parish76 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Cmq g.s scrive sollievo rautins .. Il legamento sembra stabile .. Cammina senza stampella .. La prima ipotesi parla di 7/10 giorni di stop .. Se invece c'è lesione ci sarà da riflettere sul da farsi.. Incrociamo le dita
MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Cmq g.s scrive sollievo rautins .. Il legamento sembra stabile .. Cammina senza stampella .. La prima ipotesi parla di 7/10 giorni di stop .. Se invece c'è lesione ci sarà da riflettere sul da farsi.. Incrociamo le dita Mi spiace per quelli che la prenderanno come una cattiva notizia. Ma se la cosa si risolve in fretta e per il meglio sono contento per il ragazzo (che incidentalmente gioca con la nostra maglia).
alberto Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Spero per andy che si risolva tutto velocemente, ma, contro ogni pronostico, questo contro Brescia lo vado a vedere.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Roo,io ho visto tutte e 4 le partite del Lombardia. Ti posso assicurare che BROOKS e' completamente di un'altra categoria.... ..... Attenzione ! Io non mettevo affatto in dubbio il valore di quel giocatore ! Volevo solo evidenziare come fosse un attimino azzardato arrivare a sentenze definitive valutando un torneo estivo. Ricordo a tutti che negli ultimi anni abbiamo visto più e più volte squadre partite malissimo e messe poi " a punto" a dovere tanto da arrivare a fine campionato alla grandissima. Tutto qui. E con questo, non dico di non nutrire forti preoccupazioni.....
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Giusto. Brooks è stato stoppato dal nuovo play canturino. Milano ha perso di 1 contro Cantù. Agevoliamo commenti ed immagini: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/135347/johnson-odom-stoppa-brooks-sulla-sirena-cantu-vince-il-lombardia.html Roo., cosa significa tutto qs.? Significa forse che Cantù vincerà il Campionato lottando any given (and bloody) Sunday contro Milano? Significa che Brooks è inferiore ad Odom? Significa che Brooks NON è dotato di Clutchness (così accontento anche Leasir, Marisa, e chi segue l'NBA su Sky...)? Non lo so. NON ho certo Poteri Divinatori e NON so leggere il Futuro. O meglio: NON possiamo certo dedurre conclusioni certe e totali, da qs.partite. MA qualcosina sì, mi sento di sottolinearla: - ho visto Brooks, ed è fortissimo e dotato di Talento sopraffino. Sarà fine a se stesso? Non lo so. Ma è veramente forte. E contro di noi ha contribuito a scavare un solco sanguinoso. - Odom ha dimostrato di essere in grado di segnare (non poco) e difendere (anche su un Sig. Giocatore). Non mi pare di poco conto, anche in qs.momenti in cui si assegnano ruoli e gerarchie più o meno silenziose all'interno dei vari Team. - Milano ci ha asfaltato pesantemente, ci ha annichilito. Contro Cantù non ci è riuscita. Demerito loro? Merito dei brianzoli? Forse ambedue? Ok, la risultante è che se Milano è fortissima (cit.), Cantù ha per lo meno dimostrato di NON subire pesantemente l'urto meneghino, di essere in grado di reagire, di tenere botta, di essere presente e viva. E qs. NON mi pare poco. A me, personalmente, basterebbe. Senza fare paragoni con il caro, dolce, pio passato (cit.), così non indispettisco nessuno. Ora in palestra a lavorare, ed al lavoro Medici e Fisioterapisti in modo da recuperare infortunati e traumatizzati vari. Spero di essere stato esauriente e chiaro senza essere offensivo verso nessuno. Silver...vedi risposta precedente.
Ponchiaz Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Ecco magari il Lombardia non avrà dato molte certezze,ma una l'ha data di sicuro.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Traduco e sintetizzo il Silver pensiero : Roo , smettila di scrivere cazzate almeno tu ! Secondo me invece il Silver ha parlato con me per levarsi qualche sassolino.....
Virgus Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Secondo me invece il Silver ha parlato con me per levarsi qualche sassolino.....
parish76 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Mi spiace per quelli che la prenderanno come una cattiva notizia. Ma se la cosa si risolve in fretta e per il meglio sono contento per il ragazzo (che incidentalmente gioca con la nostra maglia). Anche io spero niente di grave, anche se si vede che andy è parecchio indietro a livello di preparazione.. E questi 10 giorni di stop (incrociamo le dita)non aiutano a farlo entrare in condizione. Rimane il fatto che è stato dipinto come una guardia/play. Meglio dire guardia. Non è play per niente. Magari buon passatore, ma pochissimo ballhandling. Gioca sugli scarichi e togliendogli responsabilità in regia spero che migliori. Problema difesa, l'ho visto male su scivolamenti laterali, però una partita non fa testo.. I dubbi su di lui rimangono, spero di essere smentito.
