Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Cioè,lo avresti preferito a chi? A Rautins? Ad Evil Jimmer...
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Guardia piccola, accentratore pazzesco, spara da 3, incita i propri tifosi ed irride quelli avvversari (non solo i tifosi). Sì, un pazzo. Mi sembra di aver letto che fosse a contatto con Tortona.
joe Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Percui, sempre troppo.Il perchè li abbiamo presi é stato più volte ribadito :/
simon89 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Questo è un badmotherfucker mica male! Edited September 21, 2014 by simon89
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Il perchè li abbiamo presi é stato più volte ribadito :/ In poche parole, abbiamo fatto una cazzatona. Ok.
jazzyguy Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 fuori di testa, si troverà bene con Pozzecco
joe Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Guardia piccola, accentratore pazzesco, spara da 3, incita i propri tifosi ed irride quelli avvversari (non solo i tifosi). Sì, un pazzo. Mi sembra di aver letto che fosse a contatto con Tortona. Cavolo poteva diventare l'idolo delle folle. Peccato non ci sia più margine di manovra nel roster!!
joe Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 In poche parole, abbiamo fatto una cazzatona. Ok. Mercato infame
Roberto Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Cavolo poteva diventare l'idolo delle folle.Peccato non ci sia più margine di manovra nel roster!! Logico. Noi si continua a sposare ( cosi quindici si rasserena :-))delle gran Mazzamauro ,per essere sicuri non ci tradiscano. Le Hunzicher continuiamo a guardarle da dietro i vetri come in Olanda.
joe Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Logico. Noi si continua a sposare ( cosi quindici si rasserena :-))delle gran Mazzamauro ,per essere sicuri non ci tradiscano. Le Hunzicher continuiamo a guardarle da dietro i vetri come in Olanda. Che poi anche le Mazzamauro ti si rivoltano contro a volte Edited September 21, 2014 by joe
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Ho recuperato velocemente qualche info su M.Henderson, in Italia da qualche settimana x cercare un ingaggio...HTH! Spettacolo... Dangerous Henderson è già a Forlì, e debutta su twitter così: #Italy #GettinThisMoneyE' un idolo. Nulla da dire... Più che altro, mi sembra impossibile che il pazzo faccia la squadra in Gold, a Furlè o dove.Sembra Esposito a fine carriera, quando tirava e basta. Ma davvero un giocatore così monodimensionale riesce a trovar spazio in un campionato come la Gold, dove al 90% ci son solo atleti con QI cestistico pari a zero? Rischi che l'ultimo bambino con un pò di garretti che esce dalla panca ti annulli una delle tue opzioni più importanti in attacco...Poi sul resto... in Italia rischia il giusto. Magari in Grecia... Per gli amanti del genere: ieri sera Dangerous Henderson ne ha messi 27 contro Verona.Voci dal palazzo me lo descrivono come tiratore di categoria superiore (parabola da urlo, rilascio velocissimo e lo tira da molto in alto, in quanto il ragazzuolo pur essendo un bianco di merda ha discrete gambine che gli permettono di schiacciare in scioltezza), ma putroppo all'abc in tutte le altre fasi del gioco (passaggio, attaccare il canestro, 1c1, visione di gioco, posizionamento in campo).Paradossalmente, uno che ci capisce mi ha detto che sarebbe più adatto as una squadra di A a cui serve uno sparatore da 10-15 minuti che nei momenti critici entra e comincia.Possibilità che lo firmino zero, ma il pazzo 'sti soldi sta dimostrando di volerli. E a Furlè già è l'idolo di metà della tifoseria, mentre l'altra metà dice che non possiamo permettercelo (come visti) ma lo prenderebbe.Intanto, dal suo profilo Twitter:"Well, traveling is a real violation outside of the US" Il pazzo forse firma a Tortona/Derthona, in Silver
Franz#12 Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Visti un paio di video. Lo voglio anche solo a pulire il parquet
Silver Surfer Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=mJOXv56K1dc#t=223
jazzyguy Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 ma io non ho capito cosa succede se rautins dovesse stare fuori mesi
Tim basset Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Questo Henderson serve a fare incazzare le tifoserie avversarie ma poi......
