Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si pero bisogna essere oggettivi....

io non do colpe a nessuno....sará il budget sará la sfortuna ma qui bisogna essere onesti con se stessi....dai su

Esplicita la tua onestà ...si retrocede sparati ??

Livello A2 ?

Per capire eh...

Posted (edited)

Chi commenta una partita giocata senza 3 giocatori per una squadra che ne ha 8 in organico e dà giudizi sulla squadra, è completamente fuori logica

O per una roba o per un'altra non si può mai commentare. In questo modo sarà solo più duro il risveglio.

Ah, per inciso, Mister Okoye tre minuti tre. In un amichevole. Contro una squadra di una serie inferiore. Con giocatori indisponibili.

Però meglio aspettare partite che si possano commentare.

Edited by Giobbo
Posted

E quale partita fin'ora giocata si può commentare??

Sostanzialmente nessuna. Visto che non abbiamo mai avuto la squadra al completo. Inutile esprimersi. Poi se vogliamo piangerci addosso e strappare gli abbonamenti, facciamo pure. Io aspetto la prima di campionato e magari anche il primo mese dato che siamo tutti nuovi. Pazienza e calma.

Posted

Livello A2 ?

Per capire eh...

Io penso una salvezza tranquilla...poi ad ogni partita saro in piedi a tifare varese lo stesso
Posted

Aspettiamo dean che può e deve dare spessore a questa squadra .. E aspettiamo il vero rautins .. Anche se il pazzo secondo me era più funzionale a questa squadra e costa la metà di rautins.. Okoye? Quanto ha giocato?

Coraggioooo

Posted

Sostanzialmente nessuna. Visto che non abbiamo mai avuto la squadra al completo. Inutile esprimersi. Poi se vogliamo piangerci addosso e strappare gli abbonamenti, facciamo pure. Io aspetto la prima di campionato e magari anche il primo mese dato che siamo tutti nuovi. Pazienza e calma.

Io quoto, restando preoccupato ma non disperato.

Posted

Livello A2 ?

Per capire eh...

La nostra fortuna che ci sono Bologna e Pesaro che sono veramente inguardabili e non si retrocede ... Ora come ora c'è molto da lavorare per arrivare ottavi ..
Posted

La nostra fortuna che ci sono Bologna e Pesaro che sono veramente inguardabili e non si retrocede ... Ora come ora c'è molto da lavorare per arrivare ottavi ..

Sempre che, come spesso succede, non trovino i soldi piu avanti per ribaltare il calzino..

Posted

Anche Pistoia e pure Roma mi convince molto poco

Posted

henderson... ci sta. (cit.)

anche di brutto, secondo me. rautins é decisamente piú alto, ma, dai tabellini e dalle cronache, al momento, ha molta meno benzina in corpo.

comunque, se henderson é svitato, cittadini é da ricovero. ho capito perché non vede piú la serie a...

Posted

Sempre che, come spesso succede, non trovino i soldi piu avanti per ribaltare il calzino..

Hanno anche loro il consorzio .. Il nostro per ora è quello che rende meglio .. E Bologna parte da meno 2..
Posted

vintooooooo!!!! dai dai dai daiiiiii! non ci ferma più nessuno!!!

forza varese forza varese forza varese!!!!!! :toast[1]: :toast[1]: :toast[1]:

Posted

Hanno anche loro il consorzio .. Il nostro per ora è quello che rende meglio .. E Bologna parte da meno 2..

Ah, beh.

Allora giustifico in blocco gli acquisti arrivati dopo Robinson e Daniel.

Posted (edited)

Il Pozz che si prende in ogni caso tutte le colpe, inizia a diventare stucchevole e in fondo non ci crede nemmeno lui.

Edited by Roberto
Posted

Il Pozz che si prende in ogni caso tutte le colpe, inizia a diventare stucchevole e in fondo non ci crede nemmeno lui.

tra quello che scrivi e quello che dice lui, sembra che tu sia il suo aiutante sugli spalti. :P

Posted

Vabbè ....buona notte !

Posted

O per una roba o per un'altra non si può mai commentare. In questo modo sarà solo più duro il risveglio.

Ah, per inciso, Mister Okoye tre minuti tre. In un amichevole. Contro una squadra di una serie inferiore. Con giocatori indisponibili.

ma praticamente han giocato in 5?

Posted

tra quello che scrivi e quello che dice lui, sembra che tu sia il suo aiutante sugli spalti. :P

Per dire che prima o poi esplode.

Oggi ha dato la colpa al fatto che ha trasmesso il suo nervosismo ai giocatori.

Non ci crede neanche Caccamo.

Posted

Ma infatti si può commentare benissimo, e quelli che erano presenti possono e devono farlo. Commenti? ^_^