Jump to content

Recommended Posts

Posted

:D

comunque, tranquillo rob, giochiamo altre 5 partite in 10 giorni, che manco nellenbiei.

poi, una settimana alle terme e il derbone di esordio a masnago.

contento?

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:D

comunque, tranquillo rob, giochiamo altre 5 partite in 10 giorni, che manco nellenbiei.

poi, una settimana alle terme e il derbone di esordio a masnago.

contento?

Ma io sono tranquillo.

È da quando hanno ufficializzato Diawara che sono tranquillo.

Posted

Vista la partita purtroppo il Poz sta perdendo serenità dopo le continue sconfitte, non da' fiato ai titolari non avendo alcuna fiducia dei giocatori della panchina, così facendo dureremo poco in serie A1 con l'intensità e la velocità con cui di solito si gioca, speriamo che il nostro allenatore si faccia più coraggioso e coinvolga maggiormente l'intera squadra.

Posted (edited)

Io non c'ero e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo un'altra cosa!

Bart Simpson

Edited by marisa
Posted

io ho visto cittadini partire dal canestro di varese urlando di tutto all'arbitro, poi ho seguito la palla per un attimo e l'ho rivisto rotolare per terra insieme a kangur. diciamo che mi sono perso la fase piú interessante, ma quello fuori dalla grazia di dio era cittadini. come abbia fatto a fare incazzare il buon kk, non lo so, ma non dubito che ci abbia messo parecchio del suo. oltretutto, dopo che i contendenti sono stati divisi, é ripartito con qualcuno aggrappato alla maglietta e ha urlato piú volte agli arbitri "questo é colpa vostra"...

manco gli avessero scippato la scempionslig dalle mani...

Gli ha detto "Secondo me in squadra non avete un buon clima"

Posted

Ho visto il primo tempo con Cantù e non mi era sembrato niente male, poi sappiamo come é andato il secondo..... Stasera pare che la storia si sia ripetuta.... C'é qualche speranza che con il migliorare della condizione fisica i tempi di buon gioco aumentino????

Posted

Franz visto che eri a due passi, ma Cittadini che cavolo ha detto per far reagire così Kangur?Ha fatto tutto il campo urlando incazzato per il fallo non fischiato, ma la reazione di Kangur è stata pazzesca!

Io a differenza vostra non ho visto l'antefatto: ho iniziato a guardarli quando, se non sbaglio su tagliafuori, si sono avvinghiati. Penso che Citta abbia trattenuto Kangur il quale gli ha tirato un primo gancio in faccia. Poi un secondo e poi sono finiti a terra...

Posted

Openjobmetis Varese – Centrale del Latte Brescia 85-84 (25-16, 52-39; 65-58)

Varese: Daniel 21, Casella 14, Robinson 15, Lepri ne, Diawara 11, Henderson 14, Deane ne, Kangur 8, Okoye 2, Affia ne, Balanzoni ne.

Brescia: Fernandez 10, Cittadini 11, Bolis ne, Benevelli 2, Piantoni ne, Loschi 10, Passera 9, Vertova ne, Giammò 5, Brownlee 21, Nelson 14. All. Diana.

Arbitri: Scudiero, Pisoni, Langella, Spinello. Espulsi: Kangur e Cittadini. Spett.: 400 circa.

Non ero presente alla partita.

Ho letto tutto, giornalisti comprersi.

Sono un pò preoccupato, ma non solo per i commenti da parte di chi c'era.

Soprattutto di non aver letto nessun commento se non una velocissima citazione Simpsoniana da parte della Mari, di norma prodiga di personali annotazioni cestoifile quando presente.

E NON sono assolutamente ironico, sia chiaro.

Mari, batti un colpo. Ho bisogno di positività cestistica, quando c'è VA in ballo :smile::yes::flowers:

Posted

Il tabellino e' chiaro abbiamo giocato in 7 di cui uno okoje 5 minuti scarsi quindi quasi in 6 contro una squadra di a2, il basket dovrebbe essere uno sport di squadra o forse no?

Posted

Beh dai, ci sta.

Dicci pure tu quando si può dare il via ai commenti.

Io pensavo verso Gennaio, ma se devo aspettare le final eight non è un problema.

Siamo in un paese libero ( :ermm: ) e lungi da me limitare la libertà espressiva di chiunque.

Solo che, a mio avviso, queste partite non sono significative per giudicare la squadra che vedremo in campo.

Siamo indietro nel trovare la chimica, corti e nemmeno in gran forma fisica, data l'età di molti dei nostri.

E' evidente che per ora non si sia visto molto di buono, ma se comincio a preoccuparmi adesso, rischio di passare un lungo campionato... Invece vorrei pensare positivamente ed avere fiducia per gente che di basket vive e immagino sappia quello che fa (Cecco e Poz in primis).

