Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque bisogna ammetere che Roberto è uno dei rarissimi utenti che ogni anno ha il coraggio di sbilanciarsi..........

In troppi qui hanno la sindrome del poz.... cioè la paraculaggine...... :ahappy::ahappy::ahappy::P:P

Posted

Comunque bisogna ammetere che Roberto è uno dei rarissimi utenti che ogni anno ha il coraggio di sbilanciarsi..........

In troppi qui hanno la sindrome del poz.... cioè la paraculaggine...... :ahappy::ahappy::ahappy::P:P

Ma appunto, dillo a sta' gente che ogni anno che passa ne capisco sempre meno..! :toast[1]:

Posted

Oh, ma non e' ora di andare a Gorla..?

Dai, che la palestra e' piccola..

vuoi dire che stasera avrò il piacere di salutarti di persona e non in modo virtuale?

Posted

vuoi dire che stasera avrò il piacere di salutarti di persona e non in modo virtuale?

No, non ci saro'...percui mi aspetto tue recensioni sulla partita come se piovesse.

Poi ci pensero' io a fare radice cubica dei tuoi scritti... :P

Posted

Martedì 30 settembre, ore 19.30 @ PalaWhirlpool. Siete tutti inviati alla presentazione delle squadre della Pallacanestro Varese. Dal minibasket al settore giovanile per arrivare alla Openjobmetis Varese di coach Gianmarco Pozzecco. Tutte le formazioni della Pallacanestro Varese sotto i riflettori del PalaWhirlpool. Una serata unica, da non perdere. #sempreforzaVarese

10518682_937854479561510_782530648755823

Posted

No, non ci saro'...percui mi aspetto tue recensioni sulla partita come se piovesse.

Poi ci pensero' io a fare radice cubica dei tuoi scritti... :P

io sono quella che sono...prendere o lasciare!

il pacchetto Marisa si accetta in toto!!!!

Manipolatoreeeeeeeeeee!!!! :spiteful[1]: