Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giusto GS.

Però non sempre si parla di giocatori parametrandoli ai soldi, ma anche di Valore e basta.

Ovvero: che bel giocatore!... a prescindere dal fatto che per noi sarebbe stato assolutamente una Chimera (ok, ovvio...e NON ascoltare le caxxate che Ti propina Tufk... ;):P:lol: ...!) e GIUSTAMENTE NON acquistabile x ovvi motivi.

Allora Ti pongo una domanda: chi ha fatto il mercato milanese qs.anno? Sempre Proli?

Se la risposta fosse

Ebbene Sì

allora direi che

sta imparando, bravo!

E non lo avrei mai detto (infatti ne dubito...).

Solo qs.

In ultimo: in Europa sono arrivati anche negli ultimi anni giocatori se vogliamo con un atout ed un Pedigree superiori a quelli di Brooks ( ad es. Deron Williams, Ty Lawson, ...).

Ebbene, qs. mi è semplicemente parso buono buono, a prescindere dal fatto che sarà da valutare in bel altri ambiti ed avversari di e da EuroLeague.

Appunti sparsi:

1 - Il mercato di Milano non lo ha M-A-I fatto Proli, che non avendo competenze tecniche specifiche sceglie gli uomini a cui affidarsi (i.e. GM e coach) e poi gli lascia il pallino in mano al 101 per cento. Il mercato di Milano, dal 2008 ad oggi, lo ha S-E-M-P-R-E fatto l'allenatore di turno (fatte salve le possibilità economiche diverse nel corso degli anni).

2 - Europa ed Italia "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è la stessa partita e non è neppure lo stesso sport", perchè i nomi sopracitati sono arrivati altrove dove si spendono i 25, i 30 e anche i 40 milioni di euro; qui dove ce n'è uno che ne mette 15, e il secondo fatica ad arrivare a 6, l'arrivo di Brooks è qualcosa che non si vedeva dai tempi della triade BolognaV-BolognaF-Treviso.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E robokop che grida: carica a 200, libera!

ma no ,Cingone! io son gia con l'anima in pace.....senza fresca non si quaglia nulla. e noi di fresca abbiamo solo l'aria che svolazza sotto i pantaloni

Posted

GS, io ti capisco.

Però si parlava di gran giocatori.

Per me quello è un gran giocatore, non Rautins.

Eh....ho capito Rob....però è come dire che McAdoo è un gran giocatore, non Terry White....

La scoperta dell'acqua acqua calda insomma...

Posted

Sì, con Roberto vestito da chirurgo e Ponchiaz che grida "la stiamo perdendo!".

Al netto che noi la nostra corona di fuori comunque l'abbiamo pagata.

Posted

Eh....ho capito Rob....però è come dire che McAdoo è un gran giocatore, non Terry White....La scoperta dell'acqua acqua calda insomma...

No, un momento.

Si parlava di gran giocatori citando nel cerchio Rautins.

Se permetti, non concordo..

Posted

ma solo a me la scelta di giocare tutte queste partite senza aver dato un'impronta alla squadra sembra perlomeno opinabile?

Quoto col sangue...

Posted

Apprensione per Rautins e Daniel. Sella: “Potrebbe esserci un lungo stop” È costata caro alla Pallacenstro Varese l’amichevole di ieri contro Milano. Non solo in termini di risultato (85-60), ma anche per quel che riguarda gli infortuni.

Il più grave è quello di Andy Rautins; la guardia di Jamesville, infatti, ha dovuto abbandonare anzitempo il parquet ad inizio di quarto periodo per un infortunio che fin da subito era sembrato preoccupante.

“E di fatto, vista la zona interessata, lo è -conferma Stefano Sella, medico della compagine biancorossa-. Andy a gennaio aveva subito una ricostruzione dei legamenti della caviglia e ieri, neanche a farlo apposta, ha avuto una distorsione sulla stessa caviglia operata appena otto mesi fa. Ma per dare indicazioni precise sul recupero dobbiamo ancora aspettare la risonanza che faremo nei prossimi giorni. Se l’infortunio dovesse interessare ancora una volta i legamenti, allora, si prospetta un lungo recupero; se invece non sarà così, lo tratteremo come una normale distorsione che lo terrà a riposo due o tre settimane. In questo caso, potremmo anche recuperarlo a pieno regime per l’inizio del campionato”.

Rautins ma non solo; anche Daniel, infatti, era uscito dal campo zoppicante, salvo poi rientrare vista l’emergenza del caso.

“Il caso di Ed -continua Sella- non preoccupa. Ha accusato una tendinite acuta al tendine rotuleo, ma oggi giocherà, anche se non sarà a pieno servizio”.

Marco Gandini

21 settembre 2014
Posted

No, un momento.

Si parlava di gran giocatori citando nel cerchio Rautins.

Se permetti, non concordo..

Beh...Rautins---> gran giocatore è effettivamente una discreta sparata...
Posted

Certo, come non lo era quella contro Legnano, Trapani, Capo d Orlando,Cantù .....

intendevo dire che non è su Milano che dobbiamo fare la corsa..se pensavi di competere per lo scudetto ti consiglio di dedicarti ad altro quest'anno
Posted

Beh...Rautins---> gran giocatore è effettivamente una discreta sparata...

Ma tutti voi che l'avete già bocciato, l'avete visto giocare altre volte oltre l'ultima settimana? Perché mi sembra che qui si sparano giudizi come manco a radio sportiva il lunedì mattina

Posted

Ma tutti voi che l'avete già bocciato, l'avete visto giocare altre volte oltre l'ultima settimana? Perché mi sembra che qui si sparano giudizi come manco a radio sportiva il lunedì mattina

Che mi pare sia anche la definizione che il Devoto-Oli dà di "Forum di tifosi" fra l'altro.

Posted

Appunti sparsi:

1 - Il mercato di Milano non lo ha M-A-I fatto Proli, che non avendo competenze tecniche specifiche sceglie gli uomini a cui affidarsi (i.e. GM e coach) e poi gli lascia il pallino in mano al 101 per cento. Il mercato di Milano, dal 2008 ad oggi, lo ha S-E-M-P-R-E fatto l'allenatore di turno (fatte salve le possibilità economiche diverse nel corso degli anni).

2 - Europa ed Italia "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è la stessa partita e non è neppure lo stesso sport", perchè i nomi sopracitati sono arrivati altrove dove si spendono i 25, i 30 e anche i 40 milioni di euro; qui dove ce n'è uno che ne mette 15, e il secondo fatica ad arrivare a 6, l'arrivo di Brooks è qualcosa che non si vedeva dai tempi della triade BolognaV-BolognaF-Treviso.

Ok, perfetto.

Grazie.

Quindi, per ora: Bravo Banchi! :smile:

Naturalmente vedremo se aggiungere anche

Bravissimo!

dopo gli scontri con le corrazzate europee da 25, 30, 40 milioni di euro e più.

La sensazione (e sottolineo per quanto mi riguarda...) è quella di un giocatore veramente forte.

Ma ovviamente

The Jury is still out... (cit.) :thumbsup:

Posted (edited)

Hai ragione, 15.

Anche se, aggiungiamolo, qs. stessi irrazionali, passionali ed irascibili tifosi* sono anche quelle stesse persone che accettano di abbonarsi a scatola chiusa.

Anzi, di più: confermano gli abbonamenti e ne stipulano anche altri pur non essendo al 100% concordanti con la filosofia di alcune scelte nella costruzione della squadra. :flowers:

A mio parere è anche un Valore aggiunto, qs.

Però forse sbaglio io... ;):smile:

*io ero tra quelli assolutamente contenti dell'acquisto di Andy x quanto fatto vedere nel passato. Però sono anche tra quelli fino ad ora delusi dal Suo rendimento, al netto dell'infortunio...quindi non si può comunque considerare

Fair

parlarne dopo aver visto qualche match? :smile:

Edit:

Se anche qui devo essere onesto, mi pare che quelli più irascibili tra i tifosi in qs.giorni sono proprio quelli che vorrebbero bloccare gli scritti in Vfb ed i commenti negativi su quanto espresso dal gioco della squadra...sbaglio?

Sia chiaro: io SPERO tanto che Varese migliori e si faccia Valere d'ora in poi, e che Andy possa risalire la china e mostrare quanto sia forte e valga, ricacciando in gola tutte le critiche. Lo spero DAVVERO.

Edited by Silver Surfer
Posted

Io non ho bocciato nessuno.

Chiedevo solo prudenza sia nell' esaltare come nel bocciare.

Pareva inoltre assai ingeneroso proporre paragoni con giocatori che da soli valgono il monte stipendi di VARESE.

Tutto qui.

Posted

Io non ho bocciato nessuno.

Chiedevo solo prudenza sia nell' esaltare come nel bocciare.

Pareva inoltre assai ingeneroso proporre paragoni con giocatori che da soli valgono il monte stipendi di VARESE.

Tutto qui.

Ma infatti io non ce l'avevo con te.

Ce l'avevo con quello scassa cabasisi di Roberto :-)

Posted

Ma infatti io non ce l'avevo con te.

Ce l'avevo con quello scassa cabasisi di Roberto :-)

Più che giusto !! Ahaha