Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo non ci voleva perché gli rompe il ritmo nel bel mezzo della preparazione e considerato che era palesemente quello che aveva più bisogno di ritrovare il ritmo partita è una bella rottura di scatole. Però sabato sera quando l'ho visto cadere ero sicuro gli fosse partito il ginocchio, per cui benissimo così.

Questo è forte, cazzo.

Senza polemica ma solo per capire ....

ma sicuro che sia cosi un fattore? Io l'ho visto solo con cantu e al netto della preparazione mi ha lasciato molti piu dubbi che speranze. Poi io ne capisco poco nè

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma sicuro che sia cosi un fattore? Io l'ho visto solo con cantu e al netto della preparazione mi ha lasciato molti piu dubbi che speranze. Poi io ne capisco poco né

Tieni presente che il quindici sta' attraversando un periodo :wub: dove vede tutto con gli occhi dell amour.. :wub:

Tu prendi quello che dice e fai una bella radice cubica, per restare nell ambito di un pensiero collegato con la realta'.

Posted

Certo non ci voleva perché gli rompe il ritmo nel bel mezzo della preparazione e considerato che era palesemente quello che aveva più bisogno di ritrovare il ritmo partita è una bella rottura di scatole. Però sabato sera quando l'ho visto cadere ero sicuro gli fosse partito il ginocchio, per cui benissimo così.

Questo è forte, cazzo.

Ed era la caviglia. Hai anche tu un cugino ortopedico? :P

Posted

ma sicuro che sia cosi un fattore? Io l'ho visto solo con cantu e al netto della preparazione mi ha lasciato molti piu dubbi che speranze. Poi io ne capisco poco nè

Best case: Drake Diener

Worst case: potrebbe essere un nuovo worst case ^_^

:P

Posted

Ed era la caviglia. Hai anche tu un cugino ortopedico? :P

Joe era accanto a me e ha visto anche lui il ginocchio piegarsi all'interno in una maniera bruttissima.

Per il resto non raccolgo provocazioni :P

Però chi vuole si vada a rivedere il primo quarto della partita di Francoforte postata da Giesse all'annuncio di Rautins, e poi ne riparliamo.

Certo, è chiaro che in questo inizio di preparazione era indietro di gambe e di testa, perché ai primi errori tendeva a sparire dal gioco (per non parlare degli orrori che ha fatto portando avanti palla contro Ragland). Ma dopo nove mesi fuori un calo di fiducia è da mettere in preventivo.

Posted (edited)

Joe era accanto a me e ha visto anche lui il ginocchio piegarsi all'interno in una maniera bruttissima.

Per il resto non raccolgo provocazioni :P

Però chi vuole si vada a rivedere il primo quarto della partita di Francoforte postata da Giesse all'annuncio di Rautins, e poi ne riparliamo.

Certo, è chiaro che in questo inizio di preparazione era indietro di gambe e di testa, perché ai primi errori tendeva a sparire dal gioco (per non parlare degli orrori che ha fatto portando avanti palla contro Ragland). Ma dopo nove mesi fuori un calo di fiducia è da mettere in preventivo.

Confermo ;) Edited by joe
Posted

Io ribadisco che il nostro problema non lo vedo in Rautins

Per me questo appena trova condizione (infortuni permettendo) sarà tra quelli che ci farà alzare dai seggiolini

Posted

Per me questo appena trova condizione (infortuni permettendo) sarà tra quelli che ci farà alzare dai seggiolini

Un nuovo Cicoria?

Posted

Non vuol dire nulla .

Anche Kakka Clark l'anno scorso ci faveva alzare spessp dai seggiolini , pure troppo !

Posted

Un nuovo Cicoria?

Ri-Ahahahah !!

Siete in formissima ragazzi stasera !!

Dai cazzoooo !! Su le maniiii !!! (Cit.)

:( :(

Posted

Joe era accanto a me e ha visto anche lui il ginocchio piegarsi all'interno in una maniera bruttissima.Per il resto non raccolgo provocazioni :tongue:Però chi vuole si vada a rivedere il primo quarto della partita di Francoforte postata da Giesse all'annuncio di Rautins, e poi ne riparliamo.Certo, è chiaro che in questo inizio di preparazione era indietro di gambe e di testa, perché ai primi errori tendeva a sparire dal gioco (per non parlare degli orrori che ha fatto portando avanti palla contro Ragland). Ma dopo nove mesi fuori un calo di fiducia è da mettere in preventivo.

