Guest Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Giusto GS. Però non sempre si parla di giocatori parametrandoli ai soldi, ma anche di Valore e basta. Ovvero: che bel giocatore!... a prescindere dal fatto che per noi sarebbe stato assolutamente una Chimera (ok, ovvio...e NON ascoltare le caxxate che Ti propina Tufk... ...!) e GIUSTAMENTE NON acquistabile x ovvi motivi. Allora Ti pongo una domanda: chi ha fatto il mercato milanese qs.anno? Sempre Proli? Se la risposta fosse Ebbene Sì allora direi che sta imparando, bravo! E non lo avrei mai detto (infatti ne dubito...). Solo qs. In ultimo: in Europa sono arrivati anche negli ultimi anni giocatori se vogliamo con un atout ed un Pedigree superiori a quelli di Brooks ( ad es. Deron Williams, Ty Lawson, ...). Ebbene, qs. mi è semplicemente parso buono buono, a prescindere dal fatto che sarà da valutare in bel altri ambiti ed avversari di e da EuroLeague. Appunti sparsi: 1 - Il mercato di Milano non lo ha M-A-I fatto Proli, che non avendo competenze tecniche specifiche sceglie gli uomini a cui affidarsi (i.e. GM e coach) e poi gli lascia il pallino in mano al 101 per cento. Il mercato di Milano, dal 2008 ad oggi, lo ha S-E-M-P-R-E fatto l'allenatore di turno (fatte salve le possibilità economiche diverse nel corso degli anni). 2 - Europa ed Italia "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è la stessa partita e non è neppure lo stesso sport", perchè i nomi sopracitati sono arrivati altrove dove si spendono i 25, i 30 e anche i 40 milioni di euro; qui dove ce n'è uno che ne mette 15, e il secondo fatica ad arrivare a 6, l'arrivo di Brooks è qualcosa che non si vedeva dai tempi della triade BolognaV-BolognaF-Treviso.
robokop Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 E robokop che grida: carica a 200, libera! ma no ,Cingone! io son gia con l'anima in pace.....senza fresca non si quaglia nulla. e noi di fresca abbiamo solo l'aria che svolazza sotto i pantaloni
alberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 comunque la cosa pazzesca é leggere commenti piú equilibrati su sportando(!!!!!) che qui, da parte dei tifosi di altre squadre...
fillmore Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Diciamo che ci si spaventa un po' a vedere dei giocatori piuttosto rodati prendere delle tali imbarcate...
ROOSTERS99 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 GS, io ti capisco. Però si parlava di gran giocatori. Per me quello è un gran giocatore, non Rautins. Eh....ho capito Rob....però è come dire che McAdoo è un gran giocatore, non Terry White....La scoperta dell'acqua acqua calda insomma...
Ponchiaz Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Sì, con Roberto vestito da chirurgo e Ponchiaz che grida "la stiamo perdendo!". Al netto che noi la nostra corona di fuori comunque l'abbiamo pagata.
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Eh....ho capito Rob....però è come dire che McAdoo è un gran giocatore, non Terry White....La scoperta dell'acqua acqua calda insomma... No, un momento. Si parlava di gran giocatori citando nel cerchio Rautins. Se permetti, non concordo..
simon89 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 ma solo a me la scelta di giocare tutte queste partite senza aver dato un'impronta alla squadra sembra perlomeno opinabile? Quoto col sangue...
simon89 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Apprensione per Rautins e Daniel. Sella: “Potrebbe esserci un lungo stop” È costata caro alla Pallacenstro Varese l’amichevole di ieri contro Milano. Non solo in termini di risultato (85-60), ma anche per quel che riguarda gli infortuni. Il più grave è quello di Andy Rautins; la guardia di Jamesville, infatti, ha dovuto abbandonare anzitempo il parquet ad inizio di quarto periodo per un infortunio che fin da subito era sembrato preoccupante. “E di fatto, vista la zona interessata, lo è -conferma Stefano Sella, medico della compagine biancorossa-. Andy a gennaio aveva subito una ricostruzione dei legamenti della caviglia e ieri, neanche a farlo apposta, ha avuto una distorsione sulla stessa caviglia operata appena otto mesi fa. Ma per dare indicazioni precise sul recupero dobbiamo ancora aspettare la risonanza che faremo nei prossimi giorni. Se l’infortunio dovesse interessare ancora una volta i legamenti, allora, si prospetta un lungo recupero; se invece non sarà così, lo tratteremo come una normale distorsione che lo terrà a riposo due o tre settimane. In questo caso, potremmo anche recuperarlo a pieno regime per l’inizio del campionato”. Rautins ma non solo; anche Daniel, infatti, era uscito dal campo zoppicante, salvo poi rientrare vista l’emergenza del caso. “Il caso di Ed -continua Sella- non preoccupa. Ha accusato una tendinite acuta al tendine rotuleo, ma oggi giocherà, anche se non sarà a pieno servizio”. Marco Gandini 21 settembre 2014
ROOSTERS99 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 No, un momento. Si parlava di gran giocatori citando nel cerchio Rautins. Se permetti, non concordo.. Beh...Rautins---> gran giocatore è effettivamente una discreta sparata...
serginho70 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Certo, come non lo era quella contro Legnano, Trapani, Capo d Orlando,Cantù .....intendevo dire che non è su Milano che dobbiamo fare la corsa..se pensavi di competere per lo scudetto ti consiglio di dedicarti ad altro quest'anno
Franz#12 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/rautins-con-il-fiato-sospeso-dopo-l-infortunio-296460.html
Quindici Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Beh...Rautins---> gran giocatore è effettivamente una discreta sparata... Ma tutti voi che l'avete già bocciato, l'avete visto giocare altre volte oltre l'ultima settimana? Perché mi sembra che qui si sparano giudizi come manco a radio sportiva il lunedì mattina
simon89 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Quindi domani risonanza magnetica della verità...speriamo in bene!
