Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io un gran giocatore ieri sera l ho visto.

Brooks, gioca per Milano.

Beh certo, però ti piace vincere facile: questo è un giocatore NBA vero come quelli che arrivavano qui negli anni '80, non una vecchia cariatide o un bad guy respinto per motivi comportamentali, che Milano ha strappato alla NBA mettendo sul piatto una milionata di dollari abbondante. Ossia costa circa meno quasi come l'intera Varese.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh certo, però ti piace vincere facile: questo è un giocatore NBA vero come quelli che arrivavano qui negli anni '80, non una vecchia cariatide o un bad guy respinto per motivi comportamentali, che Milano ha strappato alla NBA mettendo sul piatto una milionata di dollari abbondante. Ossia costa circa meno quasi come l'intera Varese.

GS, io ti capisco.

Però si parlava di gran giocatori.

Per me quello è un gran giocatore, non Rautins.

Posted

Comunque le altre squadre non hanno qualcosa che noi abbiamo.

Il fattore A, come ALLEGRIA.

E non è cosa da poco...

sembra ironia ma potrei sbagliare :lol:

Posted

Cmq non era la partita con Milano che poteva darci indicazioni, inoltre avevamo Robinson a mezzo servizio ed una squadra così corta non può prescindere dall'avere tutti i componenti del quintetto base in piena forma. Sarebbe stato più interessante il match con Cremona se non ci fossimo arrivati con la squadra decimata

Posted

Cmq non era la partita con Milano che poteva darci indicazioni, inoltre avevamo Robinson a mezzo servizio ed una squadra così corta non può prescindere dall'avere tutti i componenti del quintetto base in piena forma. Sarebbe stato più interessante il match con Cremona se non ci fossimo arrivati con la squadra decimata

Certo, come non lo era quella contro Legnano, Trapani, Capo d Orlando,Cantù .....

Posted

C'era solo un modo in cui la partita contro Milano poteva essere peggio della spremuta di sangue che ovviamente avremmo preso.

Se si fosse infortunato qualcuno, dove con qualcuno intendo uno dei cinque giocatori di serie A o presunti che ci siamo ricordati di comprare.

Per fortuna era quello ancora dubbio, adesso agevoliamo un tatuato ricercato dall'Interpol al volo o prepariamoci alla più lunga Garbage season di tutti i tempi.

Posted (edited)

Giusto GS.

Però non sempre si parla di giocatori parametrandoli ai soldi, ma anche di Valore e basta.

Ovvero: che bel giocatore!... a prescindere dal fatto che per noi sarebbe stato assolutamente una Chimera (ok, ovvio...e NON ascoltare le caxxate che Ti propina Tufk... ;):P:lol: ...!) e GIUSTAMENTE NON acquistabile x ovvi motivi.

Allora Ti pongo una domanda: chi ha fatto il mercato milanese qs.anno? Sempre Proli?

Se la risposta fosse

Ebbene Sì

allora direi che

sta imparando, bravo!

E non lo avrei mai detto (infatti ne dubito...).

Solo qs.

In ultimo: in Europa sono arrivati anche negli ultimi anni giocatori se vogliamo con un atout ed un Pedigree superiori a quelli di Brooks ( ad es. Deron Williams, Ty Lawson, ...).

Ebbene, qs. mi è semplicemente parso buono buono, a prescindere dal fatto che sarà da valutare in bel altri ambiti ed avversari di e da EuroLeague.

Edited by Silver Surfer
Posted

:lol: :lol:

Bene! Vedo che l'Ottimismo Regna Sovrano! ;)

Spero che non ci siano risvegli con caduta a partire dal 12/10...

Io intanto incrocio le dita ed attendo news a partire dalla caviglia di Rautins.

Posted

Per i cinque della squadra anche allenarsi contro l'asilo Mariuccia non è che sia il massimo eh...

vero, ma iniziare a giocare dopo aver assimilato per bene 2(due) movimenti in difesa e altrettanti schemi in attacco, forse... no?

Posted

vero, ma iniziare a giocare dopo aver assimilato per bene 2(due) movimenti in difesa e altrettanti schemi in attacco, forse... no?

Ma io vorrei capire.

Ma solo Varese deve assimilare due giochi in attacco e due in difesa, o anche gli altri partono più o meno così..?

Posted

c'é una squadra con tutti i giocatori, capo allenatore(esordiente in serie a) e vice che non si sono mai visti prima(o quasi), con il quintetto che non ha fatto nemmeno tutta la preparazione insieme, con la panchina cosí scarsa e che si é radunata il 28 agosto o successivamente, che gioca meglio di come stia giocando varese?