Io l ultima volta che ho detto ..." ...poi ne riparliamo" , non è andata benissimo.

Posted

Io l ultima volta che ho detto ..." ...poi ne riparliamo" , non è andata benissimo.

12 giugno 2003,visibilmente ubriaco a un posto di blocco dei carabinieri nei pressi della Schiranna.

Qualcuno giura di averti sentito dire anche"lei non sa chi sono io".

Posted

Non vuol dire nulla .

Anche Kakka Clark l'anno scorso ci faveva alzare spessp dai seggiolini , pure troppo !

... per insultarlo intendi ?!?

Posted

Comunque ragazzi, per dir la mia in breve, mai inizio di campionato fu più azzeccato di questo: il derby subito e da sfavoriti ... ebbene non manca molto, e il 12 ottobre sapremo se potremo sperare in una stagione da underdog, pur di media classifica, ma comunque di grandi soddisfazioni nei big match casalinghi (stile Varese degli anni pre-scudetto quando si giocava in 6/7 uomini ma, diavolo, alle corazzate bolognesi/trevigiane si faceva sempre vedere i sorci verdi a Masnago) oppure se dovremo adeguarci alla mozzarella dell'anno scorso, a mio avviso la stagione più piatta, inutile e deludente che ricordi senza nessunissimo acuto mai e poi mai e poi mai ... fingers crossed e pedalare!!!

Posted

passaggio veloce all'allenamento di oggi...

Greg e Andy lavorano a parte - Andy si muove in modo moooooooolto tranquillizzante..meno male!

intravisto il "fuori di testa"...niente di che- è meno fisicato di Rautins e sembra anche un bravo ragazzetto

spero di non essere linciata per aver espresso pareri per quanto visto di persona, non riportato da altri

cordialità a tutti

marisa

:flowers::flowers::flowers:

Posted

Questo è forte, cazzo.

Anche tu hai bigiato le lezioni di ortopedia eh...

Posted

Comunque ragazzi, per dir la mia in breve, mai inizio di campionato fu più azzeccato di questo: il derby subito e da sfavoriti ... ebbene non manca molto, e il 12 ottobre sapremo se potremo sperare in una stagione da underdog, pur di media classifica, ma comunque di grandi soddisfazioni nei big match casalinghi (stile Varese degli anni pre-scudetto quando si giocava in 6/7 uomini ma, diavolo, alle corazzate bolognesi/trevigiane si faceva sempre vedere i sorci verdi a Masnago) oppure se dovremo adeguarci alla mozzarella dell'anno scorso, a mio avviso la stagione più piatta, inutile e deludente che ricordi senza nessunissimo acuto mai e poi mai e poi mai ... fingers crossed e pedalare!!!

so che vado contro al mio proverbiale ottimismo....ma mi sa la seconda che hai scritto.....

Posted

passaggio veloce all'allenamento di oggi...Greg e Andy lavorano a parte - Andy si muove in modo moooooooolto tranquillizzante..meno male!intravisto il "fuori di testa"...niente di che- è meno fisicato di Rautins e sembra anche un bravo ragazzetto spero di non essere linciata per aver espresso pareri per quanto visto di persona, non riportato da altricordialità a tuttimarisa:flowers: :flowers::flowers:

Sarà magari solo un problema di lenti, ma quando postavi pareri espressi da altri, ci azzeccavi di più...

:-) :-) :-)

Posted

passaggio veloce all'allenamento di oggi...

Greg e Andy lavorano a parte - Andy si muove in modo moooooooolto tranquillizzante..meno male!

intravisto il "fuori di testa"...niente di che- è meno fisicato di Rautins e sembra anche un bravo ragazzetto

spero di non essere linciata per aver espresso pareri per quanto visto di persona, non riportato da altri

cordialità a tutti

marisa

:flowers::flowers::flowers:

Grande Mari !

Grazie per il tuo report .

Un saluto a Roberto !