Guest Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Io un gran giocatore ieri sera l ho visto. Brooks, gioca per Milano. Beh certo, però ti piace vincere facile: questo è un giocatore NBA vero come quelli che arrivavano qui negli anni '80, non una vecchia cariatide o un bad guy respinto per motivi comportamentali, che Milano ha strappato alla NBA mettendo sul piatto una milionata di dollari abbondante. Ossia costa circa meno quasi come l'intera Varese.
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Beh certo, però ti piace vincere facile: questo è un giocatore NBA vero come quelli che arrivavano qui negli anni '80, non una vecchia cariatide o un bad guy respinto per motivi comportamentali, che Milano ha strappato alla NBA mettendo sul piatto una milionata di dollari abbondante. Ossia costa circa meno quasi come l'intera Varese. GS, io ti capisco. Però si parlava di gran giocatori. Per me quello è un gran giocatore, non Rautins.
Ponchiaz Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Comunque le altre squadre non hanno qualcosa che noi abbiamo. Il fattore A, come ALLEGRIA. E non è cosa da poco...
DRIZZY Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Comunque le altre squadre non hanno qualcosa che noi abbiamo. Il fattore A, come ALLEGRIA. E non è cosa da poco... sembra ironia ma potrei sbagliare
serginho70 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Cmq non era la partita con Milano che poteva darci indicazioni, inoltre avevamo Robinson a mezzo servizio ed una squadra così corta non può prescindere dall'avere tutti i componenti del quintetto base in piena forma. Sarebbe stato più interessante il match con Cremona se non ci fossimo arrivati con la squadra decimata
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Cmq non era la partita con Milano che poteva darci indicazioni, inoltre avevamo Robinson a mezzo servizio ed una squadra così corta non può prescindere dall'avere tutti i componenti del quintetto base in piena forma. Sarebbe stato più interessante il match con Cremona se non ci fossimo arrivati con la squadra decimata Certo, come non lo era quella contro Legnano, Trapani, Capo d Orlando,Cantù .....
Ponchiaz Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 C'era solo un modo in cui la partita contro Milano poteva essere peggio della spremuta di sangue che ovviamente avremmo preso. Se si fosse infortunato qualcuno, dove con qualcuno intendo uno dei cinque giocatori di serie A o presunti che ci siamo ricordati di comprare. Per fortuna era quello ancora dubbio, adesso agevoliamo un tatuato ricercato dall'Interpol al volo o prepariamoci alla più lunga Garbage season di tutti i tempi.
Maurizio Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Calma e gesso. Giocheremo anche contro Pesaro.
Maurizio Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Quoto Ponchiaz, un bel figlio di madre ignota, faccia cattiva, testa di caxxo.
alberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 ma solo a me la scelta di giocare tutte queste partite senza aver dato un'impronta alla squadra sembra perlomeno opinabile?
MarkBuford Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 ma solo a me la scelta di giocare tutte queste partite senza aver dato un'impronta alla squadra sembra perlomeno opinabile? Pozzecrsic ha deciso così.
Ponchiaz Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Per i cinque della squadra anche allenarsi contro l'asilo Mariuccia non è che sia il massimo eh...
Dragonheart Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Quand'é il funerale? Te lo sei perso.
MarkBuford Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Te lo sei perso. Mi pare di capire che ci saranno diverse repliche.
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Beh certo, però ti piace vincere facile: questo è un giocatore NBA vero come quelli che arrivavano qui negli anni '80, non una vecchia cariatide o un bad guy respinto per motivi comportamentali, che Milano ha strappato alla NBA mettendo sul piatto una milionata di dollari abbondante. Ossia costa circa meno quasi come l'intera Varese. Giusto GS. Però non sempre si parla di giocatori parametrandoli ai soldi, ma anche di Valore e basta. Ovvero: che bel giocatore!... a prescindere dal fatto che per noi sarebbe stato assolutamente una Chimera (ok, ovvio...e NON ascoltare le caxxate che Ti propina Tufk... ...!) e GIUSTAMENTE NON acquistabile x ovvi motivi. Allora Ti pongo una domanda: chi ha fatto il mercato milanese qs.anno? Sempre Proli? Se la risposta fosse Ebbene Sì allora direi che sta imparando, bravo! E non lo avrei mai detto (infatti ne dubito...). Solo qs. In ultimo: in Europa sono arrivati anche negli ultimi anni giocatori se vogliamo con un atout ed un Pedigree superiori a quelli di Brooks ( ad es. Deron Williams, Ty Lawson, ...). Ebbene, qs. mi è semplicemente parso buono buono, a prescindere dal fatto che sarà da valutare in bel altri ambiti ed avversari di e da EuroLeague. Edited September 21, 2014 by Silver Surfer
Dragonheart Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Mi pare di capire che ci saranno diverse repliche. Sì, con Roberto vestito da chirurgo e Ponchiaz che grida "la stiamo perdendo!".
Cingoisback Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 E robokop che grida: carica a 200, libera!
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 :lol: Bene! Vedo che l'Ottimismo Regna Sovrano! Spero che non ci siano risvegli con caduta a partire dal 12/10... Io intanto incrocio le dita ed attendo news a partire dalla caviglia di Rautins.
alberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Per i cinque della squadra anche allenarsi contro l'asilo Mariuccia non è che sia il massimo eh... vero, ma iniziare a giocare dopo aver assimilato per bene 2(due) movimenti in difesa e altrettanti schemi in attacco, forse... no?
maio Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Comunque vedo che non sono l'unico ad avere dei dubbi su Rautins..
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 vero, ma iniziare a giocare dopo aver assimilato per bene 2(due) movimenti in difesa e altrettanti schemi in attacco, forse... no? Ma io vorrei capire. Ma solo Varese deve assimilare due giochi in attacco e due in difesa, o anche gli altri partono più o meno così..?
alberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 c'é una squadra con tutti i giocatori, capo allenatore(esordiente in serie a) e vice che non si sono mai visti prima(o quasi), con il quintetto che non ha fatto nemmeno tutta la preparazione insieme, con la panchina cosí scarsa e che si é radunata il 28 agosto o successivamente, che gioca meglio di come stia giocando varese?
Recommended Posts