Giobbo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Pare che per Rautins non sia niente di grave. Tempi stimati per il recupero, 10 giorni.
joe Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Mi spiace per quelli che la prenderanno come una cattiva notizia. Ma se la cosa si risolve in fretta e per il meglio sono contento per il ragazzo (che incidentalmente gioca con la nostra maglia). Quoto, ricordiamoci anche il primo precampionato di Banks...sempre per fare paragoni con il passato
ROOSTERS99 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Pare che per Rautins non sia niente di grave. Tempi stimati per il recupero, 10 giorni. Bene, molto felice per Rautins. Certo....ora fermo altri 10 giorni....avremo la nostra guardia titolare "in forma" tra molte settimane.
peter pan Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Cusin a Sassari. Tessitori verso il prestito...
uccellodirovo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Cusin a Sassari. Tessitori verso il prestito... Tessitori in prestito, qualche minuto come cambio di Daniel?
Giobbo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Dopo la due giorni di Desio, esprimo una mia semplice opinione (che spero possa cambiare da qui in avanti). Si basa su una semplice domanda: possibile che le squadre non dico buone, ma perlomeno divertenti le riescano a fare sempre e solo gli altri? E' chiaro che sembra sempre che il l'erba del vicino è sempre più verde, però.... Più che a Cantù (il cui quintetto mi basterebbe per farmi divertire per tutta la stagione), che probabilmente per qualche giocatore ha speso dei bei soldi, mi riferisco per esempio a Cremona. Squadra onestissima, certamente non spettacolare ne particolarmente forte (vivono e muoiono di tiro da 3). Ma cavolo Clark, Ferguson e Hayes sono tre bei giocatori (soprattutto il primo, secondo me), ognuno con le proprie caratteristiche. Così difficile pescare gente simile? La storia dei soldi, del budget e dei vincoli da rispettare sono quanto mai reali e determinanti, assolutamente. Però mi piacerebbe tornare un pò a fare il semplice tifoso, "preoccupandomi" solamente di vedere determinati giocatori (non in stile Brooks e Fedeleine chiaramente, ma in stile Cameron Clark) con la maglia di Varese. Da questa due giorni sono tornato un pò sfiduciato, quindi probabilmente non mi sono espresso in modo chiaro. Però vedere occupare uno slot straniero con Okoye proprio no. Può costare poco quanto si vuole e quant'altro, ma questo con la LegaUno non ha nulla a che fare. Ma veramente nulla. E anche in LegaDue non so se sarebbe utile a qualcosa.
uccellodirovo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 . Rimane il fatto che è stato dipinto come una guardia/play. Meglio dire guardia. Non è play per niente. Magari buon passatore, ma pochissimo ballhandling. Gioca sugli scarichi e togliendogli responsabilità in regia spero che migliori. Condivido appieno, giocatore molto alla Matt Janning. E dire che quando chiedevo lumi su che tipo di giocatore avremmo preso (io "proponevo" uno alla Janning) qualcuno (non mi ricordo chi sono sincero) mi ha detto che non avremmo preso un giocatore del genere perché ci serviva un 2-1...
sertar Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Dopo la due giorni di Desio, esprimo una mia semplice opinione (che spero possa cambiare da qui in avanti). Si basa su una semplice domanda: possibile che le squadre non dico buone, ma perlomeno divertenti le riescano a fare sempre e solo gli altri? E' chiaro che sembra sempre che il l'erba del vicino è sempre più verde, però.... Più che a Cantù (il cui quintetto mi basterebbe per farmi divertire per tutta la stagione), che probabilmente per qualche giocatore ha speso dei bei soldi, mi riferisco per esempio a Cremona. Squadra onestissima, certamente non spettacolare ne particolarmente forte (vivono e muoiono di tiro da 3). Ma cavolo Clark, Ferguson e Hayes sono tre bei giocatori (soprattutto il primo, secondo me), ognuno con le proprie caratteristiche. Così difficile pescare gente simile? La storia dei soldi, del budget e dei vincoli da rispettare sono quanto mai reali e determinanti, assolutamente. Però mi piacerebbe tornare un pò a fare il semplice tifoso, "preoccupandomi" solamente di vedere determinati giocatori (non in stile Brooks e Fedeleine chiaramente, ma in stile Cameron Clark) con la maglia di Varese. Da questa due giorni sono tornato un pò sfiduciato, quindi probabilmente non mi sono espresso in modo chiaro. Però vedere occupare uno slot straniero con Okoye proprio no. Può costare poco quanto si vuole e quant'altro, ma questo con la LegaUno non ha nulla a che fare. Ma veramente nulla. E anche in LegaDue non so se sarebbe utile a qualcosa. Io direi di aspettare eh...parlo di Cremona. Anche perchè ricordo il precampionato, anche l'inizio campionato, dell'orlandina di Pozzecco. Un disastro.
