Quindici Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Quindici e' per il silenzio assenso. Quindici vorrebbe scrivere un bell'intervento su Heiddegger e su Essere e Tempo, su come cioè il tempismo sia fondamentale per capire qualsiasi cosa, perché allora sarebbe facile ricordare che a luglio i soldi erano pochi e non si è preso nessuno, ad agosto erano un po' di più e si è scelto di metterli tutti sul quintetto, così da sperare di ottenere sull'entusiasmo per gli acquisti più risorse per arrivare a settembre e quindi completare bene la panchina, e su come allora sia un po' inutile e anche masochista schiacciare ora il tasto 'panic', ma poi si ritrova con il problema della stampa del menù, dove la tonalità dello stemma dell'albergo non coincide perfettamente con quella delle portate, e allora si chiude in un silenzio schifato verso l'umanità tutta e gli stampatori in particolare che l'hanno fatto litigare con futura moglie, suocera e madre in una volta sola. Però sabato a Desio ci sono. Edited September 18, 2014 by Quindici
Dragonheart Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Quindici vorrebbe scrivere un bell'intervento su Heiddegger e su Essere e Tempo, su come cioè il tempismo sia fondamentale per capire qualsiasi cosa, perché allora sarebbe facile ricordare che a luglio i soldi erano pochi e non si è preso nessuno, ad agosto erano un po' di più e si è scelto di metterli tutti sul quintetto, così da sperare di ottenere sull'entusiasmo per gli acquisti più risorse per arrivare a settembre e quindi completare bene la panchina, e su come allora sia un po' inutile e anche masochista schiacciare ora il tasto 'panic', ma poi si ritrova con il problema della stampa del menù, dove la tonalità dello stemma dell'albergo non coincide perfettamente con quella delle portate, e allora si chiude in un silenzio schifato verso l'umanità tutta e gli stampatori in particolare che l'hanno fatto litigare con futura moglie, suocera e madre in una volta sola. Però sabato a Desio ci sono.
ghostman74 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Però cacchiarola, ha ragione Roberto, ma come si fa a pensare di partire con questi giocatori e non completare la squadra dall'inizio?? che Lepri non è Rubio lo si sapeva prima del ritiro, stesso discorso per Casella e per gli altri...ora siamo costretti,ripeto costretti a prendere giocatori a 20 giorni dal campionato e inserirli da subito... p.s. Il cambio play-guardia deve essere di livello e non un tappa buchi, altrimenti siamo punto e a capo.. Io però rimango e voglio essere fiducioso,convinto che al 12 ottobre arriveremo pronti.. Perché di Cotonou c'è ne sono in giro una marea, ed ogni giorno che passa costano di meno…quindi a questo punto di settembre rischi di fare l'affare. Rischi, appunto. Non so dirti chi arriverà, ma la cosa è già monitorata da un mese. Arrivano le offerte, si parla con gli agenti, intanto vedi esattamente (dalle amichevoli) il tipo di giocatore che ti occorre, soprattutto quello che meglio completa le caratteristiche degli altri. Edited September 18, 2014 by ghostman74
MarkBuford Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Quindici vorrebbe scrivere un bell'intervento su Heiddegger e su Essere e Tempo, su come cioè il tempismo sia fondamentale per capire qualsiasi cosa, perché allora sarebbe facile ricordare che a luglio i soldi erano pochi e non si è preso nessuno, ad agosto erano un po' di più e si è scelto di metterli tutti sul quintetto, così da sperare di ottenere sull'entusiasmo per gli acquisti più risorse per arrivare a settembre e quindi completare bene la panchina, e su come allora sia un po' inutile e anche masochista schiacciare ora il tasto 'panic', ma poi si ritrova con il problema della stampa del menù, dove la tonalità dello stemma dell'albergo non coincide perfettamente con quella delle portate, e allora si chiude in un silenzio schifato verso l'umanità tutta e gli stampatori in particolare che l'hanno fatto litigare con futura moglie, suocera e madre in una volta sola. Però sabato a Desio ci sono. Solidarietà alle vittime della quadricromia.