Ponchiaz Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Ma tutti voi che l'avete già bocciato, l'avete visto giocare altre volte oltre l'ultima settimana? Perché mi sembra che qui si sparano giudizi come manco a radio sportiva il lunedì mattina Che mi pare sia anche la definizione che il Devoto-Oli dà di "Forum di tifosi" fra l'altro.
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Appunti sparsi: 1 - Il mercato di Milano non lo ha M-A-I fatto Proli, che non avendo competenze tecniche specifiche sceglie gli uomini a cui affidarsi (i.e. GM e coach) e poi gli lascia il pallino in mano al 101 per cento. Il mercato di Milano, dal 2008 ad oggi, lo ha S-E-M-P-R-E fatto l'allenatore di turno (fatte salve le possibilità economiche diverse nel corso degli anni). 2 - Europa ed Italia "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è la stessa partita e non è neppure lo stesso sport", perchè i nomi sopracitati sono arrivati altrove dove si spendono i 25, i 30 e anche i 40 milioni di euro; qui dove ce n'è uno che ne mette 15, e il secondo fatica ad arrivare a 6, l'arrivo di Brooks è qualcosa che non si vedeva dai tempi della triade BolognaV-BolognaF-Treviso. Ok, perfetto. Grazie. Quindi, per ora: Bravo Banchi! Naturalmente vedremo se aggiungere anche Bravissimo! dopo gli scontri con le corrazzate europee da 25, 30, 40 milioni di euro e più. La sensazione (e sottolineo per quanto mi riguarda...) è quella di un giocatore veramente forte. Ma ovviamente The Jury is still out... (cit.)
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Ma tutti voi che l'avete già bocciato, l'avete visto giocare altre volte oltre l'ultima settimana? Perché mi sembra che qui si sparano giudizi come manco a radio sportiva il lunedì mattina Hai ragione, 15. Anche se, aggiungiamolo, qs. stessi irrazionali, passionali ed irascibili tifosi* sono anche quelle stesse persone che accettano di abbonarsi a scatola chiusa. Anzi, di più: confermano gli abbonamenti e ne stipulano anche altri pur non essendo al 100% concordanti con la filosofia di alcune scelte nella costruzione della squadra. A mio parere è anche un Valore aggiunto, qs. Però forse sbaglio io... *io ero tra quelli assolutamente contenti dell'acquisto di Andy x quanto fatto vedere nel passato. Però sono anche tra quelli fino ad ora delusi dal Suo rendimento, al netto dell'infortunio...quindi non si può comunque considerare Fair parlarne dopo aver visto qualche match? Edit: Se anche qui devo essere onesto, mi pare che quelli più irascibili tra i tifosi in qs.giorni sono proprio quelli che vorrebbero bloccare gli scritti in Vfb ed i commenti negativi su quanto espresso dal gioco della squadra...sbaglio? Sia chiaro: io SPERO tanto che Varese migliori e si faccia Valere d'ora in poi, e che Andy possa risalire la china e mostrare quanto sia forte e valga, ricacciando in gola tutte le critiche. Lo spero DAVVERO. Edited September 21, 2014 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Ma tutti voi che l'avete già bocciato, l'avete visto giocare altre volte oltre l'ultima settimana? Perché mi sembra che qui si sparano giudizi come manco a radio sportiva il lunedì mattinaIo non ho bocciato nessuno.Chiedevo solo prudenza sia nell' esaltare come nel bocciare. Pareva inoltre assai ingeneroso proporre paragoni con giocatori che da soli valgono il monte stipendi di VARESE. Tutto qui.
Quindici Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Io non ho bocciato nessuno. Chiedevo solo prudenza sia nell' esaltare come nel bocciare. Pareva inoltre assai ingeneroso proporre paragoni con giocatori che da soli valgono il monte stipendi di VARESE. Tutto qui. Ma infatti io non ce l'avevo con te.Ce l'avevo con quello scassa cabasisi di Roberto :-)
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Ma infatti io non ce l'avevo con te. Ce l'avevo con quello scassa cabasisi di Roberto :-) Ah ok! Allora giusto!
ROOSTERS99 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Ma infatti io non ce l'avevo con te. Ce l'avevo con quello scassa cabasisi di Roberto :-) Più che giusto !! Ahaha
simon89 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Leo Rautins@LeoRautins@albertros65 grazie for your concern! We are hoping it's just a bad sprain.
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Logico che in linea di massima si tende a pensarla tutti uguali ,ma la croce la portano poi quelli con le spalle grosse.. :-)
Tim basset Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Varese si riporta sotto con Daniel, Kangur e Diawara. Biancorossi a meno 2. 46-48 con 7' da giocare nel terzo. #sempreforzaVarese Varese Cremona ......
simon89 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Questo all'intervallo..ora sotto di tre..52-49 Pallacanestro Varese @PallVarese · 10 min Fine II quarto: Vanoli Cremona 46-38 Openjobmetis Varese. Diawara 13, Robinson 9, Kangur 6, Daniel e Casella 5 Edited September 21, 2014 by simon89
Recommended Posts