Roberto Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Però ti sei incartato prendendo sia Okoye che Casella, mica con Diawara. Lasciamo perdere.
maio Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 La quarta pensi bene a quello che stai facendo in fase di mercato, perché una squadra di basket la si fa ad incastri e ( se permetti) arrivare adesso al sol citare uno fra Marconato o Crosariol come cambi del centro, sono sintomo che qualche cazzata a monte la si e' fatta. Con l' aggravante che si poteva costruire una squadra da ZERO, percui senza vincoli di passaporti e contratti ereditati da annate precedenti. Ma sembra che senza" usato sicuro" a Varese non si possa pensare di fare basket... Mi adeguero'. !!!!!
parish76 Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 La quarta pensi bene a quello che stai facendo in fase di mercato, perché una squadra di basket la si fa ad incastri e ( se permetti) arrivare adesso al sol citare uno fra Marconato o Crosariol come cambi del centro, sono sintomo che qualche cazzata a monte la si e' fatta. Con l' aggravante che si poteva costruire una squadra da ZERO, percui senza vincoli di passaporti e contratti ereditati da annate precedenti. Ma sembra che senza" usato sicuro" a Varese non si possa pensare di fare basket... Mi adeguero'. Però ti sei incartato prendendo sia Okoye che Casella, mica con Diawara.Ovvio che non possono dirlo, ma da fuori è chiaro che hanno preso due doppioni per la panca. Hai ragione Roberto dovevano tenere il solo affia e diawara e nel frattempo cercavi i due comunitari.. Uno è dean l'altro poteva essere un centro. Non si è fatto. La cazzata è stata fatta, però non conosciamo i motivi di queste scelte, e altra cosa da non dimenticare la piazza rumoreggiava, visto che il 25 arrivava e non c'era neanche il quintetto titolare..
homersimpson Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Ovvio che non possono dirlo, ma da fuori è chiaro che hanno preso due doppioni per la panca. Hai ragione Roberto dovevano tenere il solo affia e diawara e nel frattempo cercavi i due comunitari.. Uno è dean l'altro poteva essere un centro. Non si è fatto. La cazzata è stata fatta, però non conosciamo i motivi di queste scelte, e altra cosa da non dimenticare la piazza rumoreggiava, visto che il 25 arrivava e non c'era neanche il quintetto titolare.. Ma la piazza rumoreggia sempre. Se uno si fa condizionare dalla piazza è meglio che cambi mestiere.
fillmore Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Meglio spendere 20k per un giocatore che non ti serve o tagliarlo a 10k e spenderne altri 20 per uno utile?
parish76 Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Ma la piazza rumoreggia sempre. Se uno si fa condizionare dalla piazza è meglio che cambi mestiere. Hai ragione, ripeto gli altri motivi non si conoscono.. La cosa che mi lascia perplesso che bastava veramente poco per completare al meglio la squadra perché nel momento che ci saranno dean e rientra rautins, casella e ancora meno okoye vedranno il campo con il lumicino visto che rautins non è una combo guard ma una guardia ala e spesso si giocherà con dean robinson e rautins in campo. Se arriva crosariol, evviva crosariol.
maio Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Dopo che ci hanno accostato DM, non mi stupisco più di nulla...
uccellodirovo Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Altrimenti tagli Okoye e riporti a casa Jennarone Talts (sicuramente ci sarebbe più equilibrio)...
PIERTEX Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Benvenuto Aldo ... e complimenti per la disamina, molto interessante e, almeno per me, condivisibile in ogni suo punto ... soprattutto sul "cosa manca", lo penso anch'io, troppo bassi e leggeri sotto canestro! ... si faccia una pazzia (a bilancio) e si prenda Crosariol ... dubito falliremo per così poco Benvenuto Aldo, quoto tutto... anche il cambio del lungo... e gran belle guardie... penso anche che Diawara a volta esageri e forzi troppo lontano da canestro, ma se riusciranno a entrare in forma tutti, recuperiamo Rautins e aggiungiamo il pivot... quanti se, ma la speranza ci vuole e un po' di sano kulo anke.
tricky Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Benvenuto Aldo Quoto un po' a vanvera. Intanto fino a quando non inizia il campionato fondamentalmente ci si annoia
MarkBuford Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Cmq g.s che mette il nome di crosariol e nessuno commenta???Qualcosa bolle in pentola? Serve un centro, questo è il nome migliore che possiamo avere senza tagliare okoye.. Porto le cesoie per Okoye.
robokop Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Un saluto a crosariol un saluto al Cingone! dai, domani si vince! e si fa la svolta totale!
