetto solo in quanto incolpevole/impotente rispetto ai cessi che scendevano i campo....o a quelli che "remavano contro"....
parish76 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Fasciatura alla coscia di destea se non erro. E cmq Mark,se sei in emergenza,se il tuo primo cambio si chiama Okoye( con Casella in quintetto, non propriamente un genio), lo metti in campo e alla prima occasione lo tiri fuori inveendo platealmente nei suoi confronti,che vuol dire? A casa mia,che l'allenatore in costui non ci crede,punto. Poi è' atletico,ha braccia lunghe lunghe,si applica in difesa,ma quando vedi che fa in contropiede e appoggia al tabellone una schifezza,ti vien subito da dire : perché giochi a Varese e chi ti ha preso? Atletico? Rush è atletico questo molto meno.. Voglio sbagliarmi, ma okoye cosa c'entra con questa squadra.. Nulla .. Costerà una verza e una zucchina, ma sinceramente spendere così i pochi soldi che si hanno in cassa non ha alcun senso. Mi tenevo il povero affia,aspettavo tempi migliori, prendevi dean e quando si presentava l'occasione rinforzavi la squadra dove occorre, ovvero sotto canestro. Ora abbiamo casella come ottavo che anche lui ha parecchi limiti ma 5 minuti almeno contro le medie/piccole può dare il suo contributo, e un comunitario che non serve con una squadra che ha bisogno di cm e peso sotto canestro che non ha ..
homersimpson Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 È da un po' di giorni che non vi leggo... comunque il poz si dimostra sempre un paraculo in ogni situazione. Nella costruzione della squadra come nella gestione dei cambi. Mah.....
Giobbo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Atletico? Rush è atletico questo molto meno.. Voglio sbagliarmi, ma okoye cosa c'entra con questa squadra.. Nulla .. Costerà una verza e una zucchina, ma sinceramente spendere così i pochi soldi che si hanno in cassa non ha alcun senso. Mi tenevo il povero affia,aspettavo tempi migliori, prendevi dean e quando si presentava l'occasione rinforzavi la squadra dove occorre, ovvero sotto canestro. Ora abbiamo casella come ottavo che anche lui ha parecchi limiti ma 5 minuti almeno contro le medie/piccole può dare il suo contributo, e un comunitario che non serve con una squadra che ha bisogno di cm e peso sotto canestro che non ha .. Okoye, visto che occupa un posto da comunitario, non ha alcun senso di esistere in una qualsiasi squadra di questo piano. Ne avrebbe pochissimo anche da italiano, figurarsi da straniero.
simon89 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Questa o la prossima settimana non doveva tornare in America a prendere il visto nigeriano? Lasciamolo là allora
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Okoye, visto che occupa un posto da comunitario, non ha alcun senso di esistere in una qualsiasi squadra di questo piano. Ne avrebbe pochissimo anche da italiano, figurarsi da straniero. ma l'hanno visto Okoye prima di prenderlo? Oppure l'hanno preso per le medie che aveva con i canguri?
::martino:: Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 non ho mai visto giocare okoye, però vivo in australia e posso dire che l'nbl (massima serie) è a livelli della legadue italiana (con molto circo tipo nba attorno alle partite però), in generale comunque il basket non se lo calcola nessuno o quasi. insomma, avere medie alte qui e averle all'oratorio di lentate sul seveso è la stessa cosa imho.
Dragonheart Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Certo che, oh, ce n'è di gente che ha sbagliato mestiere, in questo Forum. Quasi quasi mando anch'io un curriculum a Coppa, volessi mai...
::martino:: Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 non so se ce l'avessi con me, ma io stavo solo puntualizzando sulle cifre di okoye in australia
Recommended Posts