tricky Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Questo Henderson serve a fare incazzare le tifoserie avversarie ma poi...... Quelli che abbiamo pare invece servano fare incazzare la nostra di tifoseria comunque la mia era una battuta
parish76 Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 ma io non ho capito cosa succede se rautins dovesse stare fuori mesi Probabile taglio? E con quello che rimane si prende quello che si può penso... Il provare già un nuovo Usa penso sia già un modo per capire cosa fare e mi fa capire che in società si aspettano il peggio.. Non possiamo stare senza guardia per mesi considerando i tempi di recupero ed alto rischio di un nuovo infortunio. Spero vivamente che ci sia già una penale o altro nel contratto firmato con rautins da poter uscire con meno danni possibili..
Virgus Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Giusto. Brooks è stato stoppato dal nuovo play canturino. Milano ha perso di 1 contro Cantù. Agevoliamo commenti ed immagini: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/135347/johnson-odom-stoppa-brooks-sulla-sirena-cantu-vince-il-lombardia.html Roo., cosa significa tutto qs.? Significa forse che Cantù vincerà il Campionato lottando any given (and bloody) Sunday contro Milano? Significa che Brooks è inferiore ad Odom? Significa che Brooks NON è dotato di Clutchness (così accontento anche Leasir, Marisa, e chi segue l'NBA su Sky...)? Non lo so. NON ho certo Poteri Divinatori e NON so leggere il Futuro. O meglio: NON possiamo certo dedurre conclusioni certe e totali, da qs.partite. MA qualcosina sì, mi sento di sottolinearla: - ho visto Brooks, ed è fortissimo e dotato di Talento sopraffino. Sarà fine a se stesso? Non lo so. Ma è veramente forte. E contro di noi ha contribuito a scavare un solco sanguinoso. - Odom ha dimostrato di essere in grado di segnare (non poco) e difendere (anche su un Sig. Giocatore). Non mi pare di poco conto, anche in qs.momenti in cui si assegnano ruoli e gerarchie più o meno silenziose all'interno dei vari Team. - Milano ci ha asfaltato pesantemente, ci ha annichilito. Contro Cantù non ci è riuscita. Demerito loro? Merito dei brianzoli? Forse ambedue? Ok, la risultante è che se Milano è fortissima (cit.), Cantù ha per lo meno dimostrato di NON subire pesantemente l'urto meneghino, di essere in grado di reagire, di tenere botta, di essere presente e viva. E qs. NON mi pare poco. A me, personalmente, basterebbe. Senza fare paragoni con il caro, dolce, pio passato (cit.), così non indispettisco nessuno. Ora in palestra a lavorare, ed al lavoro Medici e Fisioterapisti in modo da recuperare infortunati e traumatizzati vari. Spero di essere stato esauriente e chiaro senza essere offensivo verso nessuno. Traduco e sintetizzo il Silver pensiero : Roo , smettila di scrivere cazzate almeno tu !
toloz Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Dove può andare un pazzo scatenato come questo se non da noi, che abbiamo già una tradizione in questo senso con Wes Matthews? Se penso che bastava "reggesse" tre mesi in più e avremmo un altro scudetto in bacheca... Scherzi a parte, si parla di "ospite", se poi si trovasse con l'altro matto (Poz) e si innmorasse dell'ambiente di Varese (come evidentemente con Ole Miss) magari ci cambia il panorama ...e in ogni caso probabilmente vale da solo il biglietto col circo che fa e le prossime amichevoli saranno più divertenti
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 .anche Okoye mi pare abbia giocato pochino.....infortunato anche lui? lasa sta i festidi cribbio pare peggio di Rush! :lol:
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 Ieri a Desio, travestito da bimbetto che entra con i giuocatori alla presentazione delle squadre, mi dicono di avere visto Marconato.
Recommended Posts