Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un saluto a Pietro e tutti i vecchi amici del forum, ma soprattutto a Roberto.

Mitico Alessio! ;):lol:

Tutto ok? Sempre ospite in Terra ostile e cestisticamente sconsacrata? :P:lol:

Dai che si organizza una bella pizza oppure una birra-becerata! :smile:

Un Saluto a Te!

...

Ed ovviamente, rispettando il Mantra del Momento, pure a Roberto!

Posted

Visto che finora ho visto solo la partita con Cantù aspetto con ansia le Vostre impressioni di stasera..... E nel frattempo saluto calorosamente Roberto......

Ciaooooo Robertoooo!!!!

Posted

Fine primo tempo: 52-39.

Considerazioni sparse:

Siamo l'unica squadra il cui allenatore, alla presentazione, viene acclamato più di qualunque giocatore della sua squadra.

Bene, ma non benissimo.

La palla supera la metà campo solo accompagnata. Finora nessun passaggio lungo. I bresciani li fanno.

Ad ogni ribaltamento sul lato debole si becca una tripla dall'uomo smarcato. Solo sfiga? Io non credo.

C'è farraginosità negli schemi e negli uomini.

Henderson è piccino, ma atleticamente e balisticamente mi pare due spanne sopra rautins. Sperem in ben.

Posted

Siamo l'unica squadra il cui allenatore, alla presentazione, viene acclamato più di qualunque giocatore della sua squadra....

Ma non è che qui qualcuno si dimentica CHI è Pozzecco x Varese?

Posted

Fine primo tempo: 52-39.

Considerazioni sparse:

Siamo l'unica squadra il cui allenatore, alla presentazione, viene acclamato più di qualunque giocatore della sua squadra.

Bene, ma non benissimo.

La palla supera la metà campo solo accompagnata. Finora nessun passaggio lungo. I bresciani li fanno.

Ad ogni ribaltamento sul lato debole si becca una tripla dall'uomo smarcato. Solo sfiga? Io non credo.

C'è farraginosità negli schemi e negli uomini.

Henderson è piccino, ma atleticamente e balisticamente mi pare due spanne sopra rautins. Sperem in ben.

Qualcosa di positivo? :D

Posted

Vale tutto, ma se il primo tempo da 52 punti con l'80 da 2 e il 50 da 3 è "farraginoso", i 6 punti in 6'30" del terzo cosa sono?

Posted

Vale tutto, ma se il primo tempo da 52 punti con l'80 da 2 e il 50 da 3 è "farraginoso", i 6 punti in 6'30" del terzo cosa sono?

Dov'è che ho scritto che non segna nessuno?

Parlavo di movimenti. E confermo.

Posted

Siamo l'unica squadra il cui allenatore, alla presentazione, viene acclamato più di qualunque giocatore della sua squadra....

Ma non è che qualcuno si dimentica che le partite le vincono i giocatori?

Posted

Eh si, qui proprio non abbiamo idea.