Franz#12 Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/vittoria-sofferta-con-rissa-per-la-openjobmetis-296772.html
simon89 Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 ma praticamente han giocato in 5? in 6...Lepri, Affia altro n.e., e Okoye poco di più
robokop Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 il sito my-basket.it nel suo ranking di serie A ci da al 10° posto.....penso sia attendibile. sportando al 9°..... insomma sempre fuori dai PO :bye:
alberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 peraltro, okoye nel primo tempo schierato da guardia. mmm... discutibile. casella ha giocato tutto il primo tempo, o quasi, da guardia. fisicamente ci puó stare. é un po' lento. solo che a me sembravano tutti lenti, tranne henderson...
Franz#12 Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Comunque il primo e il secondo pugno sono stati di Kangur, non di Cittadini
Roberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Comunque il primo e il secondo pugno sono stati di Kangur, non di Cittadini Pensa che occasione ha perso Garri rifiutando l ingaggio di Brescia..
robokop Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 peraltro, okoye nel primo tempo schierato da guardia. mmm... discutibile. casella ha giocato tutto il primo tempo, o quasi, da guardia. fisicamente ci puó stare. é un po' lento. solo che a me sembravano tutti lenti, tranne henderson... henderson andrebbe ingaggiato a piè pari! peccato non si possa fare
La Jen Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Han giocato solo Robinson, Diawara, Kangur, Daniels, Casella, Henderson + Okoye un paio di minuti. Alla fine non ne avevano proprio più, era palese... Comunque miei pareri (e si sa che io di basket non capisco nulla): Casella ha bisogno della badante per capire cosa deve fare, Diawara nulla di nuovo, Kangur a me è piaciuto (soprattutto nella rissa ), Robinson e Daniels molto bene. Il pazzo mi piace, piccolino, ma se la gioca! Franz visto che eri a due passi, ma Cittadini che cavolo ha detto per far reagire così Kangur?Ha fatto tutto il campo urlando incazzato per il fallo non fischiato, ma la reazione di Kangur è stata pazzesca!
D.Petrovic Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Io diventerò pessimista dopo i primi risultati negativi in campionato, fino ad allora do tutto il mio credito a questa squadra. Ed aggiungo solo una cosa: non mi allineo al serpeggiante pessimismo nei confronti di Okoye, semplicemente perchè è pressochè ingiudicabile. Stasera 5 minuti, senza infamia e senza lode, una buona entrata con 2 punti ed impegno in difesa... nessuna cagata spaziale. Ed i suoi 5 minuti sono coincisi (sarà una coincidenza) col periodo migliore della squadra.... aspettiamo un attimo a giudicarlo???
Ponchiaz Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Chi commenta una partita giocata senza 3 giocatori per una squadra che ne ha 8 in organico e dà giudizi sulla squadra, è completamente fuori logica Beh dai, ci sta. Dicci pure tu quando si può dare il via ai commenti. Io pensavo verso Gennaio, ma se devo aspettare le final eight non è un problema.
Roberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Beh dai, ci sta. Dicci pure tu quando si può dare il via ai commenti. Io pensavo verso Gennaio, ma se devo aspettare le final eight non è un problema. Ahahahahahahahahahah ..!!!
La Jen Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Cavolo...forse non dovevo commentare... Quindi saluto Roberto e chiudo
fillmore Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Oh ma Okoye non lo sta crocefiggendo nessuno, a parte il suo allenatore.
Giobbo Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 henderson andrebbe ingaggiato a piè pari! peccato non si possa fare Rob, ma adesso, seriamente, l'hai anche solo mai visto dal vivo? No perché (lasciando da parte la commedia portata avanti con la Marisa) un pò di talento ce l'ha anche, ma fisicamente è un pulcino bagnato che ha subito la "fisicità" dei giocatori di A2. Per dire. Van bene le tue sparate giusto per, ma ogni tanto, magari, forse...
Roberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Cavolo...forse non dovevo commentare... Quindi saluto Roberto e chiudo Ciao Jen.
Ponchiaz Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Il Poz ha fatto il corso allenatori a Coverciano. Fa al massimo tre sostituzioni a partita.
alberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Comunque il primo e il secondo pugno sono stati di Kangur, non di Cittadini io ho visto cittadini partire dal canestro di varese urlando di tutto all'arbitro, poi ho seguito la palla per un attimo e l'ho rivisto rotolare per terra insieme a kangur. diciamo che mi sono perso la fase piú interessante, ma quello fuori dalla grazia di dio era cittadini. come abbia fatto a fare incazzare il buon kk, non lo so, ma non dubito che ci abbia messo parecchio del suo. oltretutto, dopo che i contendenti sono stati divisi, é ripartito con qualcuno aggrappato alla maglietta e ha urlato piú volte agli arbitri "questo é colpa vostra"... manco gli avessero scippato la scempionslig dalle mani...
Roberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Rob, ma adesso, seriamente, l'hai anche solo mai visto dal vivo? No perché (lasciando da parte la commedia portata avanti con la Marisa) un pò di talento ce l'ha anche, ma fisicamente è un pulcino bagnato che ha subito la "fisicità" dei giocatori di A2. Per dire. Van bene le tue sparate giusto per, ma ogni tanto, magari, forse... Talento..??
parish76 Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 A livello di ruoli casella e okoye fanno scopa .. Ovvero sono 2 ali piccole che da guardia fanno fatica..
alberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Rob, ma adesso, seriamente, l'hai anche solo mai visto dal vivo? No perché (lasciando da parte la commedia portata avanti con la Marisa) un pò di talento ce l'ha anche, ma fisicamente è un pulcino bagnato che ha subito la "fisicità" dei giocatori di A2. Per dire. Van bene le tue sparate giusto per, ma ogni tanto, magari, forse... beh, in difesa un po' lo paghi, ma nemmeno troppo, e in attacco paga abbastanza. se non giochi almeno un eurocup, non é sicuramente penalizzante.
Tim basset Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Il Poz ha fatto il corso allenatori a Coverciano. Fa al massimo tre sostituzioni a partita. Quoto! Squadra corta anzi cortissima ma se non si fanno i cambi s'accorcia sempre di più'.........e la leonessa ci divora......
alberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 A livello di ruoli casella e okoye fanno scopa .. Ovvero sono 2 ali piccole che da guardia fanno fatica.. okoye molto di piú, anche se, paradossalmente, é piú veloce. il problema é che, con la palla in mano, punta al ferro. istintivamente. l'altro, invece, tira. e neanche male, a dirla tutta.
Tim basset Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Ma cittadini pezzo di......e' stato detto....
Roberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 okoye molto di piú, anche se, paradossalmente, é piú veloce. il problema é che, con la palla in mano, punta al ferro. istintivamente. l'altro, invece, tira. e neanche male, a dirla tutta. Se entrasse in campo la tua punteggiatura, avremmo risolto i problemi d organico. :-)
Tim basset Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Comunque il primo e il secondo pugno sono stati di Kangur, non di Cittadini Beh cittadini ha aggredito Kk cercando di dargli una gomitata in faccia il problema che kangur deve aver fatto boxe come secondo sport ha evitato i colpi e poi ha steso il pirla fortitudino...........
Recommended Posts