Jump to content

Recommended Posts

Posted

Attenzione, io ho avanzato il dubbio su come è stato organizzato il pre campionato, fermo restando che è lo staff tecnico che sa cosa è meglio per questo gruppo. Spero...

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci sono due teorie una lavorare in palestra e fare poche amichevoli però non si ha mai il confronto con i veri avversari l'altra e' quella di fare tante amichevoli, teniamo conto che visto l'organico corto fare l'allenamento con i ragazzini forse serve anche a poco.....

certo, diciamo che, a mio avviso, un paio di infrasettimanali, a caso, si potevano tranquillamente saltare...

oltretutto giocano quasi sempre lontanissimo, quindi buttano un sacco di tempo in viaggi...

decisamente non mi piace.

Posted

Alè dai....e Green ( che ti faceva cagare ) era più bravo di Robinson, Dunston meglio di Daniel,

Vitucci molto più esperto del Poz...ma sì....sbizzarriamoci coi paragoni col passato dai !!

Sai che c e' Roo..

C e' che almeno io riesco ad ammettere i miei errori.

Però leggere adesso che la colpa di queste imbarcate e' da attribuirsi ad un precampionato scellerato, mi fa sorridere.

Posted

Ma va, dai...

Il Cumenda mi sta dicendo che quell anno incontrarono solo squadre di CSI.

Tra l altro, mi sta confermando, tutte a distanza di un mese l una dall altra..

le prime tre:

Galatasaray...in allenamento da una settimana e giocatori che arrivavano a bormio alla spicciolata e sprizzavano voglia di giocare da ogni poro :brr::brr::brr:

Roma...arriva e gioca 12 ore dopo il raduno...l'unico non infortunato era Goss...

Siena...una sfilza in panchina con malanni o presunti tali ..

Posted

La iattura sono i tifosi che li usano per sostenere questa o quella tesi.

Vero Roo, però è anche vero che i precampionati degli ultimi di Vitucci e di Frates fecero capire il vero valore delle.due squadre. Questo non mi fa stare tranquillo per la stagione che sta per iniziare, al netto che fare paragoni hai ragione è sbagliato.

Concordo che è un errore pesante fare più amichevoli che allenamenti...

Posted

Ci sta anche che il Poz, da ex giocatore "un po'" allergico alla palestra, pensi che giocare sia meglio che provare gli schemi in allenamento.

che peraltro ho visto fare -in modo non ossessivo semmai - sia a Chiavenna che al Palazzetto

Posted

Intanto Cantù tiene Milano sul 45 pari all intervallo..

Ma infatti i cugini sono forti anche quest'anno...poche palle e bravi...però il 12 li battiamo!!!

Posted

Gli Indimenticabili si stanno rivelando una gigantesca iattura per tutti quelli che sono venuti dopo.

copia mignon degli stendardi appesi alle volte del palazzetto...

Posted

Faccio ora uno dei miei rari interventi in questo periodo di inizio nuova stagione, premettendo che non ho visto manco 1 partita:

DOBBIAMO AVERE TUTTI PAZIENZA - LASCIARLI LAVORARE TRANQUILLI E, QUANDO E' POSSIBILE, TRASMETTERE IL NS. CALORE/SOSTEGNO X FARGLI CAPIRE CHE POSSONO CONTARE ANCHE SU DI NOI !

Posted

Ci sono due teorie una lavorare in palestra e fare poche amichevoli però non si ha mai il confronto con i veri avversari l'altra e' quella di fare tante amichevoli, teniamo conto che visto l'organico corto fare l'allenamento con i ragazzini forse serve anche a poco.....

Sì comunque non è che gli Indimenticabili fossero 12 veri...sono stati in 9 per otto mesi visto che Cerella era sempre rotto, e uno era Rush...

Posted

Sai che c e' Roo..

C e' che almeno io riesco ad ammettere i miei errori.

Però leggere adesso che la colpa di queste imbarcate e' da attribuirsi ad un precampionato scellerato, mi fa sorridere.

Adesso mi citi alla lettera chi avrebbe detto che "la colpa di queste imbarcate è da attribuirsi ad un precampionato scellerato"....

No perché non lo ha detto nessuno, ma proprio nessuno nessuno eh ...

Posted

Intanto Cantù tiene Milano sul 45 pari all intervallo..

Ecco ....anche qui....ma non si sta dando un filino troppo di 'significato' a queste amichevoli di fine estate ??

Chiedo eh....

Posted

Sì comunque non è che gli Indimenticabili fossero 12 veri...sono stati in 9 per otto mesi visto che Cerella era sempre rotto, e uno era Rush...

Sì ma vedo il tabellino e ci sono 5 giocatori a referto di cui uno forse vale più o meno Rush che giocava le briciole. Ora serve come il pane il nuovo acquisto per evitare un auto-loss ad ogni amichevole, altro che indimenticabili.

Posted

ci vorrebbe una poesia RobertoPG

:P

beh no, qui ci vuole ben altro - tecnicamente parlando.

Però mi piacerebbe moltissimo scriverne 1 che celebri un Trionfo, una Vittoria dei nostri. Tengo qualcosa sempre pronto, a portata di mano.

Chissà quanto dovremo attendere. Però io son tranquillo :thumbsup:

Posted

La squadra è questa, ormai ci si può fare poco. Ora abbiamo bisogno di notizie positive dall'infermeria e dal nuovo acquisto. Abbiamo bisogno di compattarci un po' e di tranquillità altrimenti rischiamo di essere retrocessi prima di partire, o comunque di fare, come dice Ponchiaz, il garbage time più lungo della storia

Posted

La squadra è questa, ormai ci si può fare poco. Ora abbiamo bisogno di notizie positive dall'infermeria e dal nuovo acquisto. Abbiamo bisogno di compattarci un po' e di tranquillità altrimenti rischiamo di essere retrocessi prima di partire, o comunque di fare, come dice Ponchiaz, il garbage time più lungo della storia

Quoto !

Posted

tu devi parlare. Tipo per esempio una cosa del genere: faticheremo a salvarci. Oppure: è andata. Oppure: non ne usciamo vivi. Parla e salvaci la stagione..

Io sposo la teoria di un noto forumista: "ci salviamo tranquilli la penultima di campionato "
Posted

La prima frase però farebbbe porre parecchie domande e molti dubbi...

Posted

Mi sa che quest'anno aver lo un rush in panca......non era male....

Posted

Ma la lasciamo stare la Marisa o no ??

Ahahahah

appunto...avrei anche modo di vendicarmi a brevissimo.....