Tim basset Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Buongiorno a tutti..nuovo forumista,vi leggo spesso apprezzando gran parte dei vostri commenti,la mia intrusione e quindi la decisione di scrivere nasce da una strana e bizzarra sensazione di comune stress. Seguo Varese dal 68,in Italia ed in Europa passando da Messina e Nikolic a Vitucci e Frates..in mezzo qualche coppetta...centinaia di allenamenti e giocatori. Proverò in punta di piedi a formulare un'analisi di un anno zero che dal 12 ottobre ci vedrà TUTTI protagonisti.Società:nozze con chi secchi,vi assicuro che se da 3 anni ad oggi metà della mia giornata lavorativa è dedicata al recupero crediti e non è certo qs la mia mansione,dovremmo gioire di avere ancora una squadra.Ho amici a Treviso,Siena,Napoli,Bologna..mi fermo qui.Coach:Pozz la scelta migliore.Varesino ad honorem,la sua pelle è la maglia,testa e cuore avvolti in un inebriante e coinvolgente entusiasmo,contagioso ma..si liberi di pressione,allenare Varese è gioia, che rimanga tale anche in momenti difficili,non si trasformi in ossessione,un'intera città è con lui!Squadra:Robinson è un giocatore sottovalutato,visto a Reggio E vi assicuro gran presa,chiavi della squadra in mano,leader e trascinatore ma non più di 30 min..se stanco diventa deleterio.Dean se tirato a lucido di categoria superiore,a Milano con Bucchi ha pagato la scarsa forma fisica,gran passatore e alla bisogna porta punti importanti,giocherà tanti minuti.Rautins pre infortunio soldatino affidabile,il tiro tornerà ma per essere un fattore dovrà essere in perfetta forma fisica..auguriamocelo.Casella in A ci sta se messo in condizione di fare il suo..tirare,non possiamo chiedergli di più.Okoye è un prospetto..solo fisico per ora,quando e se si capirà che potrà stare in campo e in quale ruolo sarà forse utile..Diawara si conosce,mai gli affiderei il possesso decisivo ma sin li deve portarci..non può e non deve essere la prima opzione offensiva,si avvicini al ferro,alterni gioco interno ed esterno senza forzature,se così sarà qs a mio parere la chiave della stagione.Kangur gran persona,conosce i propri limiti,soffrirà in difesa,in alcune partite potrà anche dare un buon contributo offensivo,avrei osato di più nella scelta del 4 ma come per Kuba sarà la chiave della stagione.Callahan buon cambio..del 4,buon tiro dall'arco,grinta e attributi,debutta in A,grande occasione per la sua età.Daniel al quale speriamo non venga mai un raffreddore sarà LA SORPRESA!Non lo sposti,atletico,arcigno,cattivo,un vero 5..attenzione anche insospettabile tiretto dalla media,armatelo e ucciderà..Cosa manca per spostare un obiettivo e creare la scintilla? Cambio del 5 anche a costo di sacrificare Okoye e un sereno giudizio con la squadra al completo. Scusate il lungo commento..da ultimo arrivato dovevo farmi conoscere.. Mi inchino ad Aldone e alla sua conoscenza del basket ....benvenuto!
Tim basset Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Personalmente continuo a pensare che Vescovi che si occupa dell'area tecnica sia una mezza disgrazia. Spero di sbagliarmi. Quoto! Ma di cosa si dovrebbe occupare?
Roberto Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 non so cosa dire. un saluto a Roberto Dai, ci sta..
Dragonheart Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 (edited) Dai, ci sta.. Buon per te Edited September 25, 2014 by Dragonheart
Silver Surfer Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Buongiorno a tutti..nuovo forumista,vi leggo spesso apprezzando gran parte dei vostri commenti,la mia intrusione e quindi la decisione di scrivere nasce da una strana e bizzarra sensazione di comune stress. Seguo Varese dal 68,in Italia ed in Europa passando da Messina e Nikolic a Vitucci e Frates..in mezzo qualche coppetta...centinaia di allenamenti e giocatori. Proverò in punta di piedi a formulare un'analisi di un anno zero che dal 12 ottobre ci vedrà TUTTI protagonisti.Società:nozze con chi secchi,vi assicuro che se da 3 anni ad oggi metà della mia giornata lavorativa è dedicata al recupero crediti e non è certo qs la mia mansione,dovremmo gioire di avere ancora una squadra.Ho amici a Treviso,Siena,Napoli,Bologna..mi fermo qui.Coach:Pozz la scelta migliore.Varesino ad honorem,la sua pelle è la maglia,testa e cuore avvolti in un inebriante e coinvolgente entusiasmo,contagioso ma..si liberi di pressione,allenare Varese è gioia, che rimanga tale anche in momenti difficili,non si trasformi in ossessione,un'intera città è con lui!Squadra:Robinson è un giocatore sottovalutato,visto a Reggio E vi assicuro gran presa,chiavi della squadra in mano,leader e trascinatore ma