Binzaghino Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 (edited) Dopo la due giorni di Desio, esprimo una mia semplice opinione (che spero possa cambiare da qui in avanti). Si basa su una semplice domanda: possibile che le squadre non dico buone, ma perlomeno divertenti le riescano a fare sempre e solo gli altri? E' chiaro che sembra sempre che il l'erba del vicino è sempre più verde, però.... Più che a Cantù (il cui quintetto mi basterebbe per farmi divertire per tutta la stagione), che probabilmente per qualche giocatore ha speso dei bei soldi, mi riferisco per esempio a Cremona. Squadra onestissima, certamente non spettacolare ne particolarmente forte (vivono e muoiono di tiro da 3). Ma cavolo Clark, Ferguson e Hayes sono tre bei giocatori (soprattutto il primo, secondo me), ognuno con le proprie caratteristiche. Così difficile pescare gente simile? La storia dei soldi, del budget e dei vincoli da rispettare sono quanto mai reali e determinanti, assolutamente. Però mi piacerebbe tornare un pò a fare il semplice tifoso, "preoccupandomi" solamente di vedere determinati giocatori (non in stile Brooks e Fedeleine chiaramente, ma in stile Cameron Clark) con la maglia di Varese. Da questa due giorni sono tornato un pò sfiduciato, quindi probabilmente non mi sono espresso in modo chiaro. Però vedere occupare uno slot straniero con Okoye proprio no. Può costare poco quanto si vuole e quant'altro, ma questo con la LegaUno non ha nulla a che fare. Ma veramente nulla. E anche in LegaDue non so se sarebbe utile a qualcosa. Ieri,a caldo,dopo aver visto le 2 finali,ho espresso le stesse tue identiche opinioni.L'aggravante,che ho aggiunto,e' che pur con tutti i problemi di budget del mondo,noi siamo VARESE,abbiamo una storia,abbiamo fatto la storia,e vedere un giocatore come Okoye vestire la nostra maglia non è accettabile. Poi possiamo discutere di tutto quello che si vuole,ma pensare anche solo un momento che Okoye,Affia,Lepri e Balanzoni possono mettere piede in serie A e' da incompetenti,soprattutto se 2 poi son comunitari. Almeno Lepri può crescere,ma 2 spot da comunitari o cotonau per 2 giocatori che neanche in Silver giocherebbero NO. Edited September 22, 2014 by Binzaghino
MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Tessitori in prestito, qualche minuto come cambio di Daniel? Giesse parlava di 100K di stipendio annuale. Credo che, se lo vuole davvero prestare, SS cercherà prima di tutto qualcuno disposto ad accollarsi in toto lo stipendio (cosa che ci esclude). Se non lo trovano, allora possono decidere di accollarsene una parte e scegliere una destinazione che gli permetta di capire se il ragazzotto è materiale da serie A, e in questo caso forse potremmo tornare in gioco.
MarkBuford Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Ieri,a caldo,dopo aver visto le 2 finali,ho espresso le stesse tue identiche opinioni. L'aggravante,che ho aggiunto,e' che pur con tutti i problemi di budget del mondo,noi siamo VARESE,abbiamo una storia,abbiamo fatto la storia,e vedere un giocatore come Okoye vestire la nostra maglia non è accettabile. Non ho visto le partite ma, guardando i risultati, vi faccio una domanda. Siamo stati brutalizzati da Milano e battuti agilmente da Cremona (con l'attenuante di Rautins e Callahan infortunati) e il problema è il cambio dell'ala?
parish76 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Giesse parlava di 100K di stipendio annuale. Credo che, se lo vuole davvero prestare, SS cercherà prima di tutto qualcuno disposto ad accollarsi in toto lo stipendio (cosa che ci esclude). Se non lo trovano, allora possono decidere di accollarsene una parte e scegliere una destinazione che gli permetta di capire se il ragazzotto è materiale da serie A, e in questo caso forse potremmo tornare in gioco. Per ora tessitori non è materiale da serie A e all'inizio pensavo che poteva essere utile piuttosto che marconato.. Io inizierei a capire perché si è preso okoye che con la squadra in emergenza ieri praticamente non ha giocato e con Milano ha fatto giusto una comparsata senza convincere.. Per ora casella anche con tutti i suoi limiti è davanti come rotazioni. Siamo corti e non ci possiamo permettere un comunitario scarso che nn gioca. Se recuperiamo rautins e con deane che è un altro da 30 minuti, casella troverà spazio per i suoi 5/10 minuti mentre okoye non giocherà affatto,mentre sotto siamo piccoli. forse è lì che dobbiamo andare un centro comunitario al posto di okoye da dare in prestito da qualche parte in silver.
Dragonheart Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Il Poz mi sembra uno che rischia meno del minimo indispensabile. Davvero non capisco, a parte tutto, perchè un Affia, con quel fisico, non possa giocare neanche tre minuti contro la Cremona di turno.Come se fosse davvero importante spremere Daniel per vincere una diavolo di amichevole.
Recommended Posts