ZkZk Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Alè, Joe sul carro degli ottimisti in attesa di sviluppi positivi !! Bene !! Ci sono anche io: ottimismoooo!
peter pan Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Perché di Cotonou c'è ne sono in giro una marea, ed ogni giorno che passa costano di menoquindi a questo punto di settembre rischi di fare l'affare. Rischi, appunto. Non so dirti chi arriverà, ma la cosa è già monitorata da un mese. Arrivano le offerte, si parla con gli agenti, intanto vedi esattamente (dalle amichevoli) il tipo di giocatore che ti occorre, soprattutto quello che meglio completa le caratteristiche degli altri.Io aspetto il 12 october
joe Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Quindici vorrebbe scrivere un bell'intervento su Heiddegger e su Essere e Tempo, su come cioè il tempismo sia fondamentale per capire qualsiasi cosa, perché allora sarebbe facile ricordare che a luglio i soldi erano pochi e non si è preso nessuno, ad agosto erano un po' di più e si è scelto di metterli tutti sul quintetto, così da sperare di ottenere sull'entusiasmo per gli acquisti più risorse per arrivare a settembre e quindi completare bene la panchina, e su come allora sia un po' inutile e anche masochista schiacciare ora il tasto 'panic', ma poi si ritrova con il problema della stampa del menù, dove la tonalità dello stemma dell'albergo non coincide perfettamente con quella delle portate, e allora si chiude in un silenzio schifato verso l'umanità tutta e gli stampatori in particolare che l'hanno fatto litigare con futura moglie, suocera e madre in una volta sola. Però sabato a Desio ci sono. Ci si becca lì
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Anche io aspetto il 12 ottobre, è il compleanno di mia moglie, vedete di ricordarmelo, grazie
Ponchiaz Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Sabato tutti a desio E portate la roba, chè si gioca.
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Presente Sabato a Desio non so a che ora dipender quando finisce l'apertivo
marisa Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Si. e piantala di contestare i miei post o non mangerai nemmeno la polenta. che comunque è taragna, si può mangiare anche senza accompagnamento. no per lui solo polenta sgruglia...quella dei cadregat!!!!
ghostman74 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Chiedevo solo. Ero in vacanza e mi sono perso fra le palme. Oh, vivo anche senza sapere questi segreti di stato, eh.. Roberto, erano Thanasis Anthetokoumpo e l'altro credo fosse Eyenga...
marisa Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Se non sei stimato si ipotizza di avere in mano qualcosa di meglio. Se non sei stimato ci sono persone che se ne vanno e non puntano i piedi per avere due soldi in più Non ho letto una riga durante la stagione contro un atteggiamento poco professionale di Denic verso l'allenatore. Se si sapeva che giocava contro...beh... strano che nessuno l'abbia scritto. Chissà come mai. E comunque la società se davvero remava contro doveva metterlo fuori rosa. Senza se e senza ma E mi fermo qui perché intanto ognuno vuole avere la sua verità beh per la verità era noto almeno da gennaio o giù di lì...isu FB cuggi del gruppo dell'orto mio ne hanno discusso un bel pò - era solo da stabilire o almeno io non avevo ben capito chi fosse il socio di merende..ma appena dopo il cambio dell'allenatore, tutto è divenuto chiaro....(vedi cuggi Frenkino Lord Banner per info) premesso che il verbo di GS è in genere- per me - vangelo, per la questione in oggetto la sua versione è più che limpida!
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Roberto, erano Thanasis Anthetokoumpo e l'altro credo fosse Eyenga... Grazie, ghost..!
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 premesso che il verbo di GS è in genere- per me - vangelo, per la questione in oggetto la sua versione è più che limpida! Ma infatti. Ti sei riempita la casa di roba marchiata Indesit, grazie a GS..:-)
marisa Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Siamo sicuri che fosse tutto nero su bianco? Perchè di gente inculata dalle strette di mano ce n'è un botto diciamo che 10/12 agosto è una data attendibile....
