Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Come cambio di Ed Daniel, inizio a quotarti, senza fare troppo gli schizzinosi... Speriamo costi tantissimissimo.
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Speriamo costi tantissimissimo. E se ce lo tirassero dietro ?
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 E se ce lo tirassero dietro ? Speriamo si frantumi cadendo.
ROOSTERS99 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Speriamo si frantumi cadendo. ah...ecco ....
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Speriamo costi tantissimissimo. Ok Robi, anche a me non piace tantissimissimo e prima di vederlo da noi dovrei prendere qualche maalox, però oltre alla guardia serve qualcuno sotto canestro che faccia qualche minuto e prenda qualche rimbalzo e ora come ora in giro con il suo status di tanto meglio non ne vedo..
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 ah...ecco .... Roo, pensa. Siamo già al Cusin salvatore della patria. Ottima campagna acquisti, direi...
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Roo, pensa. Siamo già al Cusin salvatore della patria. Ottima campagna acquisti, direi... Chi lo ha mai detto???
robokop Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Viste le scarse disponibilità economiche, la scelta di attendere le prime amichevoli per completare il roster mi trova d'accordo. C'è tutto il tempo per inserire un nuovo giocatore. Purchè arrivi un giocatore di basket per questo tengo fifa blu.....
Silver Surfer Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però Cusin non rientrerebbe COMUNQUE nel Credo e nella Sinergia di squadra del Poz: se lungo deve essere, che abbia piedi veloci, mobilità, capacità anche a difendere sul p&r non solo in caso di cambio difensivo. Certo, ora non sarà facile, anche perchè dovrà essere italiano, a meno che...
simon89 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Tiro al Frates...(Scritto tu) Sciopero bianco (scritto tu) Remare contro (scritto io) Io non vedo grosse differenze Se uno è destabilizzante lo si mette fuori rosa. Una società deve dimostrarsi forte davanti a certe bambinate Se uno non vuol vedere.... E chi ha visto come mai ha parlato solo a campionato finito? Preferire non vedere è meglio di non vedere? Ripeto: io non ho la verità assoluta perché non sono dalla mattina alla sera a Masnago e non so cosa sia successo veramente. Ma chi c'è se si è accorto di tutto questo solo a giugno... beh... Che tirasse al frates o in alcuni casi giocasse contro è stato evidente..mi vengono in mente molti esempi...Varese-Sassari persa di trenta che ha sancito l'esonero di frates è stato il climax...dopo il cambio con Clark con proteste di tutto il palazzetto è rientrato nell'ultimo quarto sparacchiando tutto quello che gli passava per le mani...ma il linguaggio del corpo in tutti quei mesi è stato ancora più palese. Come palese è che la gestione del gruppo e dello spogliatoio da parte della società sia stata alquanto deficitaria..perchè se il fenomeno padovano o Mei (no dico M-E-I) si permettono certi atteggiamenti in panchina o sparate all'uscita del palazzetto, il primo lo metti fuori rosa, il secondo lo accompagni alla porta stoppando la beneficenza che gli si stava facendo. Detto questo, penso si sia voluto fare piazza pulita di certi personaggi e l'addio di Denik (che voleva giocare titolare) non è certo stato accolto come un dramma... Edited September 18, 2014 by simon89
tricky Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però Cusin non rientrerebbe COMUNQUE nel Credo e nella Sinergia di squadra del Poz: se lungo deve essere, che abbia piedi veloci, mobilità, capacità anche a difendere sul p&r non solo in caso di cambio difensivo. Certo, ora non sarà facile, anche perchè dovrà essere italiano, a meno che... Hammer?
fillmore Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Anche Marko Popovic e David Huertas e altri fra le guardie non proprio play (Vassallo?). E sicuramente altri. Ma non tantissimi prendibili, forse. Popovic sta giocando le amichevoli con il Khimki quindi l'ho escluso... Portorico ed ex-Jugoslavia poi sono i due serbatoi più ampi, certo che la qualità è relativa...
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Però Cusin non rientrerebbe COMUNQUE nel Credo e nella Sinergia di squadra del Poz: se lungo deve essere, che abbia piedi veloci, mobilità, capacità anche a difendere sul p&r non solo in caso di cambio difensivo. Certo, ora non sarà facile, anche perchè dovrà essere italiano, a meno che... Giusto Paolo, condivido tutto, quello sottolineato in grassetto però ci limiterebbe a Cusin (PURTROPPO)...
Virgus Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Hammer? Ha detto piedi veloci , non bocca capiente Ponchiaz? Ha detto piedi veloci , non lingua veloce
tricky Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Che tirasse al frates o in alcuni casi giocasse contro è stato evidente..mi vengono in mente molti esempi...Varese-Sassari persa di trenta che ha sancito l'esonero di frates è stato il climax...dopo il cambio con Clark con proteste di tutto il palazzetto è rientrato nell'ultimo quarto sparacchiando tutto quello che gli passava per le mani...ma il linguaggio del corpo in tutti quei mesi è stato ancora più palese. Come palese è che la gestione del gruppo e dello spogliatoio da parte della società sia stata alquanto deficitaria..perchè se il fenomeno padovano o Mei (no dico M-E-I) si permettono certi atteggiamenti in panchina o sparate all'uscita del palazzetto, il primo lo metti fuori rosa, il secondo lo accompagni alla porta stoppando la beneficenza che gli si stava facendo. Detto questo, penso si sia voluto fare piazza pulita di certi personaggi e l'addio di Denik (che voleva giocare titolare) non è certo stato accolto come un dramma... Nessun dramma. Si fa per parlare perché siamo fondamentalmente tutti appassionati pazzi Io resto del parere che Denik visto che siamo senza cambio dei piccoli si doveva convincerlo. Le motivazioni le trovi anche senza assicurargli il posto, cosa che non si deve mai fare per inciso Per il resto concordi con me. La società non ha gestito bene quanto accadeva. Tu dici che era evidente il suo atteggiamento molto sospetto. Mi sarebbe piaciuto che fosse evidenziato non a giugno se qualcuno se ne era accorto.
Guest Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Chi parla di portoricani sa qualcosa che non sa chi ha firmato l'accordo di Cotonou?
tricky Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Ha detto piedi veloci , non bocca capiente Ha detto piedi veloci , non lingua veloce Virgus?
maio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Nessun dramma. Si fa per parlare perché siamo fondamentalmente tutti appassionati pazzi Io resto del parere che Denik visto che siamo senza cambio dei piccoli si doveva convincerlo. Le motivazioni le trovi anche senza assicurargli il posto, cosa che non si deve mai fare per inciso Per il resto concordi con me. La società non ha gestito bene quanto accadeva. Tu dici che era evidente il suo atteggiamento molto sospetto. Mi sarebbe piaciuto che fosse evidenziato non a giugno se qualcuno se ne era accorto. !!!
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Chi parla di portoricani sa qualcosa che non sa chi ha firmato l'accordo di Cotonou? Avercene, di portoricani
Roberto Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Avercene, di portoricani Che poi noi si fa fuori volentieri la qualunque per un portoricano tutto tatuaggi. Edited September 18, 2014 by Roberto
Maurizio Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Che poi noi si fa fuori volentieri Diawara per un portoricano tutto tatuaggi. Bravo
Recommended Posts