Aspetto di vedere dal vivo coi miei occhi e ad organico completo, poi giudicherò se siamo irrecuperabili e si gioca perla salvezza o se qualche soddisfazione ce la possiamo togliere. Siamo un cantiere: vediamo quando arriviamo al tetto se la casa è abitabile o è una stamberga destinata a crollare.

Posted (edited)

Siamo un cantiere: vediamo quando arriviamo al tetto se la casa è abitabile o è una stamberga destinata a crollare.

Siamo un cantiere?

Vescovi ha detto a chiare lettere che il mercato è chiuso. Questi siamo.

Se la speranza è che okoye esploda non mi sembra che il poz gli stia dando opportunità.

Edited by homersimpson
Posted

Han giocato solo Robinson, Diawara, Kangur, Daniels, Casella, Henderson + Okoye un paio di minuti.

Alla fine non ne avevano proprio più, era palese...

Comunque miei pareri (e si sa che io di basket non capisco nulla): Casella ha bisogno della badante per capire cosa deve fare, Diawara nulla di nuovo, Kangur a me è piaciuto (soprattutto nella rissa :D ), Robinson e Daniels molto bene. Il pazzo mi piace, piccolino, ma se la gioca!

Franz visto che eri a due passi, ma Cittadini che cavolo ha detto per far reagire così Kangur?Ha fatto tutto il campo urlando incazzato per il fallo non fischiato, ma la reazione di Kangur è stata pazzesca!

A me questo Kangur 2.0 piace parecchio !! :spiteful[1]::lol:

Posted (edited)

Va bene tutto ma vorrei sommessamente ricordare che:

- squadra completamente nuova

- allenatore esordiente.

Che manchi amalgama (ma dove gioca?! Cit.) mi sembra la cosa più ovvia.

Okoye: giocatore clamorosamente esplosivo, di tecnica scarsa. O lo lanci a canestro, o è un pallone sprecato. Ma come fai a lanciarlo a canestro se non puoi costruigli nemmeno un p'n'r addosso? Forse è per questo che L'Esordiente non lo fa giocare.. Deve ancora capire come utilizzarlo? O forse preferisce insistere sul QB per amalgamarlo?

Sono pur sempre partite amichevoli in cui il punteggio serve solo per creare entusiasmi o depressioni fuori stagione..

Se poi mi si vuole dire che Robinson, Rautins, Diawara (con la sua mono dimensione), Kangur e Daniel sono delle pippe da retrocessione sparata, bom, mi metto da parte e vado a prendere il sole in spiaggia :D (che oggi fa un caldo bestia e il mare è una tavola...)

Un saluto a Roberto.

Edited by Ale Div.
Posted

Siamo in un paese libero ( :ermm: ) e lungi da me limitare la libertà espressiva di chiunque.

Solo che, a mio avviso, queste partite non sono significative per giudicare la squadra che vedremo in campo.

Siamo indietro nel trovare la chimica, corti e nemmeno in gran forma fisica, data l'età di molti dei nostri.

E' evidente che per ora non si sia visto molto di buono, ma se comincio a preoccuparmi adesso, rischio di passare un lungo campionato... Invece vorrei pensare positivamente ed avere fiducia per gente che di basket vive e immagino sappia quello che fa (Cecco e Poz in primis).

Aspetto di vedere dal vivo coi miei occhi e ad organico completo, poi giudicherò se siamo irrecuperabili e si gioca perla salvezza o se qualche soddisfazione ce la possiamo togliere. Siamo un cantiere: vediamo quando arriviamo al tetto se la casa è abitabile o è una stamberga destinata a crollare.

Quoto.

Posizione equilibrata.

Abbasso i catastrofisti !!

Posted

A livello di ruoli casella e okoye fanno scopa .. Ovvero sono 2 ali piccole che da guardia fanno fatica..

Vallo a spiegare a misterusatosicurogiofrè

Posted

Non ho elementi per giudicare il lavoro dell'esordiente Pozzecco, però stagione 2013-14 questi i risultati delle prime giornate di campionato:

Brescia-Orlandina 85-83

Orlandina-Biella 65-74

Casale-Orlandina 70-59

Seguono 7 vittorie consecutive, ed una finale play-off.

Posted

Benevelli, Giammò, Loschi non credo siano dei fenomeni, il risultato contava il giusto, un po' di minuti alla panchina li si poteva dare, a questo punto viene da pensare che abbiamo una panchina più scarsa delle riserve di una squadra di legadue .....

ma forse il Poz pensa che gli uomini base han bisogno di giocare per trovare la condizione, mentre negli allenamenti i giocatori corrono meno perché forse si lavora a metà campo per provare schemi e movimenti tecnici

Conta vincere il 12 ottobre per creare entusiasmo, attendo fiducioso la svolta.

Posted

Mi sa che per l'entusiasmo bisogna aspettare il consueto post prestagionale di Pablo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo arrivi prima o poi ........

Io, ad ora, penso che ci salveremo senza fare i play-off.

Però per fare la stagione di Pistoia dello scorso anno, basta una piccola scintilla, una piccola svolta.