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Visto il primo tempo. Squadre ancora palesemente lontane da qualsivoglia presentabilita. Loro meglio in attacco ma svarioni colossali in difesa. Noi molto bene la pressione sul pallone e sulle linee di passaggio, rotazioni da migliorare, soprattutto sulla difesa del canestro in situazione di rimbalzo (cosa che se Pozzecco non la sistema in fretta, rischia di diventare croce e delizia del nostro campionato), bene in contropiede, male a difesa schierata. Quello che mi è piaciuto meno è stato Robinson, un po' troppo veneziano. Kangur alcuni bei passaggi, bella visione di gioco, ma lento e macchinoso. Okoye: chi dice che è il nuovo rush?? Prima palla in attacco, va a canestro lasciando sul posto Odom, poi un bel tap-in su errore di Daniel, poi un bel rimbalzo su errore di Rasputins. Tiro scarso, ma mi sembra sveglio e atletico, altro che Rush! Daniel salta veramente tanto, la tecnica poi è quella che è. Rasputins non può sbagliare sempre tutti quei tiri aperti che gli sono stati concessi, comunque bel giocatore. Callahan bel picchiatore, il resto non lo posso ancora valutare. Lepri e Casella mi sembra che non si caghino addosso come succedeva ai vari Reati e compagnia balbettante.. Diawara è Diawara, lo si conosce bene. A metà secondo quarto abbiamo sbagliato u a raffica di tiri aperti da tre, comodi, puliti, facili, sbagliati, tutti! Voglio sperare che non sia sempre così!
Ale Div. Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ps: a me è sembrato anche che Varese fosse molto più pesante sul campo che non loro, molto ma molto più dinamici e reattivi.
peter pan Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Anche io aspetto il 12 ottobre, è il compleanno di mia moglie, vedete di ricordarmelo, grazieAuguri (x la moglie)
marisa Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ma infatti. Ti sei riempita la casa di roba marchiata Indesit, grazie a GS..:-) invece per la precisione ho tutto Whirlpool.. vuol dire che sbavo per Ponchi? sto iniziando a preoccuparmi......
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Visto il primo tempo. Squadre ancora palesemente lontane da qualsivoglia presentabilita. Loro meglio in attacco ma svarioni colossali in difesa. Noi molto bene la pressione sul pallone e sulle linee di passaggio, rotazioni da migliorare, soprattutto sulla difesa del canestro in situazione di rimbalzo (cosa che se Pozzecco non la sistema in fretta, rischia di diventare croce e delizia del nostro campionato), bene in contropiede, male a difesa schierata. Quello che mi è piaciuto meno è stato Robinson, un po' troppo veneziano. Kangur alcuni bei passaggi, bella visione di gioco, ma lento e macchinoso. Okoye: chi dice che è il nuovo rush?? Prima palla in attacco, va a canestro lasciando sul posto Odom, poi un bel tap-in su errore di Daniel, poi un bel rimbalzo su errore di Rasputins. Tiro scarso, ma mi sembra sveglio e atletico, altro che Rush! Daniel salta veramente tanto, la tecnica poi è quella che è. Rasputins non può sbagliare sempre tutti quei tiri aperti che gli sono stati concessi, comunque bel giocatore. Callahan bel picchiatore, il resto non lo posso ancora valutare. Lepri e Casella mi sembra che non si caghino addosso come succedeva ai vari Reati e compagnia balbettante.. Diawara è Diawara, lo si conosce bene. A metà secondo quarto abbiamo sbagliato u a raffica di tiri aperti da tre, comodi, puliti, facili, sbagliati, tutti! Voglio sperare che non sia sempre così! Quanto siamo???!
gabruz06 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 [quote name="Virgus" post="465475" timestamp= Poi si può discutere di tutto : ad esempio, a me Kuba faceva schifo anche tre anni fa e onestamente non capisco che senso abbia in questa squadra. Ma è un mio giudizio personalissimo, Kuba alla fine sarà MVP del campionato ed io chiederò pubblicamente scusa . Io ho visto una squadra parecchio imballata dal punto di vista atletico, ad eccezione di daniel che mi è parso parecchio avanti da questo punto di vista. Al di là dell aspetto numerico vedo una panchina con poca personalità. Poi concordo con virgus che in una squadra plasmata sul run and gun e sulla circolazione di palla un accentratore come Kuba non c'entra una cippa lippa. Mi sembra il classico usato sicuro alla Giofre',
marisa Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 No, e' lui che sbava per te..! :-) eh è da un pò che questo dubbio mi perseguita!
Recommended Posts