non più di 30 min..se stanco diventa deleterio.Dean se tirato a lucido di categoria superiore,a Milano con Bucchi ha pagato la scarsa forma fisica,gran passatore e alla bisogna porta punti importanti,giocherà tanti minuti.Rautins pre infortunio soldatino affidabile,il tiro tornerà ma per essere un fattore dovrà essere in perfetta forma fisica..auguriamocelo.Casella in A ci sta se messo in condizione di fare il suo..tirare,non possiamo chiedergli di più.Okoye è un prospetto..solo fisico per ora,quando e se si capirà che potrà stare in campo e in quale ruolo sarà forse utile..Diawara si conosce,mai gli affiderei il possesso decisivo ma sin li deve portarci..non può e non deve essere la prima opzione offensiva,si avvicini al ferro,alterni gioco interno ed esterno senza forzature,se così sarà qs a mio parere la chiave della stagione.Kangur gran persona,conosce i propri limiti,soffrirà in difesa,in alcune partite potrà anche dare un buon contributo offensivo,avrei osato di più nella scelta del 4 ma come per Kuba sarà la chiave della stagione.Callahan buon cambio..del 4,buon tiro dall'arco,grinta e attributi,debutta in A,grande occasione per la sua età.Daniel al quale speriamo non venga mai un raffreddore sarà LA SORPRESA!Non lo sposti,atletico,arcigno,cattivo,un vero 5..attenzione anche insospettabile tiretto dalla media,armatelo e ucciderà..Cosa manca per spostare un obiettivo e creare la scintilla? Cambio del 5 anche a costo di sacrificare Okoye e un sereno giudizio con la squadra al completo. Scusate il lungo commento..da ultimo arrivato dovevo farmi conoscere.. Grazie Aldo. Ben arrivato! Continua a scrivere
Ale Div. Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Quando Okoye prenderà il rimbalzo decisivo, andando a schiacciare il canestro della vittoria contro i falegnami, ne riparleremo. In due anni l'euro lega, buon per te, dai ci sta Un saluto a Roberto.
edmundo Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 (edited) Personalmente continuo a pensare che Vescovi che si occupa dell'area tecnica sia una mezza disgrazia. Spero di sbagliarmi. Caro Giobbo, il buon Cecco è GM della Pall. Va ... ergo si occupa di tutto per definizione ... quanto all'area puramente tecnica (e per area tecnica immagino tu ti riferisca alla scelta dei giocatori), penso se ne occupino Giofré (Dir. Sportivo) e Pozz ... come dire, il primo soprattutto individua i giocatori, li sottopone al coach e poi insieme vanno dal cecco a chiedere cosa ne pensa e se ci sono i soldi per prenderli ... se la governance non è un'opinione, credo proprio funzioni così e, in ogni caso, dubito che sia stato lui a imporre il mercato di quest'anno (Pozz escluso visto che, a quanto ho letto, è stato lui il primo a crederci e provarci) ... tutto questo per dire che la tua affermazione a me pare, oltre che forse un pò affrettata, anche un zic infondata. Però chiedo anche a te cosa intendessi esattamente con il tuo post ... p.s. quel babbo di Franz79 ha perso la prelazione sul solito posto in Galleria E e si è dovuto spostare in A ... temo scaricherai le tue corde vocali su qualcun altro quest'anno, occhio che sia paziente quanto noi ;- ) Edited September 26, 2014 by edmundo
MarkBuford Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Caro Giobbo, il buon Cecco è GM della Pall. Va ... ergo si occupa di tutto per definizione ... quanto all'area puramente tecnica (e per area tecnica immagino tu ti riferisca alla scelta dei giocatori), penso se ne occupino Giofré (Dir. Sportivo) e Pozz ... come dire, il primo soprattutto individua i giocatori, li sottopone al coach e poi insieme vanno dal cecco a chiedere cosa ne pensa e se ci sono i soldi per prenderli ... se la governance non è un'opinione, credo proprio funzioni così e, in ogni caso, dubito che sia stato lui a imporre il mercato di quest'anno (Pozz escluso visto che, a quanto ho letto, è stato lui il primo a crederci e provarci) ... tutto questo per dire che la tua affermazione a me pare, oltre che forse un pò affrettata, anche un zic infondata. Però chiedo anche a te cosa intendessi esattamente con il tuo post ... p.s. quel babbo di Franz79 ha perso la prelazione sul solito posto in Galleria E e si è dovuto spostare in A ... temo scaricherai le tue corde vocali su qualcun altro quest'anno, occhio che sia paziente quanto noi ;- ) Se il suo posto è stato preso da un parente del mona proporrei di organizzare una spedizione punitiva.
ROOSTERS99 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Se il suo posto è stato preso da un parente del mona proporrei di organizzare una spedizione punitiva. Conta sulla Silver Mark...
Recommended Posts